EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2061

 
Shlendr >>:

Фунт=йена заселиллась, когда повернет?

come opzione ... potrebbe girare ora ... ma per un ulteriore aumento o per una correzione ... non si può ancora dire ...




la coppia si comporta spesso così dalla storia ... e alla fine della scorsa settimana quando mi aspettavo un calo ... ha rotto il livello per l'acquisto (tra l'altro con lo stesso falso come si è rivelato forte movimento) e ora stiamo andando a testarlo da sopra .... è stata la stessa mossa brusca della settimana scorsa ...sono stato imbrogliato e venduto su di esso ... ora devono stare attenti .... provato a comprare ... attento ... ma è solo un'opzione ... tutto si risolverà ... Sarò sicuro al 100% di vendere dopo aver superato la MA blu e sotto la linea blu ... c'è un canale al ribasso che è stato rotto la scorsa settimana e ora stiamo andando a testare .... solo un pensiero ... questo è solo un pensiero ....

 
oleniknik >>:

как вариант ... может и сейчас развернуть ... вот только для дальнейшего подъема или для коррекции ...пока не могу сказать ...

A mio parere, una rottura del minimo di ieri sarebbe sufficiente per un ulteriore movimento verso il basso.

 
NikT_58 >>:

На мой взгляд для дальнейшего движения вниз достаточно пробить минимум вчерашнего дня.

qui alle 4 in punto ... anche MA test ...



rosso mostra un livello di inversione ... sopra di esso comprare ... sotto di esso vendere ... e non diverso... Ora un test dopo la ripartizione ... tutto si inserisce nel quadro della correzione finora ...

 
oleniknik >>:

вот на 4 часах ... тоже МА тестируем
красным показал уровень разворотный .. выше него покупка ... ниже продажа ... и не по другому ... сейчас тест после пробоя ... все укладывается пока в рамки коррекции ...

Non è passato, e domani non conta.

 
NikT_58 >>:

Не пробили, а завтра это уже не в счет.

perché .... e al momento siamo ancora in un movimento verso l'alto ...

Non sto discutendo ... e mi piacerebbe scendere con te .... c'è più spazio per il movimento lì ... Stavo solo suggerendo un'opzione sul grafico giornaliero... per una possibile mossa alternativa ...



Può essere o non essere .... :))))))

 

Vorrei discutere queste varianti di movimenti di coppie di valute popolari e sono pronto ad ascoltare le vostre opinioni

 
Bocman >>:

попробую предложить на обсуждение такие варианты развития движения популярных валютных пар и готов послушать ваше мнение

Mi dispiace - le tue foto sono completamente illeggibili. Non puoi metterli in forma standard? Non riesco a capire nulla su un monitor da 19''. State usando un proiettore?

 
Non sto sostenendo che sarà un movimento diretto o che saremo lì domani o la prossima settimana , è la mia visione degli obiettivi strategici a medio termine
 

Fortunatamente o sfortunatamente, questo è un TF adesivo, puoi disegnare tutte queste linee e indicatori sul tuo computer e vedere tutto da solo.

 
zhuki писал(а) >>

Mi dispiace - le tue foto sono completamente illeggibili. Non puoi metterli in forma standard? Non riesco a capire nulla su un monitor da 19''. Stai lavorando con un proiettore?


Beh, cosa vedi?

Motivazione: