[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 213

 
w2m:


Meglio insegnare il tuo metodo di trading, perché queste piazze, né il russo né la matematica non aiutano...

Potete immaginare, nel mercato anche la matematica non aiuta - solo una semplice manovra per il conto sotto forma di rischio e perdita che è dove la matematica è necessaria - tutto il resto è caos.

Ti insegnerò questo fine settimana, tutte queste chiacchiere mi hanno fatto perdere 200pts su GBPUSD - 10 era un basso ))

 
margaret:
Alla fine della settimana dovremo vedere ....

Siamo tutti così ricchi che non possiamo nemmeno pagare 100 dollari per assumere un interprete che traduca il nastro - che vergogna!

Non lo traducono in russo? Non importa a nessuno - ma questo - lasciali continuare a girare)) Arriveranno al 70% e poi arriveranno in cima - è come un circo!

No no, non capisco quale sia stato il prezzo fissato dai padroni per l'H4, forse riempiranno una nuova macchina di venditori e poi li scaricheranno in alto ))

I market maker e gli operatori di mercato non sono idioti - hanno scaricato EUR JPY con circa 40 mila oggi))) È stato un buon acquisto.

 
ZetM:

E, cosa fare, con i pop-up come: "Il flusso commerciale è occupato" o "Vuoi davvero vendere" o "Vuoi davvero chiudere la posizione", posso citare di più, 3 varietà di pop-up, aggiungere 30 secondi per eseguire il tuo ordine (avere il diritto). Questa "arte" è difficilmente utile.....))))) nella vita reale....))))

Sto testando il nuovo TS, ma siccome non voglio perdere il deposito, prendo 1/4 della mia presa, circa 30 pips, ecco perché dico che sto facendo pips. Sto testando un nuovo sistema di trading forex, ma prendo 1/4 del mio TP, circa 30 pips, ecco perché dico piping.

ZSY: La mia presa sull'EUR 1,4330 ha funzionato abbastanza bene ;)

 

Per quanto riguarda la lingua, è necessario conoscerla. Riguardo al circo, sei tu che hai iniziato, nessuno qui ti ascolta e non servi a un cazzo qui .....

Prima era un thread normale con persone perfettamente normali e sane di mente, e ora è un circo...

 

Infatti, dopo ulteriori analisi, ho la sensazione che lunedì o martedì sarà una vetrina per coloro che sfidano ogni logica.

 
itum:

Per quanto riguarda la lingua, è necessario conoscerla. Per quanto riguarda il circo, sei tu che lo gestisci, nessuno qui ti ascolta e non servi a un cazzo qui ....

Una volta era un ramo normale con persone abbastanza normali e sane di mente, ed è diventato un circo...


Forse hai ragione su qualcosa, ma ad essere onesti, non ho sentito nessuna previsione da parte tua. Solo circo, circo. Va bene, allora. Lasciateci fare i clown, per farvi divertire. Ma la sua tecnica è interessante, c'è qualcosa in essa, forse.

 
EVgEN_SA:

Potresti avere ragione su qualcosa, ma francamente, non ho sentito nessuna previsione da parte tua. Solo il circo, il circo. Va bene, allora. Lasciateci fare i clown, per farvi divertire. E la sua tecnica è interessante, c'è qualcosa in essa, forse.

La vita è un teatro, e le persone sono attori in esso, e la rappresentazione più bella e migliore è quella ben pianificata.

Ecco i livelli dell'arcobaleno + Ghana

Ecco perché osserviamo il livello di resistenza o di supporto - il mercato ce lo dirà

 
itum:

Per quanto riguarda la lingua, è necessario conoscerla. A proposito del circo, siete voi il circo, nessuno qui vi ascolta, e non servite a un cazzo .....

Quello che una volta era un thread normale con persone perfettamente normali e sane di mente è diventato un circo...

Non sono uno scrittore per controllare ogni parola - e non mi ci seppellisco la testa, - sì, non riesco in molte cose, non ho successo ovunque - ma ci provo il più possibile - un buon medico non può essere un buon scrittore o pescatore) Ma il tuo talento per esprimere i tuoi pensieri in modo bello - hai già scritto molti libri senza errori = e sei diventato più popolare di Pushkin?

 
Mixon777:

La vita è un teatro - e le persone in esso sono attori - e la performance più bella e migliore è ben pianificata

Ecco l'arcobaleno + i livelli ghanesi

Ecco perché è un livello di resistenza o di supporto - il mercato te lo dirà.


Sarebbe interessante dare un'occhiata al tuo indy. Per vedere se è solo una bella immagine.

 
DragonSL:


E ha anche il reale, ma è nelle vendite per quanto ho capito, così è andato al ristorante, ci saranno commenti in serata...

E l'arcobaleno settimanale è davvero un acquisto, ma è troppo presto, cioè siamo nella zona di correzione, Trischka ha fatto una provocazione...

Bar della birra al massimo, questo è sicuro (tali previsioni sono al 100%)
Motivazione: