[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 214

 
EVgEN_SA:

Sarebbe interessante vedere il tuo tacchino. Per vedere se non è solo una bella immagine.

Tutto è manuale tranne gli arcobaleni - e i livelli frattali - chi vuole gli arcobaleni cerchi Erainbow e ci sono siti gratuiti da scaricare

ma è in vendita per 100 dollari -

 
Mixon777:

Non sono uno scrittore che controlla ogni parola - e non mi preoccupo di questo, - sì, fallisco in molte cose, non ho successo dappertutto - ma ci provo come meglio posso - un buon medico non può essere un buon scrittore o un pescatore) Ma il tuo talento per esprimere i tuoi pensieri in modo bello - hai già scritto molti libri senza errori = e sei diventato più popolare di Pushkin?

Pushkin A.S. si scrive con una lettera maiuscola e tu con una 'I' piccola.
 
Mixon777:

Non sono uno scrittore per controllare ogni parola - e non mi preoccupo di questo, - sì, non ho successo in molte cose, non ho successo ovunque - ma ci provo come meglio posso - un buon medico non può essere un buon scrittore o pescatore) Ma il tuo talento per esprimere i tuoi pensieri in modo bello - hai già scritto molti libri senza errori = e sei diventato più popolare di Pushkin?

Non cerco di diventare uno scrittore, ecc. e non ho bisogno di alcun riconoscimento e di essere popolare e così via - perché non ne ho bisogno. Il fatto che una persona che è seriamente impegnata in qualcosa, non farà quello che fai tu. Il tuo modo di scrivere dice che hai manie di grandezza... Pensi di essere l'unico così intelligente, mentre tutti gli sciocchi (chi pensa così, è un pazzo), grandi banche, fondazioni e simili hanno scavato così tante strategie con i loro miliardi che non si poteva sognare. E tu pensi che tutti siano così stupidi che sei l'unico intelligente... divertente.
 
Mixon777:

Tutto è manuale tranne gli arcobaleni - e i livelli frattali - chi vuole gli arcobaleni cerchi Erainbow e ci sono siti gratuiti per il download

ma per il resto si vende a 100 dollari.

Ho guardato questo indy richiede, naturalmente, la messa a punto, che ho fatto, e sta iniziando a mostrare alcuni buoni risultati. Finora SL ha visto a circa 150p. con l'arcobaleno non proprio chiaro, ma in linea di principio buono. I profitti dovrebbero essere buoni. Dovrei analizzarlo attentamente e forse lo userò occasionalmente. L'ho provato su Н4.

Non ho importanza chi dice cosa ma ha un certo tema.

Può essere utile per il mio sistema non indicatore.

Non è esattamente come il tuo e-Rainbow.

Non è esattamente il tuo e-Rainbow, e al momento punta chiaramente al ribasso sull'EURUSD.

 
Sono stato via per due mesi - non mi ero reso conto che potesse diventare così fangoso così rapidamente, non si tratta più del mercato, si tratta dell'altro. Che peccato. Buona fortuna e profitti a tutti.
 
Kitsan:
Sono stato via per due mesi - non mi ero reso conto che le cose potessero infangarsi così rapidamente, non è più un mercato per parlare dell'altro. Che peccato. Buona fortuna e profitti a tutti.
Non fate caso alle battute dei ragazzi.
 
margaret:
Non farci caso - è solo uno scherzo da ragazzi...

Una Margherita capisce tutto.

 

È bello come il prezzo rimbalza sui livelli.


Il ventaglio di Fibonacci è disegnato automaticamente

 

E questo è quello che ho ottenuto. Le linee gialle sono i punti di entrata e di uscita.

Ci sono drawdown significativi, ma non sono neanche male.

Mostra cosa avremmo dovuto fare questa mattina e in quale direzione saremmo dovuti andare.

 
Mixon777:

Tutti noi siamo così ricchi che non possiamo nemmeno pagare 100 dollari per assumere un interprete per tradurre il nastro - che vergogna!

Non lo traducono in russo? Non importa a nessuno - ma questo - lasciateli continuare a girare!) Arriveranno al 70% e poi arriveranno in cima - è come un circo!

No no, non capisco quale sia stato il prezzo fissato dai padroni per l'H4, forse riempiranno una nuova macchina di venditori e poi li scaricheranno in alto ))

I market maker e gli operatori di mercato non sono così stupidi - oggi hanno scaricato un buon affare di EUR JPY con 40 mila persone )))) Era un acquisto

Usano i soldi per girare video musicali al Currency and Stock Exchange Centre di Londra. Cantando insieme a Thomas Anders io non...


>
Motivazione: