[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 354

 
chepikds:

notizie sulla sterlina:

in attesa del tasso)))

Awww... È stato pubblicato da un po' di tempo... Leggi i miei post sopra... O nessuno legge i miei post?
 
margaret:
Awww... È stato pubblicato da qualche tempo... Leggi i miei post sopra... O nessuno legge i miei post?
Capisco, capisco :), mentre io incollavo un'immagine, tu avevi già scritto tutto nella sostanza :)
 
IDLER:

Ho avuto segnali in diverse direzioni durante la notte. Naturalmente, mi sono arrampicato sul recinto... E per niente.


Chi lo sa? ))) Ho usato i miei segnali per riempire )))) Tutte queste notizie mi rendono nervoso)))

 
artikul:


Non so )))) Ho usato i miei segnali per ricaricare)))) Questa notizia mi rende nervoso)))


Puoi vedere uno screenshot di EURUSD? ))
 
Evgen157:

Posso avere uno screenshot dell'EURUSD? ))
 

Merda, le luci sono state prese e sul canile tutto il movimento è mancato.... :((

 
artikul:



Ho un segno a quattro cifre e mostra il contrario ((
 

Evgen157:

Ho un segno quattro e mostra il contrario ((

O prova o aspetta il tuo segnale)))) Quando ho scritto questo TS per M1 non mi aspettavo che sarei passato da Pipsitter a Medium)))) Dovrei avere la resistenza per aspettare questi drawdown e poi un'inversione istantanea come sul franco sarà trattata come un'inversione di fortuna)))


 
RekkeR, Elwave di solito offre molte marcature, come fai a scegliere quale funziona? ))))
Motivazione: