EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 70

 
Possiamo parlare di mancanza di adattamento se l'algoritmo è euristico, cioè genera creativamente nuove regole, o se l'algoritmo è combinatorio o computazionale. Non è chiaro, ma se ci pensate, potete indovinare cosa intendo.
 

Mathemat

beh sì...è di questo che stiamo parlando (per prendere decisioni o ts) - solo semplificato...altrimenti non ci interessa l'indicatore...

 
gip:
Possiamo parlare di mancanza di adattamento se l'algoritmo è euristico, cioè genera creativamente nuove regole, o se l'algoritmo è combinatorio o computazionale. Non l'ho scritto chiaramente, ma se ci pensate, potete indovinare cosa intendo.

Cosa c'è da indovinare... è tutto uguale e tutto passerà alla storia... Se emergono nuovi dati (inediti, enormemente diversi)....the drain...come al solito in generale...ecco perché dico che alla fine tutto quello che usiamo è in qualche misura un incastro con la storia...
 

Ancora una volta si traggono conclusioni basate su quasi nulla, cioè "su 3 valori", in senso figurato. Che ne dici di "tirare fuori le altre parti del grafico" in studio, cioè quelle drenanti?

 
Richie:

Ancora una volta si traggono conclusioni basate su quasi nulla, cioè "su 3 valori", in senso figurato. Che ne dici di "tirare fuori le altre parti del grafico" in studio, cioè quelle drenanti?


La domanda è rivolta a chi ? se è rivolta a me - sul mio indice... non perde, solo rende poco... tutti i ts e le osservazioni le controllo sempre per almeno 10 anni di storia...
 
Vizard:

Posso vedere uno screenshot del grafico dell'orologio dal 21 giugno a oggi?

 

Dannazione, ragazzi )))) - Un tizio dice voglio un tacchino - mi ha mostrato che ne ha fatto uno uguale... e poi va... chiedi un Privala... o fattene uno da solo... non c'è niente lì... niente da vedere o mostrare...

 
Vizard:

Ci ho messo un paio di minuti... dallo screenshot di Prival... a occhio (solo per divertimento... non ho provato a farlo 1v1)... come pensavo, non ho visto niente di speciale...

Prival, grazie per il puzzle....-quasi risolto...


Non ho nessun parametro da regolare o da ottimizzare. Se vuoi un puzzle, posso dartene uno, è molto buono. Sviluppa il cervello, allontanati da quei soldi - non ce ne sono. Cerca di costruire

1. Mashka - puoi farlo, grande...

2. costruire un mashka che abbia proprietà adattive - puoi farlo Kaufman's AMA, ben fatto.

3. Fare il passo successivo, costruire una macchina che si adatta ma non ha parametri di input, ... non ha bisogno di essere ottimizzato, ... anche se probabilmente non è in questo thread.

 
Oh, hai davvero rovinato tutto...
 
Prival:


Non ho un parametro da modificare o ottimizzare. Se vuoi un puzzle, posso dartene uno, è molto buono. Sviluppa il cervello, allontanati da quei soldi - non ce ne sono. Cerca di costruire

1. Maschka - puoi farlo, grande...

2. costruire una macchina che abbia proprietà adattive - puoi fare questo Kaufman AMA, buon per te.

3. fare il passo successivo, costruire una macchina che si adatta ma non ha parametri di input, ... non ha bisogno di essere ottimizzato, ... anche se probabilmente non è in questo thread.


È un po' complicato per me... disimparato...

ma se mi mostri un induttore del 1999 sarebbe interessante vedere... forse ho fatto qualcosa di sbagliato... va bene postarlo di persona se non vuoi mostrarlo qui...

per 3...se si adatta allora c'è qualcosa da far girare )))) allora c'è un parametro...

Motivazione: