[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 103

 
Tantrik:
sarà lunedì :))

Fortunato, conoscendo il prezzo di apertura avresti potuto fare un buon profitto su un tale gap :)))))

I broker hanno effettivamente chiuso venerdì a 1,4322

 
Tantrik:
(già scritto prima della 1.07. tutti i chetets sono demo)
In pratica ho pensato subito che la demo. L'ho scritto solo ora, devo averlo perso da qualche parte (. Sui grafici nell'angolo si può anche firmare, non si sa mai :))))
 
Tantrik:
Come questo influenzi le previsioni non lo capisco.
Non nelle previsioni, nella mente della gente molto ))))))
 
Tantrik:
non ci sono posizioni aperte nelle previsioni

Cosa vuoi dire? Non capisco.

 
antrik:
Capisco che le posizioni aperte influenzano il sentimento (non so come un grafico demo lo influenza)


Vediamo la prossima settimana...... Penso che sarà interessante...

Ecco i miei pensieri ))))

 
Evgen157:


Vediamo la prossima settimana...... Penso che sarà interessante...

Ecco i miei pensieri ))))

https://www.mql5.com/ru/forum/133593/page102
 
Tantrik:
Capisco che le posizioni aperte influenzino il sentimento (non so come un grafico demo influenzi il sentimento)
Intendo la differenza significativa nelle citazioni. Se una persona vede una discrepanza di un paio di decine di punti e non sa che vede il grafico demo, il cervello comincia a bollire - come mai? Beh, il risultato è stato un po' prima.
 
Evgen157:



Joker )))) (Intendo la demo)

Posterò i miei pensieri più tardi.

 
Tantrik:
questo è il grafico del broker e lui chiude il trade più tardi - queste sono quotazioni un'ora dopo la chiusura di alpari. (La differenza tra la demo e le decine di punti reali non accade mai - a meno che non sia un gadget - non ho controllato)

A quanto pare ci sono, https://www.mql5.com/ru/forum/133593/page103 ha pubblicato un grafico qui e finora non c'è motivo di non fidarsi di questo servizio.

Per un confronto potete vedere il grafico a 15 minuti della chiusura di venerdì.

 
Tantrik:

È un conto diverso, vero? Abbiamo orari diversi nel terminale. Suppongo che la settimana di trading inizi nell'ultima ora della domenica?

Bella forcina, succede spesso?

Motivazione: