una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 20

 
Prosto etomu indikatoru nado na mql4 i pribavit' filtr "shuma" iskazeniji amplitudi cen + kod pravki oshybo4novo opredilenija na4ala ods4iota...:)
 
Correct.....

Capito... :)


Concordo - è molto più utile che copiare semplicemente un algoritmo. Ci saranno ancora complicazioni, ma sono tutte di natura tecnica.

Buona fortuna e buone tendenze.
 
Dato che non hai bisogno della parabola stessa, puoi approssimare le derivate subito...

suona piuttosto strano...
Sorge una contraddizione - come si può prestare attenzione alla natura della derivata, mentre si afferma che la forma della funzione originale è irrilevante (e questa idea è stata espressa più di una volta).
Dopo tutto, la derivata e la funzione stessa sono legate in modo univoco (all'interno dei coefficienti lineari).
 
come si può prestare attenzione alla natura della derivata, mentre si sostiene che la forma della funzione originale è irrilevante (e questa idea è stata espressa molte volte).

Per quanto ho capito questa idea è la seguente.