[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 216

 
odiseif:
Mixon, ho una domanda per te. Diciamo che il tuo arcobaleno ha il periodo più lungo dell'onda blu 200 ..... Cosa ti fa pensare che il prezzo dovrebbe rimbalzare proprio lì e non sotto quello con periodo 210, che non hai nel tuo arcobaleno .... o anche un'onda con periodo 1000 che probabilmente non potresti nemmeno sognare? Posso capire una persona che lavora con una striscia temporale quando il prezzo sale il 70% del tempo sopra Ma con il periodo diciamo 100 .... il prezzo è andato N pips su dalla striscia temporale ... così si può cercare un ingresso nella direzione opposta.non è difficile guardare da vicino la storia ... calcolare il numero di pip ... calcolare la probabilità in % quando il prezzo cambia direzione e % quando non torna ma solo in un piccolo range tira il prezzo su e poi vola di nuovo nella stessa direzione . IMHO .... il tuo arcobaleno non ha valore e il prezzo non si preoccupa della tua ultima onda lilla con un periodo di 200 quale pensi che sia il livello di supporto o la resistenza speculare.
L'unica differenza è che ... anche se proviamo a cercare un pattern alla fine ci sono macchine molto migliori di queste semplici che invertono molto più velocemente e mostrano una possibile fine del trend o l'entrata in un lungo e noioso flat.
Ecco alcuni schermi con molto più interessanti delle semplici SMA






Ascolta, sono interessato! Puoi mandarmi una foto nel mio messaggio personale?
 
Mixon777:
....

Lascia perdere i mash-up )))))) Sono d'accordo - io stesso volevo rinunciarci - ma la ricerca del graal sta arrivando alla fine - fate delle conclusioni - grossi soldi solo da questo - se volete fare un centesimo, studiate thechanalysis - analisi delle onde e altre sciocchezze - io ci ho rinunciato - molto tempo fa = ma a volte come un pazzo ci credo, nell'analisi delle notizie in peters - e simili - ma passa velocemente - ma non è così male.

Vi ho detto da cosa traggo profitto - è meglio che non siate d'accordo con me - sono troppo pigro per allevare concorrenti )

Sono totalmente d'accordo con te, tutto ciò che è brillante è semplice! E più la gente va avanti, più le cose serie cominciano ad applicarsi al forex, poi le reti neurali, poi l'analisi quantistica, presto la nano sarà applicata, ma il risultato sarà zero =)
 
Noterday:
Sono totalmente d'accordo con te, tutto ciò che è brillante è semplice! Ma la gente sta cercando di applicare cose sempre più serie al forex, come le reti neurali, l'analisi quantistica, e presto sarà applicata la nano-analisi, ma otterranno zero risultati =)

Funziona tutto solo che i programmatori non fanno bene le basi - se si raccolgono le statistiche "giuste" su una coppia allora c'è un modello molto santo

Ti è stata data un'ascia - la usi come un piede di porco - e il piede di porco come un'ascia - ti darà dei risultati - ma non se la usi tutta per il suo scopo

Quelli che lo usano non ve lo diranno mai - hanno miliardi - ma prima di fare grandi soldi parlano con i giornalisti - cosa di cui si pentono molto dopo.

 
Non ti sto costringendo a rinunciare al semplice .... chi sa fare trading con loro perché rinunciare a .....Il problema è che usare solo l'arcobaleno per fare trading porterà prima o poi ad una perdita... Ho anche provato a filtrare altre coppie correlate al mercato sperando di filtrare false rotture, incroci, ecc....ma alla fine non ha portato a nulla, l'unica cosa che hanno ottenuto è che la curva di equilibrio stava tenendo vicino al depo iniziale ... uccide in volo, una volta che le bacchette prenderà il movimento in centinaia di pip, e entrerà in piatto un centinaio di volte e si mangia tutto ciò che è stato guadagnato almeno ....
 
Mixon777:

Prima di tutto, i professionisti hanno le macchine contrassegnate da zone -


puoi spiegare a un minuscolo e idiota come sono segnati?
 
Ahaha- Se tutto fosse così perfetto sarei un milionario )) pensi che sia così facile eh? Aha sono l'unico stupido allora aha per imparare tutto
 
Oh mio Dio, perché Gunn non viene discusso nel thread appropriato? =)
 
Mixon777:
AHAHA- Se tutto fosse così perfetto sarei un milionario )) pensi che sia così facile eh? aha sono l'unico stupido allora aha sono l'unico che studia tutto

Allora perché stai urlando... pagliaccio. Se fosse stato così facile come tu urli, tutti sarebbero stati milionari molto tempo fa... quindi bene. Se qualcuno qui sa qualcosa, non credo che qualcuno lo dirà a te o a me. Le persone passano anni su tutti i tipi di strategie, e non ti diranno niente per niente perché stanno sprecando il loro tempo e la loro energia. Avete detto dove sono tutti i moderatori, se hanno guadagnato un milione o no, non vi diranno e io non vi dirò cosa hanno guadagnato o non hanno guadagnato.

 
Logicamente, siamo tutti clown e la vita è un circo - nessun pubblico
 
Mixon777:
Ahaha- Se tutto fosse così perfetto sarei un milionario )) pensi che sia così facile eh? Sì, sono l'unico sciocco allora, sì, sono quello che studia.
per me personalmente è molto più istruttivo guardare questo schermo che sogni di arcobaleno mezzo offuscati da nuvole incomprensibili di tavole di hannah in un venerdì di luna piena
Motivazione: