[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 215

 
EVgEN_SA:

E questo è quello che ho ottenuto. Le linee gialle sono i punti di entrata e di uscita.

Ci sono drawdown significativi, ma non sono neanche male.

Mostra cosa avremmo dovuto fare questa mattina e in che direzione saremmo dovuti andare.

È tutto così intelligente sulla storia - infatti, ci sono un sacco di false rotture, false tendenze e così via - ora il più probabile è in attesa della vendita - per salire, è successo 20 volte).

Ti disegneranno un bel fondo - la parte superiore per portarti via i tuoi soldi duramente guadagnati))

 
Mixon777:

È così grande sulla storia - infatti, ci sono un sacco di false rotture, false tendenze, ecc - ora il più probabile sarà in attesa di loro di vendere - che poi sparare fino - è già stato fatto 20 volte - i market maker euro stanno sparando in questo modo - ti ho mostrato)))


Per ora mi piaceva il filtro regolabile, che ha bisogno di seri aggiustamenti.
 
EVgEN_SA:

Mi piace il filtro regolabile lì per ora e ha bisogno di alcuni aggiustamenti seri.

Non puoi fare milioni con loro - perché pensi che abbia iniziato a studiare gann e crowd-feeding? È lì che si trovano i veri soldi.

E gli indicatori - riflettono solo ciò che è stato - tranne i livelli e i punti pivot e ancora sulla storia - quindi è meglio tendere - gli arcobaleni fanno tutto

PS / hanno già il 60% delle vittime - staremo fino al 70 e poi prosciugheremo le loro fermate ) come sull'Euro - Yen

 
nikat97:

È divertente come il prezzo rimbalza sui livelli.


Il ventaglio di Fibonacci è disegnato automaticamente

Rimbalza di più dai livelli di Gann - e sfonda anche + se un fan + questo allora penso che il gruppo sarebbe atzc -

livelli basati sul quadrato --- il prezzo va sempre all'angolo o vi ritorna -.

Così ora andrà a 441 e poi tempesta 421 ) O una sotto-onda di 436 che sta già andando

Sulla sterlina euro è finito un pullback - da una zona rossa può andare verso l'alto su un arcobaleno fino - ora ci sono 64% in bene


 
Mixon777:

Rimbalza di più sui livelli di Gann - e sfonda anche + se un ventilatore + questo allora penso che il mazzo sarebbe un attico -.

livelli basati sul quadrato --- il prezzo va sempre all'angolo o vi ritorna -.

Sì, l'ho notato.
 
nikat97:
Sì, l'ho notato.

Ora EUR GBP sarà scaricato )) che sono in vendita - se prendiamo le tendenze e la luna, abbiamo ancora 6 giorni

Non ci sono vittime di acquisto dal fondo = ma ci sono molte vittime di VENDITA - probabilmente saranno scaricate - e ci sono molti ordini di acquisto - ma in questo momento il 60% sono in aperto

A proposito di livelli Gunn, che cosa ha iniziato la tendenza per l'Euro ? con una rottura dei livelli Gunn 421 - poi è stato come supporto poi 431 - poi l'angolo di 441 !

Hai bisogno di spalare profitti sapendo queste cose - nota - il centro del canale è una correzione - ed è così preciso che il punto a punto )) il frattale di supporto è proprio nel mezzo di esso - forse quando è una resistenza vendere frattale sarà nel mezzo

 
margaret:

Usano i soldi per girare video musicali al Currency and Stock Exchange Centre di Londra. Cantando insieme a Thomas Anders io non...


Originale......:-)
>
 
Mixon777:



Bravo!!! Hai capito tutto..... anche tu non hai lasciato che i market maker diventassero saggi.... Hai ragione su molte cose..... Non resta che imparare a comunicare con rispetto e farsi eleggere presidente sopra i criceti ))))
 
Mixon, ho una domanda per te. Diciamo che il tuo arcobaleno ha il periodo più lungo dell'onda blu 200 ..... Cosa ti fa pensare che il prezzo dovrebbe rimbalzare proprio lì e non sotto quello con periodo 210, che non hai nel tuo arcobaleno .... o anche un'onda con periodo 1000 che probabilmente non potresti nemmeno sognare? Posso capire una persona che lavora con una striscia temporale quando il prezzo sale il 70% del tempo sopra Ma con periodo diciamo 100 .... il prezzo è andato N pips su dalla striscia temporale ... così si può cercare un ingresso nella direzione opposta.non è difficile guardare da vicino la storia ... calcolare il numero di pip ... calcolare la probabilità in % quando il prezzo cambia direzione e % quando non torna ma solo in un piccolo range tira il prezzo su e poi vola di nuovo nella stessa direzione . IMHO .... il tuo arcobaleno non ha valore e il prezzo non si preoccupa della tua ultima onda lilla con un periodo di 200 quale pensi che sia il livello di supporto o la resistenza speculare.
L'unica differenza è che ... anche se proviamo a cercare un pattern alla fine ci sono macchine molto migliori di queste semplici che invertono molto più velocemente e mostrano una possibile fine del trend o l'entrata in un lungo e noioso flat.
Ecco una schermata con molto più interessante delle semplici SMA



 

odiseif:
Миксон,у меня к тебе вопрос .Предположим у твоей радуги самый большой период сиреневой машки 200 ....С чего ты взял что цена именно там должна отскочить а не чуть ниже где стоит машка с периодом 210 которая у тебя в радуге какбы уже нету ..

BLAH BLAH BLAH!

La mia teoria e il mio trading si basano sulla teoria del caos - e il caos tiene assolutamente conto di tutto!


Ora, ditemi di più - o cos'è? - In secondo luogo, non c'è alcun modello sotto forma di supporto e resistenza - è un mito che dovremmo perdere criceti.

Se non sai cos'è il caos e come usarlo - puoi leggerlo nei libri di Bill Williams - nel mercato azionario, sto andando alla grande - a Gazprom e alla Cassa di Risparmio ho fatto il 5% del deposito per questa settimana - ma il mercato dei cambi ha regole diverse, altri strumenti e la stessa strategia - ma in una "nuova veste" - ecco un esempio - l'euro yen - e i miei metodi

Breakout - pullback - breakout -

breakout all'indietro - breakout -

pullback - pullback - breakout

Inversioni solo verso il lato dell'arcobaleno - rotture solo dal lato dell'arcobaleno - scrivetelo su un quaderno e scoprite in quale fase si trova il mercato - in un pullback o breakdown - per così dire.

Comunque, sono troppo pigro per dirtelo - ti ho detto tutto molto tempo fa --------.

Ma vi dirò una cosa - niente è stato inventato meglio dei tergicristalli -.

Rinuncia ai tergicristalli )))))) Sono d'accordo - volevo sbarazzarmene io stesso - ma la ricerca del graal sta per finire - fate delle conclusioni - grossi soldi solo da questo - se volete fare un centesimo, studiate l'analisi - l'analisi delle onde e altre sciocchezze - io ne sono uscito - molto tempo fa = ma a volte come un pazzo a crederci, nell'analisi delle notizie in peters - e simili - ma passa rapidamente - ma non sono così sicuro.

Vi ho detto da cosa traggo profitto - è meglio che non siate d'accordo con me - sono troppo pigro per allevare concorrenti)

Ah sì - quasi dimenticavo - ho deciso di mostrarvi il USD JPY - ho preso un sacco di profitti lì - basati su un breakdown - pullback - breakdown del pullback - non mi interessa da che parte va il mercato - basta che non sia piatto)

Così, ho ottenuto un mese di profitti sotto l'arcobaleno. - Andiamo - cosa vi sto dicendo qui?

+ Ho un quaderno con la natura di ogni coppia - l'impatto sulla notizia - le mie statistiche sull'intera faccenda.

Tutti i metodi sono buoni, nessuna discussione - un buon medico non può essere un buon pescatore o un buon scrittore - ha solo un modo -

LA FINE )

Motivazione: