Domanda per gli amministratori - pagina 5

 
È della stessa linea dell'incollaggio, vero? Allora non c'è una sorta di soluzione normale, trovare dove i minuti si esauriscono (o vengono scambiati).
 
sergeev:

la differenza di tempo tra le barre del tempo non si qualifica esattamente come una risposta.

Non può essere definito automaticamente. si può solo impostarlo manualmente

ma il 220 è ostinatamente silenzioso, non ha ancora deciso cosa vuole vedere e dove impostarlo.

Che differenza fa dove impostarlo. Questo non è importante. L'importante è che ci sia questa possibilità. Ho descritto tutto in dettaglio diverse volte, su cosa non sei d'accordo?
 
220Volt:
Non importa dove lo imposti. Non ha importanza. La cosa principale è che è possibile farlo. Ho descritto tutto in dettaglio diverse volte, su cosa non sei d'accordo?

Sono d'accordo su tutto.

Questa è la quarta volta che ti chiedo dove lo imposterai e come il terminale dovrebbe gestirlo.

 
sergeev:

Sono d'accordo su tutto.

Per la quarta volta ho chiesto dove lo imposterai e come il terminale dovrebbe gestirlo.


Sono uno sviluppatore? Io non decido queste domande. Volevo dare al terminale una data e non visualizza nulla prima di quella data.
 
220Volt:

Sono uno sviluppatore? Non mi occupo di tali questioni.

Per questo non sarete ascoltati, perché non volete avere un dialogo.

L'unica cosa che vuoi fare è fare un cazzo di niente e poi non ti viene nemmeno in mente.

 
sergeev:
Sei interessante. Mostrami un altro terminale con questa merda. Perché gli utenti dovrebbero vederlo e perderci il loro tempo?
 

sergeev:

...dove lo imposterete e come dovrebbe gestirlo il terminale.

Non è un'opzione nelle proprietà del grafico?

E il terminale potrebbe non elaborarlo, o non mostrarlo, o non sapere come notificarlo.

 
sergeev:

Per questo non sarete ascoltati, perché non volete avere un dialogo.

Tu fai solo cazzate e non te ne accorgi nemmeno.


È questa la difficoltà? Suggerito qui https://www.mql5.com/ru/forum/3273/page2#comment_412511. Due posti
Вопрос Админам
Вопрос Админам
  • www.mql5.com
но учитывая, что я буду использовать стопы размером в дневной диапазон я думаю этим можно пренебречь, тем более что это просто дополнительный сбор информации.
 
TheXpert:
Sei interessante. Mostrami un altro terminale con questa roba. Perché gli utenti dovrebbero vederlo e perderci il loro tempo?
perché i problemi vanno risolti, non creati.
4. Ci vuole tre volte meno tempo per risolvere un problema che per discutere i pro e i contro della sua soluzione.


220Volt:
È davvero questa la difficoltà? Suggerito qui https://www.mql5.com/ru/forum/3273/page2#comment_412511. Due messaggi

OK. Perché non ti piacciono le variabili globali F3?

risparmiato tempo su una base simbiotica, e usatelo nei vostri indicatori/esperti.

 
sergeev:

Ok. Perché non ti piacciono le variabili globali di F3?

salvare il tempo simbolicamente, e usarlo nei vostri indicatori/esperti.

Ok, dimmi per favore, come puoi introdurre una variabile globale nella tua testa in modo che i tuoi occhi non guardino una parte del grafico?

Motivazione: