Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 8

 

Wizard, nel ghana e gli angoli sono spazzatura - il fatto importante qui è che ha usato il quadrato 9 che è il suo segreto e non ha mai detto a nessuno prima della sua morte tranne i giornalisti - questo è il punto

il fatto che ha guadagnato 300.000 dollari - 30.000 dollari - ha anche comprato uno yacht e ha avuto il suo primo aereo - negli Stati Uniti.

Ho letto da qualche parte in un libro che il suo broker aveva un conto bloccato a causa della sua morte dove aveva un milione di dollari da scambiare.

Non era molto amichevole con suo figlio perché voleva tutto gratis - suo padre diceva di fare da solo -.

Anche se se non avesse funzionato non avremmo tirato fuori questi argomenti - miti su di lui che è un perdente - iniziando con gli anziani ecc - non passeranno alla storia come è passato il Ghana

Lascia che mostrino come possono fare 30 mila dollari in un mese con 300 sterline - e dice che chiunque può farlo.

 



Fondamentalmente la prima - semplice istruzione - sul quadrato 9 - tempo di prezzo - come trovare il ciclo

Il programma può essere scaricato qui - gratuitamente sul sito dell'autore - http://gannzilla.livejournal.com/6240.html

Prendere il picco o il fondo del prezzo - prendo AUD USD e il picco l'11 del 5° mese - nel ganzilla scrivo l'inizio del 10° giorno tipo dati ora - data

Per coloro che non capiscono - il colore indica o un prezzo basso o un prezzo alto sulla data - l'informazione è molto difficile da afferrare quindi preparatevi a imparare questo a mano per almeno 1 mese

Sulla base di questi dati capirete dove si trova il ciclo di mercato, dove si trova il picco - fondo - e così via - questo materiale è progettato per un ulteriore studio autonomo

Ecco il risultato.

Ricorda che la linea del ciclo è dove il numero nove è l'angolo in basso a sinistra - c'è un grado 0 - un ciclo completo è quando il prezzo passa 360 gradi

Secondo le mie osservazioni tra i cicli ci sono anche picchi e depressioni - e di solito 2 giorni - e il quadrato 9 lo conferma - la previsione è stata fatta l'11° giorno e i punti si sanno in 3 settimane - e

E la fine del primo ciclo il 19 è il picco - e la fine del ciclo va al punto basso - ma ora fate attenzione questo ciclo è progettato per i punti alti ora fate per il basso

I punti più alti p

Esempio di punti bassi ho preso il fondo del AUD USD sui numeri 05.05 - e ho messo i punti bassi a 0 gradi e l'intervallo è di 2 giorni alto e basso esempio sotto!


Ora, quando avete 2 previsioni e sono le stesse, avete una previsione accurata - questa è la mia metodologia che ho fatto dalla mia esperienza personale - ma il creatore è Gunn

Ora potete creare schemi complessi basati su quelli semplici - esempi ---

Puoi anche fare calcoli per prezzo, tempo - ora - giorno - settimana - minuti

Inoltre ci sono livelli di supporto e resistenza dei prezzi - questo è dal basso verso l'alto -.

E questo è dall'alto verso il basso -

Qui ci sono molti altri esempi

 

Un altro esempio del perché questo metodo di previsione funziona molto bene -

Hai i prezzi del caos davanti a te -

MA con il giusto tempismo - il caos va all'ordine - supremo

 
Mixon777:

Puoi anche fare un calcolo per prezzo, tempo - ora, giorno - settimana - minuti

Non male! Ma se non vi dispiace giustificare, per esempio, il movimento dell'EUR l'ultimo venerdì, cioè il 27.05.2011 sui verbali.

cp!

 

Intraday è un ciclo di un'ora -

Euro dollaro il 27 inizio 3am - high 7am previsione fatta alle 7am - per tutto il giorno per vedere la liquidità della coppia

 
Mixon777:

Wizard, nel ghana e gli angoli sono spazzatura - il fatto importante qui è che ha usato il quadrato 9 è il suo segreto e non ha mai detto a nessuno prima della sua morte tranne i giornalisti - questo è il punto

il fatto che ha fatto 300.000 dollari su 300.000 dollari è un fatto - ha anche comprato uno yacht e ha avuto il suo primo aereo - negli Stati Uniti.

Ho letto da qualche parte in un libro che il suo broker aveva un conto bloccato a causa della sua morte dove aveva un milione di dollari da scambiare.

Non era molto amichevole con suo figlio perché voleva tutto gratis - suo padre diceva di fare da solo -.

Anche se se non avesse funzionato non avremmo tirato fuori questi argomenti - miti su di lui che è un perdente - iniziando con gli anziani ecc - non passeranno alla storia come è passato il Ghana

Lascia che mostrino come possono fare 30 mila dollari in un mese con 300 sterline - e dice che chiunque può farlo.


Tu sei l'unico che sa dello yacht e dell'aereo di Gunn. Stai idealizzando troppo Gunn. Oltre a Gunn con 300 dollari, Jesse Livermore avrebbe potuto fare di più, e il fatto è che l'ha fatto, ed è documentato, non solo dal brokeraggio, ma da tutti i giornali del suo tempo... Jesse ha guadagnato 100 milioni di dollari nel 1929, cosa ha fatto Gunn? Ha fatto un paio di previsioni sul fatto che il mercato sarebbe andato a fondo? Vedo queste previsioni ogni giorno al Telepath Club... Alcune delle sue tecniche funzionano, ma chi ci ha guadagnato? Dei suoi contemporanei, Denis Richards fece 200 milioni di dollari su 600 milioni di dollari, e poi mise insieme una classe di "ghepardi" e condusse un esperimento che si può insegnare ad una persona a fare trading sul mercato. Non erano come Denis, ma fecero comunque soldi anno dopo anno... Anche Marty Schwratz è un buon esempio... perché andare lontano? Stevie Cohen guadagna 1 miliardo all'anno... Ho parlato con Larry Williams (dato che ho seguito il suo corso online) e ho chiesto di Gunn, Larry ha detto che conosceva suo figlio e che Gunn non aveva capitale. Guidando mezz'ora a Stamford, Connecticut puoi vedere tu stesso che tipo di frutta il mercato ha portato a Stevie Cohen ... se vai più vicino, da 300 dollari a fare 30.000 dollari non è un grosso affare ... Prismal è passato da 10.000 a 159.000 dollari al campionato del 2008. Le case, gli yacht e gli altri giocattoli di Livermore è un fatto che è stato pubblicato da più di un giornale e numerose foto (http://www.jesselivermore.com/pics/pics_pg1.html), dov'è Gunn? Non è necessario impostare Gann come un idolo. 20 pips al giorno non è molto convincente, i partecipanti al mercato Pips fare di più, ciò che è stato pubblicamente dimostrato al Campionato MQL4 in 2008 dai partecipanti preso il 2 ° e 3 ° posto.
 
barli:

Sei troppo idealista riguardo a Gunn... Oltre a Gunn con 300 dollari Jesse Livermore avrebbe potuto fare di più, e il fatto è che l'ha fatto ed è documentato e non solo dal brokeraggio ma da tutti i giornali del suo tempo... Jesse ha guadagnato 100 milioni di dollari nel 1929, cosa ha fatto Gunn? Ha fatto un paio di previsioni sul fatto che il mercato sarebbe andato a fondo? Vedo queste previsioni ogni giorno al Telepath Club... Alcune delle sue tecniche funzionano, ma chi ci ha guadagnato? Dei suoi contemporanei, Denis Richards fece 200 milioni di dollari su 600 milioni di dollari, e poi mise insieme una classe di "ghepardi" e condusse un esperimento che si può insegnare ad una persona a fare trading sul mercato. Non erano come Denis, ma fecero comunque soldi anno dopo anno... Anche Marty Schwratz è un buon esempio... perché andare lontano? Stevie Cohen guadagna 1 miliardo all'anno... Ho parlato con Larry Williams (mentre seguivo il suo corso online) e ho chiesto di Gunn, Larry ha detto che conosceva suo figlio e che Gunn non aveva capitale. Guidando mezz'ora a Stamford, Connecticut puoi vedere tu stesso che tipo di frutta il mercato ha portato a Stevie Cohen ... se vai più vicino, da 300 dollari a fare 30.000 dollari non è un grosso affare ... Prismal è passato da 10.000 a 159.000 dollari al campionato del 2008. Le case, gli yacht e gli altri giocattoli di Livermore è un fatto che è stato pubblicato da più di un giornale e numerose foto (http://www.jesselivermore.com/pics/pics_pg1.html), dov'è Gunn? Non è necessario impostare Gann come un idolo. 20 pips al giorno non è molto convincente, i partecipanti al mercato Pips fare di più, ciò che è stato pubblicamente dimostrato al Campionato MQL4 in 2008 dai partecipanti preso il 2 ° e 3 ° posto.

Gunn era un credente - ha detto che non aveva bisogno di una bella vita, fama o popolarità - il punto è che ha fatto così tanti soldi da non poterli spendere per se stesso - Gunn è il primo personaggio che ha lavorato per la conoscenza - piuttosto che per i soldi e l'avidità come Livermore - ha perso e si è ucciso per avidità scrivendo un solo libro)

Larry non ha studiato queste tecniche che sono qui - non le ha vendute - ha venduto consigli e libri come gan's corners - non ha detto nulla sul quadrato.

Ho fatto un ciclo orario aperto si coppia euro dollaro 15 minuti il 27 e vedere cosa c'è -.

Ghana ha fatto popolarità, sulle previsioni per l'anno - e sapeva esattamente quali sarebbero stati gli eventi di mercato e cosa sarebbe successo

Gunn era un massone - nella migliore loggia di New York - dove sedevano solo i pezzi grossi -

Come ha detto un massone - la vera conoscenza, non ha popolarità - è progettata per controllare qualsiasi cosa o chiunque su una scala molto grande - quindi penso che Larry, e tutti gli altri sono solo una pedina nel mondo del grande denaro - ci sono persone che hanno costruito imperi attraverso la speculazione di mercato - allora perché si è formato il 3° Reich e hanno ottenuto così tanta grana dopo il 2931?

 
Mixon777:

Ho fatto un ciclo orario aperto si coppia euro-dollaro 15 minuti il 27 e vedere cosa c'è

Se non ti dispiace, completa i tuoi calcoli per il 27 dell'euro con screenshot del terminale, è difficile prendere il tuo treno di pensiero e ancora non capire la mia metodologia per il calcolo del tempo
 
barli:


Sostengo Mixon777 - Gunn è un ricercatore-guerriero - ha costruito una teoria completa - anche se non completamente e non compresa da tutti - ma i suoi scritti sono un serio contributo all'analisi tecnica.

Tutti quelli che hai elencato - quale contributo hanno dato oltre ai comprovati guadagni? I loro singoli libri non sono altro che una riflessione su un argomento e una dichiarazione di qualcosa.

 
IgorM:
Se non vi dispiace, completate i vostri calcoli sul 27° giorno con degli screenshot del terminale, è difficile prendere il vostro treno del pensiero e ancora non mi è chiara la metodologia di calcolo del tempo

Qual è il problema - apri il tuo terminale - 15 minuti - il 27 - 3 del mattino tempo di conto alla rovescia = prezzo alto verde - basso rosso

Tieni conto del ciclo giornaliero che il 27 è alto e la tendenza è al rialzo - le cellule rosse sono il momento migliore per comprare contro la tendenza -

Motivazione: