L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2891

 
Valeriy Yastremskiy #:

Il problema è come inserire i dati sugli interventi e sulle vendite nel MO. E forse qualcos'altro di significativo. I tagli dovrebbero essere migliori).

Non è un problema inserirli, è un problema far sì che il MO capisca ciò che vi si inserisce...

Che senso ha fare trading intraday e utilizzare dati aggiornati al massimo una volta alla settimana?

È un'assurdità.

 
Aleksey Vyazmikin #:

Cosa c'entra la fede con il calcolo? Se il modello della Banca Centrale è noto, è chiaro dove saranno gli interventi. Come conoscere/riprodurre il modello è un'altra questione.

Provate, sono d'accordo

Sono pessimista, ma potrei sbagliarmi.
 
Aleksey Vyazmikin #:

Probabilmente non sposterei matstat dall'analisi tecnica, l'analisi tecnica è più che altro una visualizzazione dell'analisi matematica. Non è importante se l'analisi tecnica sia giustificata o meno, ma è importante che serva per il processo decisionale in diverse banche, fondi comuni e fondi, in quanto viene insegnata e queste persone con una formazione specializzata vanno a lavorare lì, e dovrebbero giustificare le loro azioni in modo chiaro per gli utenti esterni.

La giustificazione è una questione troppo sottile per essere discussa. Stiamo parlando della definizione univoca degli algoritmi: per il MA-shka c'è, ma per il wave markup no. In base a questa caratteristica, possiamo dividere la tecnoanalisi in parti significative e parti prive di significato. La prima parte può essere riferita all'analisi quantitativa (quanti), la seconda al lavoro degli astrattisti.

 
mytarmailS #:

Beh, provateci, sono d'accordo.

Sono pessimista, ma potrei sbagliarmi.

Quindi non vi sto agitando, stavo solo scrivendo nell'ambito della riflessione e dell'educazione sull'applicazione dell'analisi tecnica da parte dei grandi operatori di mercato.

 
Aleksey Vyazmikin #:

Quindi non vi sto agitando, stavo solo scrivendo come parte della riflessione e dell'illuminazione riguardo all'applicazione dell'analisi tecnica da parte dei grandi operatori di mercato.

Continuate pure, l'importante è che non ci si limiti a parlare, vi aiuteremo in ogni modo possibile.

 
Aleksey Nikolayev #:

La ragionevolezza è una questione troppo sottile per essere discussa. Stiamo parlando di una definizione univoca degli algoritmi: per il MA-shka c'è, ma per il markup delle onde no. In base a questa caratteristica, possiamo dividere la tecnoanalisi in parti significative e parti prive di significato. La prima parte può essere riferita all'analisi quantitativa (quanti), la seconda al lavoro degli astrattisti.

In generale, l'insensatezza viene penalizzata.

Tendo a credere che ciò che le persone usano per prendere le loro decisioni funzioni nel mercato, l'unica questione è la quantità di denaro in un momento di un gruppo di persone con una particolare astrazione nella loro testa riguardo alla visione del mercato. Aggiungerei anche i dati meteorologici e il movimento dei corpi spaziali, se riuscissi a inserire tali dati nel modello.

Sarebbe meglio cercare di riprodurre la metodologia di calcolo della Banca Centrale della Federazione Russa?

 
mytarmailS #:

Bene, andate avanti, l'importante è non finire solo a parlare, vi aiuteremo in ogni modo possibile.

Perché mi incoraggia a intraprendere azioni in questa direzione se lei stesso non è sicuro della sua semplicità ed efficacia?

No, ora mi sto occupando di trovare un metodo per rilevare la stabilità del modello, cercando quali segni possono essere utilizzati a questo scopo. È un peccato che nessuno sia interessato a questo argomento, e credo che senza ridurre il numero di predittori "casuali" o i loro intervalli significativi (quanti) non abbia senso costruire ulteriormente i modelli. Per lo meno, dobbiamo individuare precocemente il decadimento dei modelli.

 
Aleksey Vyazmikin #:

Perché mi incoraggiate ad agire in questa direzione se voi stessi non siete sicuri della sua semplicità ed efficacia?

Perché penso che sia un'assurdità e voglio che anche voi ve ne rendiate conto.
 
mytarmailS #:
Perché penso che sia una schifezza e voglio che anche voi ve ne rendiate conto.

Perché non ha senso, durante gli interventi forse funziona meglio un algoritmo e durante le vendite un altro). A 5 minuti.

E forse non esiste un algoritmo che funzioni ugualmente bene in entrambe le situazioni.
 
Aleksey Vyazmikin #:

È un peccato che nessuno sia interessato a questo argomento e credo che senza ridurre il numero di predittori "casuali" o i loro intervalli significativi (quanti) non abbia senso costruire ulteriormente i modelli. Per lo meno, dobbiamo individuare precocemente il decadimento dei modelli.

Nessuno è interessato a questo perché - chi lo sa l'ha già fatto da tempo e ha tratto una conclusione - non è un'assurdità che funziona.
E i curiosi che non sanno non sanno di cosa stanno parlando e sono interessati ad ascoltare.

Questo è quanto.
E tu, invece di imparare una lingua normale e fare 2-5 studi al giorno, sei alle prese con una sola da più di un anno... Ma sono affari tuoi.
Motivazione: