Consigliere di tutto il mondo - pagina 25

 
gip:

I timidi tentativi di far notare la scorrettezza dei test sembrano essere stati ignorati.

Beh, c'è un'altra anima persa sul piazzale. E non mi ringrazieranno mai per il mio buon consiglio di andarsene.

Se lui e Slava si riuniscono qui...

Sì, ho capito. Ma non è questo il punto! Mi piace prima cognac voleva bere con sua moglie, e stupidamente preso e sostituito qualcosa nel programma, il tester ha mostrato buoni risultati, ma 100 dollari come non più. E un'altra cosa! Non ho ancora corso alcun rischio. Il mio lotto era di 0,01. E cresceva con l'aumentare del numero di operazioni, mentre il mio presunto profitto aumentava. Ora devo diventare un po' feroce, e vedremo come andrà meglio. Infatti - il tester è un aiuto affidabile e insostituibile!!!

SIGNORI, MA L'IDEA È VIVA. ANCHE SE UN CONSIGLIERE FUNZIONA, POSSIAMO ANCORA INFLUENZARLO, QUINDI MOSCA NON È STATA COSTRUITA IN UN GIORNO. L'IDEA È LA STESSA. E NON MI TIRO INDIETRO. PENSO CHE NON CI SIANO PIÙ OPZIONI. Abbiamo tutti bisogno di soldi, quindi scusatemi.

E mi sembra di capire che la mia strategia e la tua sono identiche. Credo di aver visto i tuoi accenni in qualche thread che non sono l'unico al mondo con queste idee. Non era nemmeno un indizio. Era praticamente tutto espresso lì... (comprensibile su) di cosa si tratta. Ma riguardo ai pips - voglio ancora chiederti di rimuovere questa mia espressione. Naturalmente l'ho preso e so che è stato un errore, ma comunque... Non incasiniamo la testa della gente e non portiamola fuori tema.

 
gip:

I timidi tentativi di far notare la scorrettezza dei test sembrano essere stati ignorati.

Beh, c'è un'altra anima persa sul piazzale. E non mi ringrazieranno mai per il mio buon consiglio di andarsene.

Se lui e Slava si riuniscono qui...


Dai, grazie, se ti fa piacere. Dopo tutto, non ti ho chiesto il permesso di usare questa strategia. Dobbiamo essere arrivati da lati diversi e a modo nostro. Ma, ora che sappiamo cos'è, possiamo dircelo? Ma capisco di cosa state parlando, in linea di principio.
 
new-rena:

Sembra che tu stia parlando di Thomas e tu di Yerema... È solo un sacco di verbosità.
 
sever30:
Sembra che tu stia parlando di Thomas e tu di Yerema... È solo un sacco di verbosità.


Non sono sicuro di quello che vuoi dire. Vi ho detto che ho corretto il programma prima di metterlo su REAL, quindi ho perso un centinaio. Perché con mia moglie, ho voluto oscillare per il successo prima. E mi sono reso conto di essere stato avido. Non siamo noi a fare le regole in questo mondo. Sono già fatti. E così, ho fatto un errore e ho scritto sopra nei commenti. Tutti l'hanno capito, ma io l'ho capito solo dopo aver perso. E il tester, mi è già stato detto che va bene. La logica è sempre la stessa, giusto? Giusto?

 
new-rena:

Non ho capito bene cosa intendi?

mi permetta di farle una domanda, con una domanda?

Cosa vuoi dire?

 
sever30:

permesso di fare una domanda con una domanda?

Cosa vuoi dire?


Ho sistemato il mio. Guarda qui. L'ho capito prima. Ti ho dato cento...

Si scopre che ci sono dei parametri per un consulente?

Sono naturalmente per gli sfacciati - come me, ma comunque...

 
joo:
Non dire sciocchezze.

http://lazytrade.net/strategii/55-otkrytie-megalota.html

Per gli analfabeti

 

Completamente sveglio o la tua foto è il lavoro del gruppo?
 
new-rena:

Non dorme affatto o la sua foto è il lavoro del gruppo?
Si è appena svegliato.
 
Pazzesco...
Motivazione: