EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 933

 
Galina:


No, per niente!

Naturalmente mi piacerebbe leggere tutti i vostri commenti e osservazioni )

Anch'io facevo trading d'istinto... Ma dopo una serie di perdite ho capito rapidamente cosa era cosa e come procedere. Poi ho perso secondo le strategie di trading, non per istinto ))))))

Divertimento! Ma il cercatore troverà sempre quello che cerca, l'unica questione è il tempo e lo sforzo, il denaro. L'ho trovato. Lo troverete anche !!!!


Può scendere a 4280 poi 4220-44250 e scenderà a 4260-4250, a quel punto perdiamo la speranza di un rimbalzo e sale ;)
 
Infatti, oggi è un giorno interessante.... ora Bernanke sta parlando...
 
Galina:

Va bene amici, ora vi lascio a dormire...

A proposito, ho lasciato un ordine pendente per vendere l'eurik dopo la rottura del minimo ))))

Sogni d'oro a tutti e addio!

Margaret, guarisci!


Buona notte. Se sognate dove sta andando l'eurik, non esitate a scrivere ;)
 
Mixon777:

Ecco la mia previsione per l'euro dollaro per il resto della settimana


la ciclicità c'è naturalmente... è una questione di performance in termini di profitti costanti... molto tempo fa guardavo q9 non così tanto.... Se prendi schemi non standard allora il resslope dovrebbe essere migliore... l'approccio (timeline coding) è certamente originale e non privo di significato... non posso dire nulla al riguardo...
 

Questo è tutto attraverso il programma - abbiamo bisogno di prendere punti alti e bassi = se coincidono nelle date abbiamo una previsione accurata - se la storia coincide con il futuro abbiamo una previsione accurata che in questa data sarà punto basso o alto -

geniale! - questa è la metodologia segreta che mi ha portato profitto su AUD USD in 1 - 2 giorni ho postato la previsione qui ma sono stato fregato

 
Mixon777:

Questo è tutto attraverso il programma - abbiamo bisogno di prendere punti alti e bassi = se coincidono nelle date abbiamo una previsione accurata - se la storia coincide con il futuro abbiamo una previsione accurata che in questa data sarà punto basso o alto -

geniale! - questa è la metodologia segreta che mi ha portato profitto su AUD USD in 1 - 2 giorni ho postato la previsione qui ma sono stato fregato

Chi ti ha detto di andare a farti fottere? Chi l'ha mandato?
 
margaret:
Chi ti ha mandato? Chi deve inviarlo?
Va bene, verrà il momento e lavorerete tutti per me - con una paga minima, ovviamente - ma penso che mille dollari per dipendente siano un piccolo prezzo da pagare.
 
Mixon777:
Ma arriverà il momento in cui lavorerete tutti per me - la paga è minima, naturalmente - ma penso che mille dollari per dipendente siano un piccolo prezzo da pagare.
Pensi di essere Dio, vero? Non hai paura della punizione di Dio per aver detto questo?
 

Se esiste, diventerò sicuramente un milionario - ci credo veramente, perché solo esso può creare una matrice - con leggi e mini programmi che semplicemente intrattengono la nostra esistenza

Penso che ci sono imbroglioni nella vita - che conoscono il codice del successo, ma penso che tu non lo otterrai - ma ti auguro comunque la felicità - signorina -.

 
Mixon777: Penso che ci sono imbroglioni nella vita - che conoscono il codice del successo, ma penso che tu non brilli - ma ti auguro comunque la felicità - signorina -.
Mi lusinghi .... Ma sei sicuramente un giovane...
Motivazione: