EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 931

 
Vizard:


facendo la media nel terminale... se avete bisogno di quelli avanzati, ci sono (e molti altri) nel codebase...

https://www.mql5.com/ru/code/10272

https://www.mql5.com/ru/code/10283

scegliete voi ))))


Grazie. Non mi siedo affatto senza tabelle :) questa è l'immagine
 
Strannyik:

Grazie. Non mi siedo affatto senza tabelle :) questa è l'immagine
 
Strannyik:

Grazie. Non ho nessun grafico :) questa è la foto

Ho provato a caricare lo spazio di lavoro due volte e non è apparso nel Commissariato.
 
Strannyik:

Ho provato a caricare lo spazio di lavoro due volte e non è apparso nel commintario
 

La legge delle vibrazioni è come il giorno e la notte - non c'è niente che noi umani possiamo fare

E ora l'analisi e la previsione per l'euro dollaro! date esatte - inversioni 19.05 può anche essere basso come croce a croce di solito la data inferiore ha preso il basso di 19.04 il numero !!!!

Qui è ancora più preciso - forse come guida -

 

L'eurik sta per tornare ai minimi...

Non credo che reggerà...

e nemmeno l'eurolandia... venderanno tutto.

 
Mixon777:

Dillo a Gunn - aveva una cosa chiamata Square 9 e ha fatto milioni per tutta la vita - ha tenuto uno staff di 50 persone - ma ha tenuto il metodo segreto per sé


Cosa ho detto esattamente per dire a Gunn... Io so tanto di Gunn quanto te, e allora? Vuoi mostrare le tue conoscenze, i tuoi idoli, se no, ci sono altri trader che non hanno meno successo... Larry Williams, per esempio, è una celebrità nel mondo del trading. Forse, non c'è trader più famoso di Larry Williams, che ha stabilito il record mondiale di investimenti nel 1987. Il suo risultato fu fenomenale: trasformò 10 mila sul mercato dei futures in 1,1 milioni di dollari in un anno. Ora passa la maggior parte del suo tempo a insegnare ai trader, ma spesso entra anche lui stesso nel mercato azionario. Larry Williams è un tipico esempio del sogno americano che si realizza: la rapida acquisizione di una grande fortuna praticamente dal nulla.
 
Galina:

L'eurik sta per tornare ai minimi...

Non credo che reggerà...

e nemmeno l'eurolandia... venderanno tutto.


Penso che salirà fino a 14220 e poi scenderà per molto tempo, e quando perderò la speranza salirà ;) forse salirà al mattino, ma non scenderà molto.
 
margaret:
Cosa ho detto esattamente per dire a Gunn... Io so tanto di Gunn quanto te, e allora? Vuoi mostrare le tue conoscenze, i tuoi idoli, se no, ci sono altri trader che hanno altrettanto successo... Larry Williams, per esempio, è una celebrità nel mondo del trading. Forse, non c'è trader più famoso di Larry Williams, che ha stabilito il record mondiale di investimenti nel 1987. Il suo risultato fu fenomenale: trasformò 10 mila sul mercato dei futures in 1,1 milioni di dollari in un anno. Ora passa la maggior parte del suo tempo a insegnare ai trader, ma spesso entra anche lui stesso nel mercato azionario. Larry Williams è un tipico esempio del sogno americano che si realizza: la rapida acquisizione di una grande fortuna praticamente dal nulla.

Ho letto i suoi 3 libri = sì, è figo e ha sconfitte - e fallimenti - ma più successi - gann ha sempre avuto successi che prevedeva un anno prima - gli eventi più importanti sapevano già una settimana prima il prezzo e la data del pivot point - gann con 100 baht con calma e senza emozione faceva 30 mila baht al mese - tutte le altre vittime in confronto a lui

E sì, le persone più potenti sono sempre dietro le quinte - soros, buffetti - bil gates e rockfelter e così via

Larry Williams è un uomo per il pubblico - per noi è grande, ma in realtà è solo una pedina nel mondo del grande denaro

 
Galina:

L'eurik sta per tornare ai minimi...

Non credo che reggerà...

e nemmeno l'eurolandia... venderanno tutto.


Non ho bisogno di ricordarvi che la mia intuizione ha prosciugato tutto il mio deposito, ma non vedo il motivo di tacere. Non ho motivo di tacere, ma alla fine non ho motivo di tacere. Non mi preoccupo se "voi" mi ascoltate, è per questo che commento.
Motivazione: