Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 13

 
Mixon777:

Qual è il problema - apri il tuo terminale - 15 minuti - il 27 - 3 del mattino tempo di conto alla rovescia = prezzo alto verde - basso rosso

Tieni conto del ciclo giornaliero che il 27 è alto e la tendenza è al rialzo - le cellule rosse sono il momento migliore per comprare contro la tendenza -

qual è l'esecuzione della previsione e perché c'è un drawdown di 30 pips?

Ho passato 2 mesi su questo - è il momento migliore per comprare.

Mixon777:

Ho passato 2 mesi - questo mese ho fatto un profitto di 600 pips su AUD prendendo tutti i picchi e le basi dovute a queste date - sapevo le date con settimane di anticipo -.

in qualche thread tu stesso hai scritto che hai perso i trade. cioè il profitto è ipotetico ma il drawdown è reale...

 
majestic:


qual è l'esecuzione della previsione e perché è una vendita con un drawdown di 30 p.?

Potresti anche spargere a caso linee verticali e orizzontali e il 90% di esse rimbalzerà e coinciderà con l'altra.

Non voglio preoccuparmi, è meglio dare una lezione che perdere l'occasione di rimpiangerla.
 
Per quanto riguarda il trader, è una buona idea realizzare un profitto... Se non si conosce il risultato, si può essere sorpresi dalle paure degli investitori.
Mixon777:
...meglio una lezione di perdita piuttosto che la perdita di un'opportunità e il rimpianto per essa.

Penso che sia meglio perdere un buon affare che entrare in uno cattivo.

Il Gann presumibilmente ti permette di prevedere sia la tempistica delle inversioni che il prezzo.

quindi perché anticipare il tempo e il prezzo?

 
Mixon777:
Non voglio preoccuparmi, è meglio fare una perdita che perdere l'occasione di rimpiangerla.

Vuoi disegnare la tua visione del movimento di lunedì? Per la terza volta chiedo di fare uno screenshot dal terminale di trading con linee di tendenza, perché ho già dei dubbi sulla veridicità

Sto facendo le mie previsioni, ma non prendo in considerazione il tempo, solo il prezzo, ho ottenuto 1000p in due settimane per l'eu, quindi lo considero una fortuna e una sorta di "eu-trend".


 
barli:


Quando si va da Gunn, prevedere di trascorrere almeno 4 anni con il materiale originale per iniziare a capire qualcosa ...

hjlujghglu : Se vuoi un quadrato Gunn 9, ecco una calcolatrice... metti il numero da cui vuoi appiattire e quanti livelli. Non c'è bisogno di colorare nulla...

http://financialscript.com/finances/gann-calculator.html

Devo aver sbagliato... Ho messo 16035, 07/14/2008, 9 e ho ottenuto l'eu a 1,64.

 
Mixon777:

.... Non volevo postare tutto questo qui in primo luogo - perché perché postare una pala con cui rastrellare l'oro? ...

Davvero, perché? )
 
IgorM:

Vuoi disegnare la tua visione del movimento di lunedì? Per la seconda volta chiedo di fare uno screenshot dal terminale di trading con linee di tendenza, perché ho già dei dubbi sulla veridicità

Sto facendo le mie previsioni, ma non prendo in considerazione il tempo, solo il prezzo, ho ottenuto 1000p in due settimane per l'eu, quindi lo considero una fortuna e una sorta di "eu-trend".


Se salta sopra il pozzo di Sine e Ghana per le date sarò sorpreso - ma così 2 numeri sono bassi - prezzo basso - dopo di che risalirà -.

Non posso dire quanto il mercato scenderà - nei cicli può essere 100 pip o anche 200 - i numeri sono troppo

Il ciclo basso finisce alle 06.06. - chi rischierà di continuare a scendere fino alle 06.06. di lunedì? Il problema è che il 31 è un martedì e prima che il prezzo alto possa salire di 100 punti - aspettiamo fino a martedì.

Aspetteremo fino a martedì e poi decideremo se vendere o no. Se il picco arriva, venderemo.

 

Comincio a capire un po'.

Se sto pensando correttamente, dovresti mettere Low 13.05 al centro e poi in diagonale verso l'angolo in basso a sinistra tutti i quadrati saranno Low (come segnato nella tua foto in basso).

E poi muoversi in senso orario (si può anche in senso antiorario) alternando la marcatura con colori diversi, saltando una casella.


Qual è la linea verde orizzontale nell'immagine (disegnata da 13.05-31.05-21.06-20.07)?


Non riesco a capire perché hai bisogno di costruire separatamente per High e Low. È (come hai detto tu) per assicurarsi che la previsione sia corretta se i due calcoli coincidono. Solo per questo?
 
tuma88:

Comincio a capire un po'.

Se sto pensando correttamente, dovresti mettere Low 13.05 al centro e poi in diagonale verso l'angolo in basso a sinistra tutti i quadrati saranno Low (come segnato nella tua foto in basso).

E poi muovendosi in senso orario (si può anche in senso antiorario) alternando la marcatura con colori diversi, saltando una casella.


E qual è la linea verde orizzontale nell'immagine (disegnata attraverso 13.05-31.05-21.06-20.07)?


Non riesco a capire perché hai bisogno di costruire separatamente per High e Low. È (come hai detto tu) per assicurarsi che la previsione sia corretta se i due calcoli coincidono. Solo per questo?

Ecco un altro studio - il mercato è perfettamente equilibrato se funziona secondo questo schema sulla storia sembra proprio splendido - il futuro ha esattamente la stessa matrice

Ho fatto alcune altre previsioni - salvatele - per controllarle tra un mese

Ecco una previsione fino ad agosto!

E forse fino alla fine dell'anno -

 

Mixon777

e usi solo 3 cifre dopo il punto decimale? C'è una differenza nell'usare 4 cifre?


E come si determina che il prezzo ha scelto ad esempio l'angolo 441 (prezzo 1,441). E poi? Il prezzo si muoverà diagonalmente verso il centro ....???? Non è chiaro.

Motivazione: