Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 10

 
Reshetov:
Non c'è bisogno di scavare. C'è molta ciarlataneria e numerologia su internet.

Non insultare la grande scienza dei numeri - perché un tempo la matematica era considerata ciarlataneria - perché la conoscenza dell'uomo veniva messa al rogo.

Se il mondo è creato da Dio - il sole, le stelle - allora qualsiasi scienza della natura è da Dio - poiché la natura è, secondo il piano di Dio, una creazione perfetta

 
barli:


Vorrei, ma l'autografo di Jesse non c'era. Questo è l'aspetto del libro.

Nina, è la moglie stronza per cui si è sparato.

Pensi che andrà in paradiso? Il Ghana ha una bella storia di vita - è morto con un sacco di soldi e non ha lasciato nulla ai suoi figli.
 
Mixon777:
Non insultare la grande scienza dei numeri - infatti un tempo la matematica era considerata ciarlataneria - si bruciava sul rogo per la conoscenza dell'uomo -.


Ecco il corso di Gunn, che costava 5.000 dollari ai suoi tempi... Il corso è in inglese, perché è l'originale...se è di qualche utilità per qualcuno, ne sarei felice...

http://zalil.ru/31141870

 
Mixon777:

Qual è il problema - apri il tuo terminale - 15 minuti - il 27 - 3 del mattino tempo di conto alla rovescia = prezzo alto verde - basso rosso

Tieni conto del ciclo giornaliero che il 27 è alto e la tendenza è al rialzo - le cellule rosse sono il momento migliore per comprare contro la tendenza -

L'ho già disegnato, tutto combacia con una certa precisione, bene, per essere sicuri che la vostra prognosi sia corretta, se non difficile, facciamo la marcatura per lunedì su EUR e vediamo se i vostri quadrati sono corretti nel prevedere il tempo. Anche se il tempo alto/basso dovrebbe essere sempre lo stesso per le piazze e non è ogni giorno la stessa ora in cui inizia il movimento

 
Mixon777:
Pensi che andrà in paradiso? Il Ghana ha una bella storia di vita - è morto con un sacco di soldi e non ha lasciato niente ai suoi figli.

Perché questo ciarlatano non aveva soldi. Ecco perché ha scritto ogni tipo di spazzatura nei suoi libri.

Solo un ragazzo fortunato che ha fatto qualche buon affare in pubblico. Ma la fortuna non può durare per sempre.

 
Reshetov:

Perché questo ciarlatano non aveva soldi. Ecco perché ha scritto ogni tipo di spazzatura nei suoi libri.

Solo un ragazzo fortunato nell'occhio pubblico per chiudere qualche buon affare. Ma la fortuna non può durare per sempre.

Il Ghana aveva un conto attivo prima della sua morte di un milione di dollari - e nei libri dei suoi seguaci circa 20 prove.

In pubblico ha fatto 300 scambi e il 98% dei profitti, ha indovinato tutte le inversioni, tutti i punti, ecc.

Il Ghana aveva uno staff di 50 dipendenti - che ha mantenuto per 20 anni -.

Orzo - 7 megabyte per cosa? - ora penso che puoi venderlo per 50 mila - 7 megabyte d'oro o consigli spazzatura - l'ho cercato - alla fine c'è molto sul quadrato 9 ma la mia conoscenza dell'inglese non mi permette di tradurre tutto dall'originale - nessuno può tradurlo in russo?

Reshetov:Ho la sensazione che tu non abbia letto nulla di lui.

Ho letto 3 libri di Larry Williams e di altri presunti milionari - queste persone agiscono secondo le circostanze - ma non sono responsabili del futuro - come ha detto Larry essere ciò che accade - abbiamo solo bisogno di commercio contro la tendenza e mettere fermate.

Se non l'avete letto, vi consiglio di leggerlo.

http://www.kommersant.ru/doc/351320

Mi è stato detto nel thread che Larry Williams è un truffatore - Bill Williams è un imbroglione e vive solo di libri - e che Elder è un babbeo e così via.

Non devi essere ascoltato.

 
IgorM:

L'ho disegnato, tutto si adatta con una certa precisione, bene, per assicurarsi che la tua previsione è corretta, se non è difficile dare un markup per lunedì sulla eu, allo stesso tempo vedremo come i tuoi quadrati correttamente prevedere il tempo. Anche se i tempi alti/bassi dovrebbero essere sempre gli stessi per le piazze e non succede tutti i giorni alla stessa ora

Bene, questo è quello che faccio ogni mattina - dobbiamo considerare i cicli giornalieri e agire con la tendenza - qui c'è il picco AUD USD - lunedì e martedì cercheremo di vendere al prezzo più alto usando questi metodi

Ho fatto il 17 - il 17 ho comprato EUR - il 19 ho venduto - il 23 ho preso un profitto - il 25 ho comprato la coppia e venerdì ho preso più di 180 pip di profitto - anche su AUD USD

Tengo conto anche delle fasi della luna -

 
Mixon777:

Il Ghana aveva un conto da un milione di dollari attivo prima di morire.

Ma che diavolo?

Ti ha dato la sua password di investimento?

Hai la sindrome di Edik Radzinsky, il che significa che hai bisogno o di andare in TV o di vedere uno psichiatra.

 
Mixon777:

Non devi essere ascoltato.

Nessuno ti obbliga a farlo.
 
Reshetov:

Ma che diavolo?

Ti ha dato la password di investimento?

Lei ha la sindrome di Edik Radzinsky, cioè ha bisogno di raccontare storie in TV o di andare da uno psichiatra.

Non so come funziona, ma funziona e ne traggono profitto me e il mio conto - non importa cosa pensiate di me o di Hannah.

Moderatore - ti consiglio di fare un thread di archivio senza la possibilità di commentare - altrimenti tutti i metodi sono bloccati in chiacchiere e argomenti le persone che stanno cercando qualcosa non andare attraverso 20 pagine per trovare come faccio qualcosa con la piazza

Motivazione: