Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 7

 
 
Mixon777:

>>>>>>>>>>>> E così brevemente su Gunn <<<<<<<<<<<< è più che altro un'informazione proprietaria, nessuna banca o commercio ve lo confermerà perché dovrebbero perdere soldi?

Usando il suo stile di analisi tecnica, Gunn ha fatto più di 50 milioni di dollari di profitti nelle borse! Nei mercati di oggi sarebbero circa 500 milioni di dollari! Dopo molti decenni di incredibile successo, Gunn si trasferì a Miami, in Florida, dove continuò le sue ricerche fino alla sua morte, avvenuta il 14 giugno 1955.

Ha scambiato due conti. Il primo, aperto a 300 dollari, gli ha portato 25.000 dollari in tre mesi. Il secondo, iniziato a 130 dollari, ha portato 12.000 dollari in quasi 30 giorni. Da quel momento in poi, la reputazione di Gunn come commerciante di insolito talento fu cementata.


I "guru" morti

Il terzo tipo di "guru" del mercato è il "guru" morto. I suoi libri vengono ripubblicati, le sue lezioni vengono studiate da nuove generazioni di giocatori gioiosi, e si crea una leggenda postuma sull'incredibile fortuna personale e sulla fortuna del nostro caro analista scomparso. Il "guru" morto non è tra noi e non può godere personalmente della sua fama. Altri stanno incassando la sua reputazione quando il suo copyright scade. Uno dei "guru" prematuramente scomparsi è R.N. Elliot, ma un esempio migliore sarebbe W.D. Gunn.

Vari opportunisti vendono corsi "by Gunn" e software matematici "by Gunn". Sostengono che Gunn era il miglior agente di cambio che sia mai vissuto, che ha lasciato un patrimonio di 50 milioni e così via. Ho parlato con il figlio di W.D. Gunn, che lavora come analista per una banca di Boston. Mi disse che suo padre non poteva mantenere la sua famiglia con il commercio di azioni e si guadagnava il pane scrivendo e vendendo corsi di formazione. Quando W.D. Gunn morì negli anni '50, il suo patrimonio fu valutato a poco più di 100.000 dollari. La leggenda di Gunn, il più grande giocatore d'azzardo, è tenuta in vita da coloro che vendono corsi e altro armamentario ai consumatori creduloni.

A.Elder.Fondamenti del tradingazionario.

 

Non direi che Elliott fosse un guru. Non ha esattamente brillato durante la sua vita. Il mercato azionario americano è stato messo fuori gioco per altri 20 anni dopo la Grande Depressione, penzolando in una gamma di indici al di sotto e ben al di sotto del massimo del 1929. E prevedere una correzione è un compito estremamente ingrato.

Secondo il libro con gli scritti di Bolton, Bolton stesso (un formatore di onde) è considerato secondo - e Gunn è riconosciuto come primo in forza.

 

sever31....Dimmi come. il modo giusto per lavorare con Ganjila.

Mixon777

.....- Sto per scrivere istruzioni dettagliate per i semplici mortali - per essere chiaro e comprensibile


Vizard, Ciao, per favore stai fuori dai piedi, molte persone stanno aspettando....
 
Mathemat:

Secondo il libro con gli scritti di Bolton, Bolton stesso (un lavoratore di onde) è considerato come secondo - e Gunn è riconosciuto come primo in forza.

Sono stati riconosciuti quelli sbagliati, non ancora cresciuti...))
 

È come se tutti fossero fissati con il "vecchio" Gunn, come per il soggetto di questo ramo: "Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussioni... Recentemente nel thread Previsioni e conseguenze... (ancora 3° episodio...:-)))) qualcuno ha postato delle previsioni esattamente su astromeccanica - c'era un intero programma di profilo (sotto - fasi lunari, stelle, ecc. - sopra - prezzo), come ELWAVE92dDemoSetup.exe (per lavorare da Elliot), io ho provato a comunicare con quella persona lì in un ramo su queste domande, ma non ha risposto e non ha scritto niente correttamente... Sono interessato non solo a qualche programma particolare, ma forse qualcuno ha qualche indicatore (se non il 100%, allora gli indicatori che aiutano con questo tema) o qualcos'altro - link, articoli... Al momento sto facendo girare diversi filtri per ridurre il drawdown su strategie simili, e come opzione considererei l' astro-filtro che ho menzionato sopra... :-)))

P.S. Non ho usato la ricerca - forse qualcuno è già coinvolto in questo settore e può raccomandare materiale interessante. Grazie.

 
ZetM:

Vizard, Ciao, per favore non metterti in mezzo, molte persone stanno aspettando....


ciao... non sono in mezzo ai piedi... è solo che le informazioni dovrebbero essere complete... gli è stato chiesto di descrivere il metodo... non di fare il lavaggio del cervello...

 
Roman.:

qualcuno ha o indicatori


Più tardi descriverò un metodo semplice e illustrativo per i controlli della storia... Se hai un algoritmo funzionante (fisso) sul quadrato 9 - puoi facilmente eseguirlo in un indicatore...
 
Vizard:

Più tardi descriverò il metodo più semplice e ovvio per controllare la storia... Se hai un algoritmo funzionante (fisso) per il 9 quadrato - è facile da implementare in un indicatore...


Grazie... Non sono ancora pronto per il vecchio Gunn. Vorrei capire gli "astro-filtri" e i "filtri" sul principio dell'interpretazione di Elliott Waves e metterli ai miei gufi di base per testarli.

Non prenderla come una pubblicità - qui c'è un intero laboratorio per il trading sui principi di Gann.

Potete scaricaregli indicatori Gann di onyx da questa pagina, e sono stati postati da kharko, un tizio che, per il suo nickname, è stato messo in buona luce (secondo me) su questo forum.

 

è possibile fare un semplice induttore...
L'indicatore è fatto come - i fusi orari di Fibonacci...
invece di livelli, gli incrementi sul quadrato di nove...
lo mettiamo sul grafico - e tutto è chiaro...
l'esempio (screenshot) - ricerca di punti di svolta per gli short...
(fibo nell'esempio - ha lasciato quello standard)
linea verticale bianco-rossa = punto di rotazione (simile a ganzilla)
cioè è una delle opzioni per un rapido controllo di questa o quella teoria sulla storia...

Motivazione: