Posizioni contrarie: auto-inganno o strumento sottile? - pagina 15

 
Mischek:

Mostra nell'immagine da pagina 11 dove la serratura farà "Close counter".

Sfortunatamente, non posso illustrare in questo momento - il mercato è chiuso. Dovete avere due posizioni di contatore aperte (lotti, forse incompleti). In questo caso, quando si cerca di chiudere, nella finestra appare qualcosa come "Close counter" o "Close overlapped" e una lista di posizioni del contatore. Non ho un contatore (non uso trappole), lo mostrerò in demo lunedì all'apertura del mercato.

Non posso mostrarvi solo un frammento del manuale:


 
Andrei01:
Corretto. Non ti resta che dimostrare che non puoi usarli entrambi contemporaneamente per ottenere il doppio della lunghezza.

L'ho letto due volte, non capisco chi deve dimostrare cosa a chi, scrivere diversamente
 
VladislavVG:
E così il LOC:
Strategia 1 :
+300x1 (Vendere da A a B) + 499x1 (Comprare da B a C) = +799;
strategia 2 :
+166x1 (Comprare da B(1) a 2) + 100x1(Vendere da 2 a 3) + 167x1 (Comprare da 3 a 4) + 100x1 (Vendere da 4 a 5) + 366x1(Comprare da 5 a 6) = +899;
Totale: +799 + 899 = +1698;
Net :
+300x1(Vendere da A a B)
+166х2 (Ciao TS1 + Ciao TS2)
0( nel punto 2 TC1 comprare tenere, TC2 aprire vendere - saldo +1 comprare -1 vendere risultato 0)
+167х2 (punto 3 - TS 1 keep buy + TS 2 open buy)
0x1 (punto 4 uguale a t2)

+366х2 (t5 è analogo a t3) = +300 + 332 + 334 + 732 = 1698;

E dov'è la differenza?



nel numero di transazioni
 
Andrei01:
Il netting non è un modo di mostrare l'equilibrio, è una strategia.

La rete non è affatto una strategia, è un modo di visualizzare il
 
VladislavVG:
Clinica - confrontare le strategie equivalenti. NESSUN COMMENTO - le vostre strategie NON sono EQUIVALENTI!

Sto procedendo dal titolo del ramo e sto considerando 2 opzioni con 2 scambi: uno con blocco e uno senza. Consideriamo che dopo 1,0700 c'è una linea orizzontale (piena stagnazione). Ho appena mostrato che idealmente con il piede di porco c'è una possibilità in più di ottenere qualcosa (ma solo una possibilità) con la stessa quantità di scambi.
 
Aleksander:

non essere stupido....

Il netting fa parte della compensazione, un processo in cui i crediti monetari di un cliente vengono compensati con i suoi obblighi monetari. Il netting risulta in un saldo netto - una posizione - per ogni cliente.

Leggi attentamente e prenditi il tuo tempo; stavi parlando della strategia di netting come una sequenza di trade, non del calcolo della posizione totale.
 
Nibbler:

nel numero di accordi
a favore di chi? :)
 
goldtrader:
Sfortunatamente, non posso illustrare in questo momento - il mercato è chiuso. Dovete avere due posizioni di contatore aperte (lotti, forse incompleti). In questo caso, quando si cerca di chiudere, nella finestra appare qualcosa come "Close counter" o "Close overlapped" e una lista di posizioni del contatore. Non ho posizioni di contrasto (non uso il lotto), lo mostrerò sulla mia demo lunedì all'apertura del mercato.

Ho chiesto di mostrare nell'immagine a p.11 dove la serratura farà clic su "Close Matching". L'armadietto non lo premerà mai, lui è l'armadietto.
 
Andrei01:
Leggi attentamente e prenditi il tuo tempo, stavi parlando della strategia di netting come una sequenza di trade, non del calcolo di una posizione totale.
ok... dia esempi specifici - i suoi personalmente - dove una sequenza di scambi - NON mostra risultati identici...
 
Mischek:

La rete non è affatto una strategia, è un modo di mostrarla.
Perché vietare i lucchetti se la rete rimane la stessa?
Motivazione: