FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1339

 
Alexey:
Sono stato al museo, ho dimenticato di nascondermi
immagine sulla marmitta cambiata, ora il motore sta cambiando))))
 
_new-rena:

troppa attenzione sul forex ultimamente, ci sono altri obiettivi e scopi in questo mondo.

Ci sono! Si può scambiare man mano che si va avanti.
 
_new-rena:
l'immagine sulla marmitta è cambiata, ora il motore sta cambiando))))
Il dipinto? C'è una statua dell'età del bronzo in oro massiccio
 
Alexey:
Bingo! Possiamo scambiare man mano.

Farò qualcos'altro domani, le vacanze sono finite e il tempo sta migliorando).

E non so dove mandare l'insegnante, forse alla pensione)

 
Alexey:
ora 1,0755

Un classico esempio di come si muove l'eur. guardate attentamente. prendete il massimo del giorno al prezzo attuale e mettete la stessa quantità in basso - anche dal prezzo attuale. cosa ottenete e quando sarà dove dite che sia?

Ora un movimento verso il basso o verso l'alto è ugualmente probabile. Questo funziona solo su intraday, non sempre, naturalmente.

 
_new-rena:
Si può usare lo stesso del prezzo attuale, ma non è necessario dedicare più di quello attuale al rialzo.

Se l'audi vive in debito oggi, durante la sessione asiatica ha scelto l'intero movimento, e solo il cielo è più alto, allora non andrà più in alto oggi, lo stesso per qualsiasi coppia di valute, se c'è abbastanza spazio - va, se non - correzione o una gamma.

Se conoscete la situazione del mercato, potete chiedere: 7777 è il massimo del contratto attuale, 7810 è quello di giugno, trimestrale, e settimanale, dato che sono quasi i più piccoli, non gliene frega assolutamente niente))))))

 
stranger:
Se l'audi vive in debito oggi, durante la sessione asiatica ha scelto l'intero movimento, e solo il cielo è più alto, allora non andrà più in alto oggi, così come per qualsiasi coppia, se c'è un margine - va, se non - correzione o gamma.
Ho scambiato 6 coppie simultaneamente (maggiore senza Kiwi).
 
_new-rena:
Ho scambiato 6 coppie alla volta (major senza kiwi). audi e yen - sciocchezze. non si accumulano sempre, anche se i verdi si accumulano.

Non voglio dire questo, ecco il suo massimale per oggi e non gliene frega niente di chi mette cosa dove)

 
stranger:

.....

7777 è il massimo del contratto attuale, 7810 il trimestrale di giugno, e i settimanali tacciono, visto che sono quasi i più piccoli, non gliene frega assolutamente niente)))

mmyeah. greyhound pair ))))
 
_new-rena:
Sì. Coppia di levrieri ))))
L'ho offerto a Sensei ieri e ha detto niente soldi).
Motivazione: