EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 930

 
Tantrik:
Io stesso non sono un programmatore (non voglio darlo a nessuno). La demo fa la differenza se è un pipsqueak, ma il trading normale è lo stesso. Non so come usarlo, ma sono sicuro che otterrete il meglio.

Non lo faccio io... C'è un programma che ti permette di costruire MTS secondo le sue condizioni (se non è troppo complicato) NeuroShell Day Trader (funziona sul web, su uno spider) - ma conta solo per una candela chiusa... significa che non puoi controllare correttamente gli ordini pendenti)) ma per indici di mercato...
 
Vizard:


Lo stocastico è normalizzato - taglia presto ( 0 - 100 ) - quindi può trarre in inganno ...

non c'è niente come il vecchio mashka ...il prezzo è più basso ma corto è più alto lungo... è diverso per me... ognuno commercia in modo diverso...


Come si dice nella Bibbia "non gettare le tue perle davanti ai porci", Masha è buona, ma non è mia. Ieri ho sentito nei commenti per la prima volta che c'è una Masha. Non lo so ancora, credo di aver bisogno di un buon esempio per padroneggiarlo. Terrò d'occhio i vostri commenti e ne terrò conto. "se non mi fai pagare dopo" :) tipo, dov'è la nostra commissione?
 
C'è una divergenza sull'H4 EURUSD... anche se ultimamente non si è spenta...
 
sever30:

Quali sono i punti di vista sull'ue/euR?

No TP, sullo SL deciderò più tardi)



L'eurol è salito sulla resistenza ed è solo un ritracciamento del 50% e la tendenza 2 dovrebbe normalmente salire. L'Eurodoll sta su una tendenza mensile e se si rompe, crollerà di altri 300pp. poi anche l'Euroen può essere colpito.

 
Strannyik:

Grazie, non ti preoccupare, come si dice nella Bibbia "Non mendicare il maiale". Ho sentito per la prima volta nei commenti di ieri. Non lo so ancora, credo di aver bisogno di un buon esempio per padroneggiarlo. Terrò d'occhio i vostri commenti e ne terrò conto. "Guarderò i vostri commenti e ne terrò conto.