EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 930

 
Tantrik:
Io stesso non sono un programmatore (non voglio darlo a nessuno). La demo fa la differenza se è un pipsqueak, ma il trading normale è lo stesso. Non so come usarlo, ma sono sicuro che otterrete il meglio.

Non lo faccio io... C'è un programma che ti permette di costruire MTS secondo le sue condizioni (se non è troppo complicato) NeuroShell Day Trader (funziona sul web, su uno spider) - ma conta solo per una candela chiusa... significa che non puoi controllare correttamente gli ordini pendenti)) ma per indici di mercato...
 
Vizard:


Lo stocastico è normalizzato - taglia presto ( 0 - 100 ) - quindi può trarre in inganno ...

non c'è niente come il vecchio mashka ...il prezzo è più basso ma corto è più alto lungo... è diverso per me... ognuno commercia in modo diverso...


Come si dice nella Bibbia "non gettare le tue perle davanti ai porci", Masha è buona, ma non è mia. Ieri ho sentito nei commenti per la prima volta che c'è una Masha. Non lo so ancora, credo di aver bisogno di un buon esempio per padroneggiarlo. Terrò d'occhio i vostri commenti e ne terrò conto. "se non mi fai pagare dopo" :) tipo, dov'è la nostra commissione?
 
C'è una divergenza sull'H4 EURUSD... anche se ultimamente non si è spenta...
 
sever30:

Quali sono i punti di vista sull'ue/euR?

No TP, sullo SL deciderò più tardi)



L'eurol è salito sulla resistenza ed è solo un ritracciamento del 50% e la tendenza 2 dovrebbe normalmente salire. L'Eurodoll sta su una tendenza mensile e se si rompe, crollerà di altri 300pp. poi anche l'Euroen può essere colpito.

 
Strannyik:

Grazie, non ti preoccupare, come si dice nella Bibbia "Non mendicare il maiale". Ho sentito per la prima volta nei commenti di ieri. Non lo so ancora, credo di aver bisogno di un buon esempio per padroneggiarlo. Terrò d'occhio i vostri commenti e ne terrò conto. "Guarderò i vostri commenti e ne terrò conto.


facendo la media nel terminale... se volete quelli avanzati, ci sono (e molti altri) nel codebase...

https://www.mql5.com/ru/code/10272

https://www.mql5.com/ru/code/10283

Fai la tua scelta ))))

 
Tantrik:


L'eurol è salito sulla resistenza ed è solo una correzione del 50% e 2 tendenze dovrebbero normalmente salire. L'Eurodoll è in rialzo su un trend mensile e se lo rompe al ribasso, sarà un altro calo di 300 pips e allora l'Eurozona potrebbe essere colpita.

Grazie.

Ho notato troppo tardi il forte supporto, avrei dovuto alzarmi l'altro ieri.

 
sever30:

Grazie.

Sì, è troppo tardi per notare il forte supporto, avrei dovuto essere su l'altro ieri.


Sei sempre il benvenuto.
 
Strannyik:

Grazie, non ti preoccupare, come si dice nella Bibbia "Non mendicare il maiale" Masha è buono, ma non il mio. Ieri ho sentito nei commenti per la prima volta che c'è una Masha. Non lo so ancora, credo di aver bisogno di un buon esempio per padroneggiarlo. Terrò d'occhio i vostri commenti e ne terrò conto. "se non mi fai pagare dopo" :) tipo, dov'è la nostra commissione?
Ci sono molti tacchini postati in questo thread un po' di tempo fa.
 
margaret:
"Diventare un trader è un processo lungo. È una corsa senza traguardo. I mercati non sono statici. Nessuna strategia, nessun metodo può funzionare con successo per lunghi periodi di tempo. Solo i trader che si migliorano costantemente e vanno avanti nel loro sviluppo superano i mercati".

Dillo a Gunn - aveva una cosa chiamata square 9 e ha fatto milioni per tutta la vita - aveva uno staff di 50 persone - ma ha tenuto il metodo segreto

Su AUD USD ho fatto una previsione ed è accurata al 100% - non ci credo ma è al 100% coincidente con le date della storia

Puoi farlo sull'euro e sul dollaro - la legge delle vibrazioni funziona anche nel mercato del petrolio e dell'oro

8 agosto 1908. - fa un grande studio matematico per prevedere la tendenza dei mercati. Il capitale iniziale di 300 dollari si è trasformato in 25'000 dollari. Un secondo conto, iniziato con 130 dollari, ha fruttato 12'000 dollari in 30 giorni.

Come ha fatto Gunn a fare le sue previsioni sul prezzo di mercato e sulla data? Eccita ancora le menti di molte persone desiderose di svelare il suo segreto. Gann stesso disse che tutti i suoi calcoli erano basati su leggi naturali. Per quanto possa sembrare ridicolo, diceva: "Se sai aggiungere, sottrarre, moltiplicare e dividere, allora puoi fare quello che faccio io! In altre parole, ha usato leggi matematiche nelle sue pratiche di scambio. Quali? Secondo lui un cerchio di 360 gradi, i numeri primi da 1 a 9 sono i più importanti dal punto di vista matematico. Anche il quadrato e il triangolo equilatero inscritti in questo cerchio - queste costruzioni definiscono effettivamente il mercato.

 
Mixon777:

Dillo a Gunn - aveva una cosa chiamata square 9 e ha fatto milioni per tutta la vita - aveva uno staff di 50 persone - ma ha tenuto il metodo segreto

Su AUD USD ho fatto una previsione ed è accurata al 100% - non ci credo ma è al 100% coincidente con le date della storia

Puoi farlo anche sull'euro dollaro - la legge delle vibrazioni funziona anche nel mercato del petrolio e dell'oro

8 agosto 1908. - fa un grande studio matematico per prevedere la tendenza dei mercati. Un capitale iniziale di 300 dollari si è trasformato in 25'000 dollari. Un secondo conto, iniziato con 130 dollari, si è trasformato in 12'000 dollari in 30 giorni.

Come ha fatto Gunn a fare le sue previsioni sui prezzi di mercato e sulle date? Eccita ancora le menti di molte persone desiderose di conoscere il suo segreto. Gunn stesso ha detto che tutti i suoi calcoli erano basati su leggi naturali. Per quanto possa sembrare ridicolo, diceva: "Se sai fare l'addizione, la sottrazione, la moltiplicazione e la divisione, allora puoi fare quello che faccio io! In altre parole, ha usato leggi matematiche nelle sue pratiche di scambio. Quali? Secondo lui un cerchio di 360 gradi, i numeri primi da 1 a 9 sono i più importanti dal punto di vista matematico. Anche il quadrato e il triangolo equilatero inscritto in questo cerchio - queste costruzioni definiscono effettivamente il mercato.
Sulle previsioni euro/bucks pli...per il prossimo futuro.
Motivazione: