Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 6

 

MA + RSI

1 finestra superiore - impostazioni standard -

2 finestra inferiore - impostazioni <<<<<<<<<<<<<<

Ancora una volta, la cosa più difficile in questo business è aspettare 1-2 giorni - a volte il prezzo è al suo picco - e prima del giorno di massimo è 1 giorno e vogliamo vendere - ma aspettiamo fino al massimo - e come regola la coppia o cresce di 100 pips o sta ferma - in un caso perdiamo poco - nell'altro otteniamo una perdita di 80 pips sul massimo - con una irreversibilità del 50 %.

nessuno ti dà la garanzia che il ciclo basso sarà più basso di quello alto - o il contrario - a volte anche ad un basso, il prezzo è al suo picco - e dopo il basso - esplode 150 pips al massimo - esempio GBPUSD 27 del 25

File:
 

Benvenuto fuori dal bagno e buon vapore, Mixon. Rispondetevi, perché saltate da una strategia all'altra, da un metodo all'altro, e riuscite persino a cambiare le regole della strategia al volo? Mi sembra che tu sia troppo pigro per fare qualsiasi test a lungo termine. Ma vi farebbe risparmiare molto tempo e denaro.

Sul tema - l'argomento è specifico, soprattutto perché non c'è un sistema chiaro che Gunn non ha rappresentato. C'è un insieme di metodi diffusi e un mucchio di congetture in decine di libri dei suoi seguaci. Se vuoi approfondire questo argomento durerà 5-10 anni, e probabilmente dimenticherai cosa significa "bollinger emuving ". Se non sapete cosa fare, probabilmente vi dimenticherete del "prezzo di bollinger". Se sei seriamente intenzionato a farlo, è meglio che cerchi nei forum speciali. Quello in cima è probabilmente sufficiente per 5 anni esattamente )))) insieme ai libri pubblicati lì.

Se l'argomento come un tentativo di capire cosa e come, tali tentativi sono già stati su altri forum, e abbastanza a lungo, è più facile leggere che ricrearli. )))

 

Il problema è che ho fatto trading sul mashki e ho avuto un profitto - ma ho pensato che con questo approccio mi ci sarebbero voluti circa 15 anni per fare un milione.

Ho imparato i metodi di Han - si possono fare profitti veramente folli - Han stesso lo ha nascosto perché credeva che questa è la legge fondamentale del mercato azionario e delle vibrazioni e solo gli eletti possono capirlo

Conosco il picco e il fondo - quando c'è un ciclo - il tempo della sua azione - il prezzo approssimativo - e se conosci il prezzo almeno di 50 pip a lungo termine sarai già milionario in un anno

Sull'argomento - è un argomento specifico, soprattutto perché non c'era un sistema chiaro presentato da Gunn.

L'ho trovato per puro caso e sono stato ispirato dall'articolo su Gunn - e il suo segreto - ci ha lasciato un mistero -.

Sono deluso da tutti gli altri tipi di analisi. Ho passato 4 anni a studiare tutta questa robaccia e ho capito quanto mi sbagliavo. Mostrano una derivata del prezzo, non il futuro. Il tachimetro non ti darà la velocità futura perché mostra solo la velocità del momento.

Con questi metodi puoi fare un milione velocemente e in modo affidabile - in meno di 5 anni prendendo 15 pips al giorno.

Ma devo essere onesto, questo è lo strumento più preciso che abbia mai visto in vita mia.

 
sergeev:


L'EUR USD ha preso un picco il 19 e il prezzo è andato a 360 gradi fino al 27 avendo finito il ciclo - ora si sta formando un nuovo mercato dopo il 27 - 28 30 - 31 un massimo è possibile ma preferirei vendere dal 31 fino alle 02.06 di mercoledì martedì quindi vendere solo - ora cercate una conferma sui dati precedenti

Tutto corrisponde - poi l'intuizione e i cicli orari per una migliore entrata - la parte più difficile è aspettare il picco o il fondo - perché non si può comprare prima del minimo e vendere prima del massimo -.

Di solito il giorno prima del picco il prezzo sale di 100 pip o rimane fermo - e all'ultimo momento sale.............................


Buona giornata, Grazie mille Sergeev e Mixon777 per il thread!!!

Continuando con la tua logica Sergeyev, se guardiamo l'ultimo picco 1,4281 su EURUSD dal 01.112010 e il trogolo 1,2873 il 10.01.2011, il quadrato del range mostra il prezzo 1,35993 il 10.07.2011, ma è domenica, quindi è 11.07.2011, soprattutto perché l'ultimo trogolo è il lunedì, e il picco è il venerdì!!!

 

vashad:

Per continuare la tua logica Sergeyev, se guardiamo l'ultimo picco a EURUSD 1,4281 il 01.112010 e il trogolo a 1,2873 il 10.01.2011, il quadrato del range mostra il prezzo a 1,35993 il 10.07.2011, ma è domenica e quindi l'11.07.2011, soprattutto perché l'ultimo trogolo è il lunedì e il picco è il venerdì!

Voglio dirvi subito che ho pubblicato i miei post con le previsioni sulla piazza, questo è il repost di Mihon da un altro ramo. Rivolgete le vostre domande specificamente a lui. è il principale esperto in questo campo qui.
Sto solo raccogliendo tutte le informazioni su Gunn qui.
 
Mixon777:

Dimmi come lavorare correttamente con Ganjila.
 

https://www.mql5.com/ru/forum/133558/page5

Questo è il modo in cui lo costruisco - ora scriverò istruzioni dettagliate per i semplici mortali - in modo che sia chiaro e comprensibile

 
Ecco di più su Gunn http://www.fibook.ru/forum/2-10-1
 
Mixon777:

https://www.mql5.com/ru/forum/133558/page5

Questo è il modo in cui lo costruisco - ora scriverò istruzioni dettagliate per i semplici mortali - in modo che sia chiaro e comprensibile

Grazie, Misha.
 

>>>>>>>>>>>> E così brevemente su Gunn <<<<<<<<<<<< questa è più che altro un'informazione proprietaria, nessuna banca o spaccio ve lo dirà, perché dovrebbero perdere soldi?

Come risultato di questo auto-studio, William ha scoperto il segreto del mercato azionario, come lui stesso ha affermato. Questo segreto è rimasto un segreto per gli altri. Quando gli si chiedeva di decifrare queste leggi, Gunn invariabilmente sorrideva e diceva che aveva passato dieci anni a studiarle e stava ancora imparando, quindi non avrebbe dato a nessuno la sua conoscenza in 10 minuti.

Tutte le sue affermazioni erano che i prezzi sono soggetti a "vibrazioni" e che lo scambio è soggetto a certe "leggi naturali". Nel frattempo, altre spiegazioni che diede furono che la sua metodologia era basata sulla matematica elementare e la geometria. Gunn era un aderente alla teoria dei cicli e credeva che tutte le fluttuazioni potessero essere calcolate. Inoltre, non era interessato ai beni stessi, così come ad altre informazioni (per esempio, i valori dei raccolti e i dividendi delle azioni). Il tempo e i prezzi passati erano tutto ciò di cui aveva bisogno per fare previsioni.

La sua rara foto -

Quello che Gunn ha detto di se stesso - nel libro

Con ogni esperienza - cattiva o buona - ho accumulato conoscenza. La conoscenza è onnipotente. Il capitale è attratto dalla conoscenza. Qualche anno fa, abbastanza inaspettatamente, ho avuto un fallimento aziendale e ho perso tutti i miei soldi. Nella mente di una persona normale ero in bancarotta, ma un amico disse di me: "Forse non ha soldi, ma ha una conoscenza della borsa, che vale centinaia di migliaia di dollari. Non passerà molto tempo prima che trasformi le sue conoscenze in denaro. Presto è successo: ho recuperato tutto, con un piccolo capitale, perché ora avevo una conoscenza del mercato azionario che prima non avevo. Grazie alla mia esperienza avevo un metodo matematicamente preciso, in base al quale potevo fare previsioni di mercato. Quando si è scoperto che il mio metodo era corretto, ho preso una posizione offensiva nel mercato. Quale sarebbe stato il risultato se avessi avuto solo la speranza invece della conoscenza? Sarei rimasto in bancarotta, proprio come quei commercianti che seguono il fantasma fatato della "speranza" facendo scambi a Wall Street

********************************************************************

Usando il suo stile di analisi tecnica, Gunn ha fatto più di 50 milioni di dollari di profitti negli scambi! Nei mercati di oggi, sarebbero circa 500 milioni di dollari! Dopo molti decenni di incredibile successo, Gunn si trasferì a Miami, in Florida, dove continuò le sue ricerche fino alla sua morte il 14 giugno 1955.

Gunn basava i suoi metodi di trading sul "tempo" piuttosto che sul "prezzo" come molti sistemi oggi. Permetteva a Gann di determinare non solo quando la tendenza cambiava, ma anche il miglior prezzo per entrare o uscire dal mercato. I metodi di Gann erano così precisi che in presenza di un pubblico finanziario mainstream, eseguì 286 operazioni durante 25 giorni di trading, sia su posizioni lunghe che corte. Di questi, 264 scambi sono stati redditizi! Nel 1933, Gunn fece 479 affari durante l'anno. 422 di essi erano redditizi e 57 erano in perdita. Il profitto sul suo capitale era di circa il 4000%. Nella maggior parte dei casi, Gann dava in anticipo i prezzi esatti ai quali certe azioni e materie prime sarebbero state vendute, insieme a prezzi vicini ai valori prevalenti, che poi non venivano toccati.

E qui c'è il suo metodo stesso.

Nel 1909, in un'intervista a Ticker & Investment Digest, Gunn pose i fondamenti della legge ciclica naturale che governa i movimenti dei prezzi delle azioni, da lui scoperta:

"La vibrazione è fondamentale: niente è esente da questa legge; è universale, quindi si applica ad ogni classe di fenomeni sul globo";
"La legge della vibrazione mi permette di determinare i livelli esatti ai quali i prezzi delle azioni o delle materie prime possono salire o scendere in un determinato periodo di tempo";
"Le azioni, come gli atomi, sono in realtà centri di energia; quindi sono governati matematicamente".

Ha scambiato due conti. Il primo, aperto a 300 dollari, gli ha portato 25.000 dollari in tre mesi. Il secondo, iniziato a 130 dollari, ha portato 12.000 dollari in quasi 30 giorni. Da quel momento, Gunn ha stabilito una reputazione come un commerciante di insolito talento.

Numerologia di Gunn

William D. Gunn ha usato molti schemi nel trading: quadrato 9, cerchio 24, grafico 360, quadrato 144, grafico esagonale, cerchio 72 e molti altri. Ha anche usato carte astrologiche nel suo lavoro, come il quadrato 52. È generalmente molto più facile per la persona media capire i grafici di trading che i grafici astrologici.

Ogni grafico è progettato per un periodo di tempo specifico, quindi è necessario scegliere il grafico giusto per il suo periodo di tempo. Il quadrato 52 è usato per i grafici settimanali, poiché ci sono 52 settimane in un anno. Anche molti giochi antichi erano associati a questo numero. Per esempio, ci sono 52 carte in un mazzo di carte, che sono divise in 4 semi di 13 carte ciascuno, come ci sono 13 settimane in una stagione. Ci sono 36 settori sulla roulette associati ai decani dei cicli astrologici.
Il grafico settimanale è uno degli indicatori di tendenza più affidabili, ci mostra i cambiamenti di tendenza per ogni modello. Analizza sempre il tempo e le variazioni di prezzo della piazza 52. Non è uno strumento predittivo perché le previsioni sono fatte usando i cicli.

E ora quello che Gunn ha scritto di se stesso nel suo libro -

SEGNI DEL TEMPO.

La Bibbia dice: "Per tutte le cose c'è una stagione". Tutte le leggi della natura lo insegnano. C'è un tempo per seminare e un tempo per raccogliere. Le quattro stagioni ci insegnano che c'è un tempo per il raccolto e un tempo per la semina, e che non possiamo sconvolgere l'ordine delle leggi della natura. L'uomo non cerca di far crescere le arance nelle montagne ghiacciate della Groenlandia, né di rompere il ghiaccio - ( cicli del quadrato 9 )

Le qualità principali sono

PAZIENZA

La pazienza è una qualità meravigliosa, specialmente nel mercato azionario. Acquisiscilo se puoi. Haibisogno di pazienza in modo da poter aspettare il reale (la capacità di aspettare un alto o un basso)

*****************************

"Nessuno può comprendere ciò che non è preparato a comprendere, anche se l'oggetto è davanti al suo naso. Il segreto che lo speziale, senza paura, dirà al falegname, lui non lo dirà mai a un altro speziale". (Gunn ha nascosto il suo metodo agli altri commercianti)

Motivazione: