Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 14

 
majestic:

Devo aver sbagliato. 16035, 07/14/2008, 9 - ha ottenuto l'eu a 1,64


Lo stai facendo bene.
 
tuma88:

Mixon777

e usi solo 3 cifre dopo il punto decimale? C'è una differenza usando 4 cifre?


Come facciamo a sapere che il prezzo ha scelto, per esempio, l'angolo 441 (prezzo 1,441)? Cosa succede dopo? Il prezzo si muoverà in diagonale verso il centro ....???? Non è chiaro.

Di solito il prezzo ci darà un angolo indizio per esempio 441 ma il prezzo sarà in bilico sopra 443 che significa che il prezzo vuole salire

E se sta scendendo, sarà in bilico sotto 441 - per esempio 438 - dandoci un segno di un forte livello avanti

 
barli:


Scusa, ho usato il (tuo) link alla calcolatrice Gunn. Ho bisogno di inserire il numero di partenza, cos'è e come si fa?
 
ZetM:

Scusa, ho usato il (tuo) link, alla calcolatrice Gunn. Bisogno, per inserire il numero di inizio, che cos'è e come essere?

Scarica una guida sul ghana -

http://gannzilla.livejournal.com/6240.html

 

Ce l'ho, ma non so come usarlo. Io, e molti in questo thread, stiamo aspettando che tu mi dia istruzioni dettagliate su come usarlo per "dummies".
 
ZetM:

Scusa, ho usato il (tuo) link alla calcolatrice Gunn. Ho bisogno di inserire il numero di partenza, cos'è e come si fa?

Il numero di partenza è il prezzo... quelle linee gialle sono gli angoli principali... Gann insegnava che il momento critico è quando il prezzo coincide con il tempo (il quadrato del tempo) agli angoli maggiori, questi punti li chiamava punti di vibrazione di uno strumento finanziario (azioni, futures, ecc.) COME usare il quadrato del 9 è una questione privata... Gann non insegnava molto al riguardo... Aveva anche un quadrato del 12...
 
barli:

Il numero di partenza è il prezzo... quelle linee gialle sono gli angoli principali... Gann ha insegnato che il momento critico è quando il prezzo coincide con il tempo (il quadrato del tempo) agli angoli principali, questi punti ha chiamato i punti di vibrazione di uno strumento finanziario (azioni, futures, ecc) COME utilizzare il quadrato di 9 è fino a tutti ... Gann non ha insegnato molto ... aveva anche un quadrato di 12 ...

Capito, grazie mille.
 
Mixon777:

Wizard, nel gan e gli angoli sono spazzatura - la cosa importante qui è il fatto che ha usato il quadrato 9 è il suo segreto e non ha mai detto a nessuno prima della sua morte tranne i giornalisti - questo è il punto

Non ho parlato di ventole e angoli (anche se si può costruire un quadrato con loro).
tutto quello che ho detto è stato smettere di versare acqua....e arrivare al punto.... senza idolatria...(con tutto il rispetto per Gunn)...

 
Mixon777:

Ho passato 2 mesi - in questo mese ho fatto un profitto di 600 pips su AUD ha preso tutti i picchi e le basi a causa di queste date - sapevo le date settimane in anticipo -.

Senza il programma, non sarei stato in grado di farlo - su Skype ho insegnato all'uomo a fare trading con questo metodo e qui li ho mostrati - ha fatto 100 pips in 2 giorni - 19 venduti, 23 impegnati

Non volevo pubblicarlo tutto qui - perché dovrei postare una pala con cui si può rastrellare l'oro?

Prima del Ghana, ho letto i suoi libri e ho intravisto la piazza 9 - è lì che ho avuto la mia epifania su questo mercato - e la sua struttura.

Il fatto che funzioni è indiscutibile - guardate l'euro dollaro dal 05/05 e scambiate mentalmente


Lascia perdere la pala... non c'è nessuna pala qui... è uno strumento interessante e niente di più... i bagarini tagliano da 100p al giorno, ecc.

Ti ho mostrato come fissare un modello q9 (matrice) simile a ganzila e la tua visione
nelle linee del tacchino? poi - un vuoto dietro il centro
(rosso-bianco) linea e spostarlo sul grafico - in 10 min si guarda attraverso 20 anni )))
trarre conclusioni...
Pensi di sapere qual è il ciclo giornaliero?
Chiedi a Igor - ti farà un indicatore per 5 minuti ... usi la luna come filtro?
più lavoro Misha... buona fortuna...

File:
 

Mixon777: Puoi spiegare se la previsione per H1 o m15 è fatta allo stesso modo della tua?

Per esempio ho un TF M15 funzionante.

Per fare una previsione, devo trovare i massimi e i minimi sul grafico M15 e squadrarli?

Cosa devo mettere sul lato sinistro di Ganzila? Che ora devo mettere in GMT?

Motivazione: