Nuove tendenze nell'analisi tecnica. - pagina 10

 
TheXpert:

Sono stato abbastanza lontano da TAU e da tutto ciò che lo riguarda per un po' di tempo, quindi potrei essere (n)incompetente in alcune questioni, ma continuerò comunque :) .

E mi scuso in anticipo per qualsiasi domanda possibilmente nerd.

-- Cosa viene decomposto?

-- Da dove vengono i punti gialli? o è già il risultato della raccolta dopo la decomposizione?


-- Il movimento dei prezzi è un processo complesso -- lo scompongo

-- questo è il risultato.

.

Ma questo probabilmente non è il posto giusto per un thread... fuori tema...

Ora mi sono posto un compito un po' più complicato e interessante. Sto pensando di iniziare un thread qui per avere un punto di vista esterno e per riflettere criticamente su questo...

ma non riesco a capire come chiamarlo ;)

 
lasso:


Sergiy, hai chiesto un prodotto semplice, senza perdite e facile da leggere. Sembra che tutto venga rispettato.

Se anche dalla consegna standard, è una diagnosi?

Questo non è proprio il caso. Ci sono sottili sfumature che verranno alla luce quando proverete a filtrare usando il vostro algoritmo.

...............

Lo dico perché ultimamente ho "sondato" metodi molto simili. Comunque, tutto ciò che tu e DC2008 descrivete è molto vicino a me.

L'unica cosa che non capisco, è cosa intendete con il termine "frequenza quantica"? Vi sarei grato se poteste spiegarmi.

Sì, va bene. Un consulente lo farà. La cosa principale è che dà un sacco di segnali, quindi c'è qualcosa di cui sbarazzarsi=)

La settimana è dura con il tempo, eseguirò l'ottimizzazione nel fine settimana e mi informerà sui risultati.

 
avtomat:

-- il movimento dei prezzi come un processo complesso -- è quello che sto decomponendo

-questo è il risultato

.

ma non credo che questo sia il posto giusto per farlo... fuori tema...

Ora mi sono posto un compito un po' più complicato e interessante. Sto pensando di iniziare un thread qui per avere un punto di vista esterno e per riflettere criticamente su questo...

ma non mi viene in mente un nome).

Se aprite una filiale, vi prego di mandarmi un link di persona o su skype privalov-sv. grazie in anticipo.

Sono molto vicino al tuo approccio all'analisi. la spiegazione dei principi di ottenimento delle immagini in questo ramo (postata da te) può già portare a una discussione interessante...

 
Trolls:

la mia richiesta se si apre un ramo. gettare il link ad esso in privato e skype privalov-sv. grazie in anticipo.

Sono molto vicino al tuo approccio all'analisi. spiegare i principi di ottenimento delle immagini in questo thread (postato da te) potrebbe già portare a una discussione interessante...


Sono lieto di incontrare nella tua persona un seguace che la pensa come me.

il mio skype avtomat88

 
lasso: L'unica cosa che non capisco è cosa intendete per "frequenza quantica"? Vi sarei grato se poteste spiegarmi.
Mathemat:
Mi associo alla richiesta. E allo stesso tempo, serler2, spiega perché si chiama quantum.

Dato che ho usato il termine frequenza quantica in relazione al mercato, risponderò.

Si può parlare di quanti solo nel contesto di qualche valore, quindi prenderò i volumi di tick (Volume) come esempio. Devo subito dire che non uso questo parametro nell'analisi quantistica dei miei Expert Advisors, l'ho scelto per semplicità di comprensione.

Quindi, un quantum è una porzione indivisibile di qualsiasi valore. I volumi di tick cambiano in modo discreto e quindi sono abbastanza adatti all'analisi quantistica. Se prendiamo l'uguaglianza Frequenza quantica=Volume[0], abbiamo un primitivo misuratore di frequenza quantica. Ora possiamo tracciare AFC di qualsiasi Expert Advisor - frequenza quantica sull'asse X e il risultato del trading a quella frequenza sull'asse Y.

Sta a voi decidere quale valore di mercato prendere per l'analisi quantistica, io personalmente uso la funzione prezzo.

In altre parole,

analisi quantistica - prevedere la redditività degli EA in futuro sulla base dell'analisi del commercio passato

 
DC2008:

Analisi quantitativa - prevedere la redditività dell'EA in futuro basandosi sull'analisi del trading passato

Una volta pensavo che non si trattasse di analisi quantistica, ma solo di trading di curve di equilibrio. Ma grazie comunque per il chiarimento.
 
Mathemat:
Una volta pensavo che non si trattasse di analisi quantistica, ma solo di trading di curve di equilibrio. Ma grazie comunque per il chiarimento.
Allora sarebbe stato scritto così:
analisi quantistica - prevedere la redditività di un EA in futuro sulla base dell'analisi dei valori passati della curva della bilancia commerciale
 

Vedi, Lasso, se vedo la parola "quantico" nel titolo breve di un metodo, allora posso aspettarmi che qualche accenno a simili fenomeni "quantici" sia anche nella spiegazione breve di quel metodo. Qui non esiste una cosa del genere.

Beh, insomma, il padrone è il capo, e sa meglio come chiamare il suo metodo...

 
avtomat:

prima si fa la decomposizione, poi si riassembla l'inverso, ottenendo una risultante i cui componenti hanno i loro pesi.


La risultante consiste nella somma dei cambiamenti, ognuno moltiplicato per un coefficiente diverso? come sono stati calcolati questi pesi?
 
Mathemat:

...

Beh, in breve, il proprietario è il capo, sa come chiamare il suo metodo...

Sì, è proprio come l'industria delle costruzioni: se vuoi chiamarlo 'orecchio', si chiama 'orecchio'; se vuoi chiamarlo 'guancia', si chiama 'guancia'.

Ricordo di aver incontrato un dettaglio nei disegni chiamato "Punto" ..... E non ci si può fare niente, nemmeno il capo progettista può vietare al creatore di dare un nome alla sua creazione.

Motivazione: