Nuove tendenze nell'analisi tecnica. - pagina 3

 
Mathemat:

È fantastico, hai già trovato qualcosa. Non è che ci sia una nuova tendenza.

E 2-3 scambi a settimana non sono affatto un problema. È sufficiente per lavorare su alcune coppie.

Devi ancora concentrarti su un approccio non convenzionale... identificare i modelli di caos... tutti i tipi di analisi sono presi in considerazione qui...

Ti ho dato un esempio di un EA in pareggio... si scopre che ci sono un sacco di pietre, ma continuerò a scalpellare...

finché il capitalismo non vince...:-))

 

Le nuove credenze sono dei quanti. Solo non nella comprensione del link qui sopra.

Facciamo una discussione. L'argomento è inesplorato sul forum.

 

Новые веения это кванты.

OK, vai avanti, serler2. O vi aspettate che gli altri lo facciano per voi?

 
Inizierò con il famoso gatto di Schrodinger.
Quando si dice che nella scatola c'è un gatto nella sovrapposizione "vivo" e "morto", non si intende che ci sono due gatti contemporaneamente, uno dei quali è sicuramente vivo e l'altro sicuramente morto, e che potrebbero interagire (per esempio, interferire tra loro per entrare nella scatola). C'è solo un gatto in questo stato quantico.
In linguaggio matematico, questo stato può essere decomposto in una base di "stati con vitalità ben definita" con proiezioni non nulle sugli stati base "vivi" e "morti". È come i vettori nello spazio che possono puntare non solo strettamente lungo gli assi delle coordinate, ma anche in qualche modo obliquamente. Gli stati "vivo" e "morto" sono ortogonali tra loro e non interagiscono, poiché - convenzionalmente parlando - corrispondono a due possibilità osservative che si escludono a vicenda...
 

Dicono che ci sono nuovi super tacchini sciamanici..... Sciamano così male.....))) Possono shanghaizzare tutto quello che non chiedi .....)))

 

Giovane, bello! Vuoi che ti mostri il gatto? Indora la tua mano, Jahonite...

===

Con questo gatto, Schroedinger, dicono, imparò a scattare. Ha persino citato Goebbels e ha preso la sua pistola.

===

E ha imparato a imprecare in russo, con un linguaggio scurrile...

 
Svinozavr: Con questo gatto, Schroedinger, dicono, imparò a scattare. Ha persino citato Goebbels e ha preso una pistola.

Goebbels o Heisenberg?

Il secondo si diceva che fosse un simpatizzante nazista. Tuttavia, non sto nemmeno cercando di prendermi il merito per i suoi contributi alla meccanica quantistica...

Ho letto il suo libro qualche tempo fa, Fisica e filosofia. La parte e il tutto. Interessante, mi è piaciuto.

 

Alexei. Schroedinger disse notoriamente: "Alla parola gatto, prendo la mia pistola" // Das ist Goebbels

Ne ha avuto abbastanza di quel gatto. Capisco. // Un mio amico mi ha lasciato il cane, sono andati in macchina in Europa. E quando apro la porta, c'è un gatto seduto lì (per il cibo) e un cane nuovo arrivato - e si guardano a vicenda. È divertente.

La paternità risale al poeta del Terzo Reich. Tuttavia, in questi tempi di stronzate postmoderniste, parlare di paternità è presuntuoso, per non dire altro...

 
serler2:

Inventare nuove convinzioni.

Se hai trovato una combinazione unica di indicatori, sentiti libero di condividerla. (O mostra qualcuno che l'ha fatto) Non conosco un solo indicatore che sia sempre in positivo. Di tanto in tanto, sì, ma non è sempre così. Faccio trading basandomi sulle modifiche del naykin ashi. Ho testato e controllato altri indicatori. A volte sono redditizie, a volte falliscono.

Vi siete chiesti a cosa sono legati questi periodi?
 
yosuf:
Vi state chiedendo a cosa sono associati questi periodi?


Le strategie che non sentono il "respiro del mercato" a volte si trovano nella fase sbagliata e... tutti i soldi duramente guadagnati vanno giù per lo scarico. L'analisi quantistica permette di rilevare questi periodi e di non fare trading con perdite. Inoltre, permette di adattare la strategia all'attuale "aritmia" del mercato.

Motivazione: