EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2288

 
Redbull:
..., la conclusione sta salendo, ma presto penso che andremo giù.
La mia conclusione è che se saliamo, non andremo più in alto di 1,2330. Forse qualcuno può correggermi?
 
Grebovik:
La mia ipotesi è che se saliamo, non andremo più in alto di 1,2330. Forse qualcuno può correggermi?
Io sostengo 1,2329.
 
Grebovik:
La mia ipotesi è che se saliamo, non andremo più in alto di 1,2330. Forse qualcuno può correggermi?
C'è un altro livello forte a 1,2375, forse possiamo andarci.
 
Sembra che se sfondiamo 1.2255 arriveremo a 1.2210 e in un tempo abbastanza breve?
 
odiseif:
C'è un altro livello forte a 1,2375, forse possiamo andarci.

Non posso dare alcun consiglio o raccomandazione. Ho troppo poca esperienza, sono un principiante in questo business! Preferisco ascoltare l'opinione degli esperti, analizzarla e prendere una decisione.
 
strangerr:
Ragazza, la notizia, in generale, è l'ultima cosa, ieri non era una rottura di notizie, ma l'inizio del movimento verso l'alto, non ci saranno nuovi minimi.


Hehe, puoi chiamarlo come vuoi, non importa.

Faresti meglio a rispondere alla mia domanda :-) A che punto ci si aspetta la fine della correzione e l'inizio delle vendite di massa?

 
Vlad72:

E un'altra domanda per i veterani: quando chiuderemo il divario? O è passato di moda adesso?

Quale divario? Quale coppia e per quando?
 
AlexSTAL:
Quale divario? Su quale coppia e per quando?

Scusa!!!)C'è stato un malinteso
 
waitra:


Hehe, puoi chiamarlo come vuoi, non importa.

Faresti meglio a rispondere alla mia domanda :-) A che punto ci si aspetta la fine della correzione e l'inizio di vendite massicce?

Al 2.0.
 
5drakon:
Non abbiate pazienza, non tutti sono ancora riforniti. Non c'è niente da vendere, gli speculatori vogliono solo vendere e comprare un po'.
Motivazione: