Nuove tendenze nell'analisi tecnica. - pagina 18

 
lasso:

Sì, hai ragione.

Yuri, mi scuso per il sospetto di fabbricare rapporti e per le osservazioni offensive fatte su di te.

Spero che accettiate le mie scuse.

PS Se posso cancellare alcuni post....

Non c'è problema. Non ci sono abituato.))) Su questo forum accadono insulti più seri.
 
Mathemat:
Allora il test a prezzi di apertura non è applicabile. A meno che non sia fatto a minuti.

Sì che puoi, certo che puoi. In ogni caso, i risultati dei test nel tester devono essere considerati come informazioni preliminari sulla funzionalità della ST.

Le conclusioni finali dovrebbero essere tratte dopo i test su demo e reale.

 
Mathemat:
Allora il test dei prezzi di apertura non è applicabile. Beh, forse se è a verbale.

Perché non è applicabile?

Logicamente tutto è modellato correttamente. Su qualsiasi TF.

Solo il disegno della curva dei fondi è un po' poco logico. Dipende da come la si guarda... )

 
lasso: Perché non è applicabile?

Perché in modalità "per prezzo di apertura" il tester dovrebbe vedere solo le aperture delle barre. Compreso il prelievo di fondi.

Cosa dovrebbe significare questo in pratica? Se il prezzo ha toccato uno stop loss da qualche parte nel mezzo di una barra, ed è tornato indietro all'inizio della barra successiva, allora la posizione non dovrebbe chiudere allo stop loss. Naturalmente, questo non è corretto, ma corrisponde strettamente al modello di test. Ma è per questo che c'è un avvertimento in rosso...

 
Mathemat:

Perché in modalità "per prezzo di apertura", il tester dovrebbe vedere solo le aperture delle barre. Compreso il prelievo di fondi.

Cosa dovrebbe significare questo in pratica? Se il prezzo ha toccato uno stop loss da qualche parte nel mezzo di una barra, ed è tornato indietro all'inizio della barra successiva, allora la posizione non dovrebbe chiudere allo stop loss. Naturalmente, questo non è corretto, ma corrisponde strettamente al modello di test. Ma è per questo che c'è un avvertimento in rosso...

Perché?

L'OrderClose viene eseguito al prezzo aperto della barra, e TP e SL vengono eseguiti sul server (in questo caso, sul "test server" del tester) e al momento di aprire una nuova barra vediamo che il TP o SL viene eseguito, perché il prezzo era "lì" (sulla precedente candela già formata)

Motivazione: