Consigliere Ivan - il meglio di ilan - pagina 7

 

E subito un test:

Ivan 1.004 USDJPY, M15, periodo dal 2016.01.01 al 2017.02.13

Ivan 1.004 USDJPY, M15, periodo dal 2016.01.01 al 2017.02.13

 
Vladimir Karputov:

Per ora farò così:Ivan versione "1.003":

  • Logica per impostare il livello di Stop Loss:
    • c'è una rientranza minima - 50 punti old mode.
    • Stopp Loss prende il valore di iMA(36) MODE_SMMA sulla barra zero (il periodo di mediazione è scritto nei parametri di input).
    • se il livello di Stop Loss è più vicino al prezzo corrente rispetto alla pendenza minima, l'apertura della posizione non avrà luogo
  • Lo stop loss virtuale è stato sostituito da posizioni di trailing.

Il lavoro è bollente - bene!

Tuttavia, non posso ancora visualizzare il lavoro - non ho un conto forex - solo dalla borsa, e l'EA non funziona lì.

 
-Aleks-:

Il lavoro è bollente - bene!

Tuttavia, non posso ancora vedere il lavoro - non ho un conto forex - solo dalla borsa, e l'advisor non funziona lì.

E io ho il contrario: nessuna connessione con lo scambio al momento. E sarà come in quella canzone:

Tu sei un marinaio, io sono un marinaio.

Tu sei una pescatrice, io sono un pescatore.

Tu sei a terra, io sono in mare.

Non ci incontreremo mai.

Aggiunto:

Il trading sulla borsa è netting e il mio consulente è solo per l'hedging (come riportato dalla stampa dell'errore quando si cerca di connettersi a un conto di scambio:

2017.02.26 14:04:05.291 2016.04.22 00:00:00   Hedging only!

). Quindi lo scambio sta volando con un fischio di compensato su Parigi.

 
Vladimir Karputov:

Io ho il contrario: non c'è nessuna connessione nello scambio ora. E sarà come in quella canzone:

Tu sei un marinaio, io sono un marinaio.

Tu sei un pescatore, io sono un pescatore

Tu sei sulla terraferma, io sono in mare

Non ci incontreremo mai.

Aggiunto:

Il trading sulla borsa è netting e il mio consulente è solo per l'hedging (come riportato dalla stampa dell'errore quando si cerca di connettersi a un conto di scambio:

2017.02.26 14:04:05.291 2016.04.22 00:00:00   Hedging only!

). Così lo scambio vola con un fischio di compensato su Parigi.

Sì, capisco, ho solo Forex sotto 4 - forse più tardi aprirò su demo - lascerò idee se sarà interessante.

 
Insegnami qualcuno con un professionista come usare il tester mt5, non posso impiegare molto tempo in modalità vocale.
 
Vitaly Muzichenko:
Insegnami qualcuno con un professionista come usare il tester mt5, non posso impiegare molto tempo in modalità vocale.
Chiama...
 
Vladimir Karputov:

No, non credo che sia un buon approccio: ci sono molte persone, ognuno ama coppie diverse e timeframe diversi. Preferisco prescriverlo direttamente nei parametri di ingresso:


Ivan versione "1.004":

  • variabili inserite
    • "Minimum distance from the price to stop loss (in pips)" - la distanza minima tra il prezzo e il livello di Stop Loss - se questa distanza è inferiore, nessuna posizione sarà aperta
    • "Trailing Step(in pip)- il passo per il trailing
  • protezione all'apertura della posizione:
    • per BUY - se una delle posizioni BUY già aperte ha un prezzo di apertura inferiore al prezzo corrente - la posizione BUY non sarà aperta
    • per la posizione SELL - se una delle posizioni SELL è superiore al prezzo corrente - allora la posizione SELL non sarà aperta
Sì, è molto meglio. Ho ottimizzato con le tue raccomandazioni, ho ottenuto fino al 50% per 2 settimane di ottimizzazione, ma quando ho eseguito il test per un mese, ho perso la stessa quantità ))
 
-Aleks-:

Il lavoro è bollente - bene!

Tuttavia, non posso ancora guardare il lavoro - non ho un conto Forex - solo dalla borsa, e il consulente non funziona lì.

È semplicemente terribile. Per aprire una demo sul server MetaQuotes-Demo, ci vuole un minuto e mezzo ))
 

Ivan versione "1.005":

  • Corretta la funzione "FindPosition" per trovare la posizione minima/massima di un certo tipo (ricerca del prezzo):
  •                if(mode==MODE_LOW)
                     {
                      if(m_position.PriceOpen()<price)
                         price=m_position.PriceOpen();
                     }
                  }
       if(price==DBL_MIN || price==DBL_MAX)
          price=0;

       return(price);
      }
    ora se non è stata specificata alcuna posizione di un dato tipo, verrà restituito un prezzo di "0" - in precedenza era possibile restituire un valore DBL_MIN o DBL_MAX.
  • Corretta la funzione per aprire una posizione Buy. Una variante sfavorevole era possibile in precedenza - diverse posizioni consecutive di acquisto sono state aperte e ogni posizione consecutiva è stata aperta ad un prezzo peggiore di quella precedente - in caso di colpire l'inversione di tendenza ha causato perdite apprezzabili:
    male Buy's

    questo è stato ora corretto (sì, sì, sì - l'errore era nel segno della condizione - prima era un segno "<":
  •       return;
         }
    //--- the position of BUY can't be open below the lowest
       double price_open_low=FindPosition(POSITION_TYPE_BUY,MODE_LOW);
       if(price_open_low!=0)
          if(price_open_low> m_symbol.Ask())
             return;

       sl=m_symbol.NormalizePrice(sl);
       double tp=0.0;
  • Aggiunto:

    Ivan 1.005

File:
Ivan.mq5  45 kb
 

Ivan versione "1.006":

  • È stata introdotta la protezione dei profitti:
    • nuovo parametro di input"InpCoefProtectionProfit" - calcolato come m_account.Equity()/m_account.Balance() (Fondi divisi per Balance).
    • Quando l'Equity supera il Balance di un fattore di "InpCoefProtectionProfit" chiudiamo tutte le posizioni - proteggendo così il profitto:
      //--- we work only at the time of the birth of new bar
         static datetime dtPrevBars=0;
      //--- protection of profit
         if(m_account.Equity()/m_account.Balance()>InpCoefProtectionProfit)
            bCloseAll=true;

      //--- trailing stop (at every tick)
         if(!RefreshRates())
            return;
         TrailingStop();
File:
Ivan.mq5  46 kb
Motivazione: