Catturare un'inversione o una correzione - pagina 19

 

tyt - Nessun problema :o). In realtà sono entrato dopo il frattale richiesto, ma ho aspettato la correzione anche più del 23,6%. Sono uscito sull'estensione del 161,8% dalla formazione successiva, perché non volevo rimanere nel mercato questo fine settimana, come si è scoperto ho indovinato abbastanza precisamente.



 
Gerasimm:

tyt - Nessun problema :o). In realtà sono entrato dopo il frattale necessario, ma ho aspettato una correzione superiore al 23,6%. Sono uscito sull'estensione del 161,8% dalla formazione successiva, perché non volevo rimanere nel mercato questo fine settimana.





Grazie per le spiegazioni. Mi sono interessato al mercato dei cambi qualche tempo fa. Sto cercando di capire il principio del movimento dei prezzi. Non che le case di intermediazione sostengano che il mercato sia guidato dai commercianti. Non ha senso un gruppo di persone dietro i monitor che muovono le valute del mondo. Secondo me, il mercato è un cacciatore che attira una preda (i commercianti) fuori dai cespugli e dalle tane per raccogliere un profitto ogni mattina. Ma ciò non significa che il gioco non possa superare in astuzia il cacciatore e portare con sé la sua preda.

In generale mi piace il tuo approccio all'analisi. Ed è un ottimo indicatore.

Il mio post non è molto costruttivo, per usare un eufemismo.

 
tyt:


Grazie per le spiegazioni. ......... E l'indicatore è venuto fuori molto bene.


Non ci sono nuovi indicatori negli screenshot. L'ultima schermata non ha nessun indicatore e io non li uso. Le fiboline e tutto il resto sono sufficienti. Il mercato non è così spaventoso, l'importante è non fare una neve gialla e tutto andrà bene :o). Non ricordo dove ho letto di esperimenti per identificare il sesto senso, ecc. Non ricordo dove ho letto di esperimenti mirati a rivelare il sesto senso, ecc. Quindi, un gruppo di persone sparava con precisione ad orecchio piuttosto spesso che avere la possibilità di mirare, da qui la gara di velocità/precisione tra cowboy. Hai capito l'idea? :о) Con il passare del tempo, gli spread con due o tre zeri non sembreranno così spaventosi.
 
Tutte le inversioni a U sono davvero catturate?
 
artmedia70:
Tutte le inversioni sono davvero catturate?

Sì. Sono stato un po' distratto dalla famiglia, ma c'è stato uno scambio su quel segnale l'8. C'è una vendita facile ora, per un altro motivo. Funziona.


 
Gerasimm:

Sì, ero un po' distratto dalla famiglia, ma c'è stato uno scambio su quel segnale l'8. C'è una leggera vendita ora, che è per un altro motivo.

In altre parole, per quanto ho capito, si può scrivere la TOR su queste basi e pasticciare qualcosa di automatico? O ci sono altre insidie?
 
Ho lottato con l'uscita, so con i miei occhi cosa c'è dove, ma quando guardo più volte, guardo gli incroci e altre major, valuto qua e là e scappo come necessario. A giudicare da alcuni segni le uscite automatiche saranno circa 50/50 come le solite regolarità hanno un posto... Non sento ancora l'odore di uscite automatiche. Cioè, non ha ancora un odore automatico, non ho ancora capito come fuggire dal mercato.
 
Cercherò (non appena il bambino me lo permetterà - sto facendo il babysitter) di costruire un modello per studiare questa strategia nel tester. Almeno ci sarà qualcosa da discutere in modo sostanziale.
 
tara:
Cercherò (non appena il bambino me lo permetterà - sto facendo il babysitter) di costruire un modello per studiare questa strategia nel tester. Almeno ci sarà qualcosa da discutere in modo sostanziale.
Per il bene di un caso del genere potrei prendere il bambino su di me :o). Se solo geograficamente a Odessa :o). Adabrem!
 
tara:
Cercherò (non appena il bambino me lo permetterà - sto facendo il babysitter) di costruire un modello per studiare questa strategia nel tester. Almeno ci sarà qualcosa da discutere in modo sostanziale.
Nel tester di 4 non sarà possibile considerare altre coppie. Ma è possibile guardare altri timeframes. Se Gerasimme cercasse di descrivere cosa, dove e come gli è chiaro... :)
Motivazione: