[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 271

 
Dimi >> :

tf_100 - TimeFrame, su cui vengono ricercati max e min.


timeframe non funziona tutto allo stesso modo, quando si passa a un altro timeframe mostra assolutamente senza senso, funziona solo il timeframe su cui l'Expert Advisor si blocca, quando si passa a un altro timeframe nelle variabili esterne non vede i valori degli altri tf..........

Ecco un codice per visualizzare i segnali, forse mi sono perso qualcos'altro............

File:
 
Morzh09 >> :


1) prescrivere il tempo in magik

2) puoi usare gli oggetti Fibo, o puoi semplicemente usare 0,618, 1,618, ecc. - Dipende dall'obiettivo specifico

3) Gli stop sono tirati su usando la funzione OrderModify() con un nuovo stoploss

 
1Rakso >> :

timeframe non funziona tutto allo stesso modo, quando si passa a un altro timeframe mostra assolutamente senza senso, solo il timeframe su cui l'advisor è appeso, quando si passa a un altro timeframe nelle variabili esterne non vede i valori di altrif..........

Ecco un codice per visualizzare i segnali, forse mi sono perso qualcos'altro............

perché High e Low si riferiscono al timeframe corrente, e si preparano indici per loro su altri

 
alsu >> :

perché High e Low si riferiscono al timeframe corrente e voi preparate gli indici per loro su qualcun altro

ecco una variante corretta

File:
 
alsu >> :

>> qui c'è quello giusto.

>> grazie.)

 

Durante il processo di ottimizzazione, come posso far uscire anche i risultati negativi?

Dopo tutto, nel processo di ottimizzazione anche un risultato negativo è un risultato. Ed è un peccato se si esegue l'ottimizzazione, varia i parametri per diverse ore, e alla fine non dà nulla.

 
Alive >> :

Durante il processo di ottimizzazione, come posso far uscire anche i risultati negativi?

Nei risultati dell'ottimizzazione prima del test, clicca con il tasto destro del mouse sulla casella di controllo "Ignora i risultati inutili".

 

Salve.

Scusa per la domanda da dilettante, ma non riesco a capire la domanda: "Come organizzare un ciclo da 1 a x". Ho fatto riferimento all'aiuto, ma non capisco come fare. Scusa ancora. Grazie.

 
FlyFX писал(а) >>

Salve.

Scusa per la domanda da dilettante, ma non riesco a capire la domanda: "Come organizzare un ciclo da 1 a x". Ho fatto riferimento all'aiuto, ma non capisco come fare. Scusa ancora. >> Grazie.

int x=100;
for(int i=1;i<x;i++){}
 

Buon pomeriggio amici.


Sto scrivendo un EA basato su frattali e zigzag, utilizzando anche una serie di indicatori - per il filtraggio.


"Il vantaggio dell'EA è che cattura abbastanza bene i grandi movimenti.

Il "meno" è che cattura anche piccole fluttuazioni nelle zone piatte...


Potete dirmi, per favore, come (forse) tracciare la presenza di un trend usando i vecchi TF, e come filtrare il flat?

quali strumenti sono migliori per questo?


grazie.

Motivazione: