imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 61

 
7Konstantin7:
Non lo so, non puoi credere alla parola di nessuno) non sei stato con lui dal 1999) e non ha perso una sola mano) Comunque, non importa, ma è molto sciocco credere ai seminari, non ti dicono niente di serio.
Mi fido di Gerchik)) Sembra essere un uomo molto onesto. È vero, sono lontano dal formalizzare tutto quello che dice).
 

Beh, bisogna credere in qualcosa - è bello comunque) ed è interessante vedere qualcosa sulle persone, sugli scambi)

 
7Konstantin7:

Beh, bisogna credere in qualcosa - è bello comunque) ed è interessante vedere qualcosa sulle persone, sugli scambi)

E lei non crede nei guadagni stabili in borsa?)
 
Lo faccio) ma è molto lontano :D
 
7Konstantin7:
Ci credo) ma è molto lontano :D

La cosa principale è avere qualcosa da fare. Bisogna mangiare un sacco di informazioni utili e digerirle)))))

 
jelizavettka:

Sì, c'è un sacco di quella roba)
 
7Konstantin7:
Sì, c'è un sacco di quella roba).
No, la roba che è abbondante è per lo più veleno. Non ho visto un solo sistema sul web che formalizzi chiaramente l'emergere di punti di entrata con una probabilità di profitto superiore alla perdita. Tutta l'analisi tecnica è per lo più telepatia.
 
Beh, è comprensibile, voglio dire che sono al di sopra di internet) tutte quelle stronzate)
 

Qualcuno ha visto questo video:

https://www.youtube.com/watch?v=EMiBuZEwO_8

Alcune strategie interessanti sono descritte, ma senza formalizzarle.

 
jelizavettka:

La cosa principale è avere qualcosa da fare. Per questo, devi mangiare un sacco di informazioni utili e digerirle)))))


Ed è qui che entra in gioco la parte difficile...... È solo un sacco di informazioni digerite che giocano un ruolo molto spiacevole. Più informazioni ci sono, più ci sono discrepanze nell'analisi. Hai solo bisogno di imparare 1-2 libri e di essere un professionista in quello che dice e non hai bisogno di nient'altro per fare soldi nel mercato azionario. Direi addirittura che sapere di più è MOLTO pericoloso. O si sa tutto (fino agli addetti ai lavori, il che è impossibile) o si analizza solo uno e si fanno soldi....
Motivazione: