Nuove tendenze nell'analisi tecnica. - pagina 4

 

http://freshforex.ru/analitics/fresh-forecast/reviews/ - L'uomo qui è molto sciatto nella sua costruzione di canali.... - una tale impressione (mi scuso) "da zero".

Questo descrive il metodo con cui l'"analista" di Fresh sta cercando di prevedere.

http://www.dukascopy.narod.ru/

 
serler2:

Continuando il tema.

4. T. Dow e le figure funzionano benissimo! Però è difficile programmarli.

Programmare cosa? Come due dita...
 

Di solito le chiavi TS (di tutti i tipi e tipi) analizzano (se includono almeno qualche analisi, non un'entrata/uscita casuale) il mercato come qualche funzione

R(T(x)), (1)

dove R() è la funzione di mercato,

T() - funzione di TS,

x - parametri del TS (parametri ottimizzati della funzione TS).

Il compito della funzione T() è quello di approssimare la funzione R(), e idealmente, di sostituirla completamente.

È evidente che in alcune aree storiche la funzione T "coincide" meglio con R, e peggio in altre. Ma possiamo dividere la funzione di mercato in sezioni e applicare diverse funzioni T a sezioni diverse (la divisione in sezioni (metodi statistici, reti neurali, ecc.) non può essere eseguita perfettamente per vari motivi, ma migliora l'approssimazione generale del mercato). Questo approccio può approssimare T a R il più vicino possibile.

Si tratta di analizzare i dati storici. Nel caso dell'analisi storica che include il punto temporale "ora", la variabile u - influenza di controllo esterna sul mercato è inclusa nella funzione di mercato, e la funzione di mercato avrà questo aspetto:

R(T(x)*u), (2)

Per quanto ne so, attualmente non c'è modo di conoscere e controllare il valore di u in ogni momento. Quindi ci sarà una graduale "rimozione" delle funzioni T e R l'una dall'altra nel tempo. Ma è possibile approssimare anche u.

Non sarà mai possibile costruire un TS grafico (raccolta al 100% di tutti i movimenti degli strumenti di trading) (a meno che, naturalmente, non abbiate una connessione ad alta velocità via USB, o meglio ancora via Wi-Fi alla Central Universal Knowledge Base, secondo le voci, Nikola Tesla aveva una tale connessione), per i motivi descritti sopra, ma è ancora possibile migliorare le prestazioni del TS - "Divide et Impera!"

 
joo:

Di solito le chiavi TS (di tutti i tipi e tipi) analizzano (se includono almeno qualche analisi, non un'entrata/uscita casuale) il mercato come qualche funzione

R(T(x)), (1)

dove R() è la funzione di mercato,

T() - funzione di TS,

x - parametri del TS (parametri ottimizzati della funzione TS).

Il compito della funzione T() è quello di approssimare la funzione R(), e idealmente, di sostituirla completamente.

È evidente che in alcune aree storiche la funzione T "coincide" meglio con R, e peggio in altre. Ma possiamo dividere la funzione di mercato in sezioni e applicare diverse funzioni T a sezioni diverse (la divisione in sezioni (metodi statistici, reti neurali, ecc.) non può essere eseguita perfettamente per vari motivi, ma migliora l'approssimazione generale del mercato). Questo approccio può approssimare T a R il più vicino possibile.

Si tratta di analizzare i dati storici. Nel caso dell'analisi storica che include il punto temporale "ora", la variabile u - influenza di controllo esterna sul mercato è inclusa nella funzione di mercato, e la funzione di mercato avrà questo aspetto:

R(T(x)*u), (2)

Per quanto ne so, attualmente non c'è modo di conoscere e controllare il valore di u in ogni momento. Quindi ci sarà una graduale "rimozione" delle funzioni T e R l'una dall'altra nel tempo. Ma è possibile approssimare anche u. È spiacevole ammettere che ci sono forze che controllano un mercato così grande agendo sulla base di meccanismi "non di mercato", ma il risultato è il mercato che abbiamo, con tutte le sue stranezze.

Non sarà mai possibile costruire un TS grafico (a meno che, naturalmente, uno non abbia una connessione USB ad alta velocità, o meglio ancora una connessione Wi-Fi alla Base Universale Centrale della Conoscenza, poiché si dice che Nikola Tesla avesse una tale connessione), per le ragioni descritte sopra, ma si può ancora migliorare le prestazioni del TS - "divide et impera!"


Buona idea, ora, in base alla storia dobbiamo identificare, almeno approssimativamente, il tipo di funzione u(t), apparentemente, sarà periodica. Forse devo usare un'immagine di Gamma - funzione via seno, c'è una tale relazione, proverò.
 
yosuf:

Buona idea, ora, in base alla storia dobbiamo identificare, almeno approssimativamente, il tipo di funzione u(t), apparentemente, sarà periodica. Forse devo usare un'immagine di Gamma - funzione via seno, c'è una tale relazione, proverò.
Solo la tua ingenuità supera la tua ambizione.
 
yosuf:

Buona idea, ora dobbiamo identificare, almeno approssimativamente, il tipo di funzione u(t) in base alla storia, apparentemente sarà periodica. Forse ho bisogno di usare l'immagine di Gamma - funzione attraverso il seno, c'è una tale dipendenza, proverò.

Perché hai modificato il mio post? - Non sono state le mie parole:

Per quanto sia spiacevole da ammettere, si scopre che ci sono forze che controllano un mercato così grande, agendo con meccanismi "non di mercato", ma il risultato è il mercato che abbiamo, con tutte le sue stranezze.

E sono d'accordo con MetaDriver, u(t) non è affatto periodico.

 
joo:

Perché hai modificato il mio post? - Queste non sono le mie parole:

"Per quanto riguarda Jean Baudrillard, nei suoi scritti è possibile cambiare tutte le frasi affermative in negative senza alcun danno per il significato. È anche possibile sostituire tutti i sostantivi con parole dal significato opposto, e di nuovo senza alcuna conseguenza. E ancora di più: si possono fare queste operazioni simultaneamente, in qualsiasi ordine, o anche più volte di seguito, e il lettore di nuovo non sentirà alcun cambiamento evidente. Ma Jacques Derrida, il vero intellettuale sarà d'accordo, si immerge più a fondo e non risale più a lungo. Se con Baudrillard è ancora possibile cambiare il significato di un'affermazione nel suo contrario, con Derrida nella maggior parte dei casi è impossibile cambiare il significato di una frase con qualsiasi operazione".

Non prenderti così sul serio, amico mio...

 
Svinozavr:

Non prenderti così sul serio, amico...

Sono solo disposto ad assumermi la responsabilità della mia stupidità. Non sono abbastanza forte per prendermi cura di quelli degli altri. :)
 
joo:
Sono disposto a rispondere solo della mia stupidità. Non sono abbastanza forte per affrontare quello degli altri. :)
Bravo. Ti dispiace se la uso?
 
Svinozavr:
Bravo. Ti dispiace se la uso?

Porquoi pas? È la parola francese per "pourquoi pas?" - "Perché no?"

Non dimenticare di mettere il mio copyright, altrimenti contraddici la frase. :)

Motivazione: