Sistema di trading a canale - pagina 7

 
Oligarh:
a newdigital ti mando questa strategia in russo in privato. Traduci il coretto per favore.

Ok.

Traduco.

Ma cos'è l'indicatore del canale nella tua immagine?

Sembra SilverChannel o SilverChannel+.

 
newdigital:
Ok.

Traduco.

Ma qual è l'indicatore di canale nella tua immagine?

Sembra SilverChannel o SilverChannel+.

Non lo so. Questo è tutto, che ho su questa strategia. Leggere ancora una volta sul russo.

Questa strategia più ricorda il metodo Tunneling me da Vegasa.

Se a guardare da vicino l'immagine, che si rivela qui.

La MA 55 Periodo, e la distanza da lei al limite alto del canale 90 e al limite basso del canale 90. totale in una somma larghezza del canale 180. È necessario ancora pensare su questo. Come il canale percentuale Fibonacci è costruito. Con cordiali saluti.

 

Le linee ondulate assomigliano al Metodo Intelligente di Trading Forex ( I_FX_T ) a

http://www.strategybuilderfx.com/showthread.php?t=16299

Nella finestra dei livelli dell'indicatore della media mobile, si impostano i numeri di Fibo.

File:
 

Era il mio primo sistema nel forex (non MT4).

E sembra che questo sistema possa essere migliorato dagli indicatori di Igorad.

Davvero un grande miglioramento.

Le persone che fanno trading con questo sistema lo apprezzeranno. Soprattutto questo nuovo zigzag è molto buono.

File:
 

Igorad ha creato la seconda versione dell'indicatore NonLagZigZag (allegato).

Mi ha scritto quanto segue:

È il primo ZigZag che è collegato con la media mobile

and should be very useful for detection of pivot points. This ZZ is workable for any TimeFrame and has not winding sections.

Penso che sarà una buona sostituzione degli indicatori SHI per alcuni sistemi come Tlatomi per esempio.

Penso che ora possiamo migliorare il nostro sistema di trading dei canali!

Grazie mille Igorad.

Buon anno nuovo anche a te.

File:
 

traduzione

Oligarh:
a newdigital ti invio questa strategia in russo in privato. Traduci il coretto per favore.

Traduzione:

E.L.Naiman nel suo libro "Piccola enciclopedia del trader" (che è ben noto per i commercianti russi) ha detto che i commercianti professionisti commercio dal confine del canale con stop loss molto stretto. Questo permette loro di ottenere un profitto così grande che accettano di perdere più volte di seguito. I principianti fanno trading all'interno del canale e perdono denaro.

Così sono venuto questo sistema di rading: stiamo commerciando EURUSD, timeframe H3. Per evitare qualsiasi soggettività useremo un canale percentuale con livelli di Fibonacci del 30% e 70%.

Le regole principali per il trading sono visibili nell'immagine allegata.

Le regole sono le seguenti:

Dopo che il prezzo è entrato nel canale (dopo che il prezzo sta attraversando i confini del canale - linee rosse nell'immagine) apriamo l'ordine sull'attraversamento dei livelli di Fibonacci del 30% o 70% (questi livelli sono in punti rossi nell'immagine). Apriamo l'ordine in acquisto o vendita con direzione opposta a quella del confine del canale. E chiudiamo l'ordine sui bordi del canale.

Nota: non aspettare fino a quando il commercio in perdita (confine del canale) sarà spostato nella zona redditizia - basta chiudere questo commercio. E non aspettare che l'ordine con un piccolo profitto diventi più redditizio.

Basta chiudere qualsiasi ordine sul confine del canale.

La mia esperienza.

Anticipo le domande: Ho usato ArtSoft chat (non Metatrader) e per questo non voglio postare alcuna impostazione.

Ho aperto l'ordine(i) in 2 lotti simultaneamente, e ho accettato di ottenere operazioni in perdita di 100 pips per 4 volte. Ma durante il backtesting di questo sistema dal 1971 non ho ottenuto nessun trade in perdita di 100 pips per 4 volte. Non più di 3 volte e -215 pips in totale.
 

Voglio solo ricordare che questo sistema di trading del canale (postato all'inizio di questo thread) è molto buono per le persone che sono totalmente nuove al forex o a Metatrader. Questo sistema è un ottimo punto di partenza per capire il supporto/resistenza e il movimento dei prezzi.

 

Ciao amico come implementare questo sistema su Metatrader?

Puoi anche mandarmi il file in russo che posso parlare questa lingua.

Oligarh:
Più efficace, più difficile da rappresentato, ma completamente accessibile anche ai principianti, e principale - la strategia trader disciplinato. Autore nel libro noto al commerciante russo - "Piccola enciclopedia del commerciante", ha detto che i commercianti sono professionisti commercio sugli scopi del canale con i piedi molto duro. Permette loro di vincere tale premio, che pochi sono completamente possibile perdita in un contratto. Novizi commercio in un canale, e un denaro è perso. Quindi, valute di trading - EUR/USD, grafico - 3 h (H3). Per evitare qualsiasi soggettività usiamo un canale percentuale con 30% e 70% livelli percentuali di Fibonacci. Le regole di base per la realizzazione delle transazioni sono chiare da un'immagine (l'area del grafico è scelta abbastanza arbitrariamente): Regole seguenti: L'apertura delle posizioni viene prodotta all'attraversamento del 30% o 70% della linea di Fybonacci (contrassegnata da punti rossi), obbligatoria dopo l'arrivo del prezzo in un canale, che dopo l'attraversamento delle linee del canale (linee rosse continue). Direzione (Buy, Sell) - verso il confine opposto del canale. La chiusura delle posizioni è prodotta sugli scopi del canale. (rigorosamente! Nessun "disegno" fuori dal profitto!) Subito anticipo le domande - le arti grafiche della ditta sono usate ArtSoft, non porteremo un periodo sopra della metà e dell'ordine della scanalatura di percentuale, pensare ed analizzare, prendere. 2 linee a piombo sono aperte simultaneamente, qui la tattica dell'asta presuppone 4 perdite in un contratto per 100 punti (quello che all'analisi dei grafici da 1971 anno (allora ancora la marca tedesca) a noi non ha incontrato), massimo - 3 perdite in un contratto da una dimensione generale 215 punti.
 

ciao

banzai:
Le linee ondulate sembrano il Metodo Intelligente di Trading Forex ( I_FX_T ) a

StrategyBuilderFX

Nella finestra dei livelli dell'indicatore della media mobile, si impostano i numeri di Fibo.

ciao a tutti

qualcuno può postare quegli avari in movimento con quei punti rossi e verdi su di esso che ha mostrato in questo grafico...sembra bello...ho già ottenuto le conferme di step 1&2 potete consigliarmi quale impostazione è migliore per quell'indi,)...ma sto ancora cercando quegli avari in movimento che assomigliano a questo sul grafico...

a proposito sono andato al link ma mi ha portato ad un altro soggetto e non sono riuscito a trovare quello che sto cercando.

grazie gente...grazie a tutti

 

Sto testando un nuovo sistema di canali su timeframe M5. È facile, ma difficile da scambiare perché è più un breakout (commercio all'esterno del canale) che un commercio all'interno del canale. Sto testando 16 coppie ora cercando di valutare le regole per uscire, entrare, ordini pendenti per il breakout e così via.

Lo sto facendo già il secondo giorno.

Pubblicherò tutto se avrà successo.

Motivazione: