Fan club dell'analisi delle onde - pagina 19

 
ZetM:

Sì, se non avessi letto i tuoi post in vari thread, ora ti crederei sicuramente. Sono un credulone.
Di chi stai parlando?
 
chepikds:
Cosa vuoi dire? :)


Qui c'è altro a cui pensare. Guardate voi stessi il grafico di Prechter, il grafico dell'indice USD e il grafico dell'indice EUR e vedrete come il prezzo si muoverà probabilmente . Non ho altro da aggiungere.

 
ZetM:


Qui c'è altro a cui pensare. Guardate voi stessi il grafico di Prechter, il grafico dell'indice USD e il grafico dell'indice EUR e vedrete come il prezzo si muoverà probabilmente . Non ho altro da aggiungere.

ZetM, dovresti guardare meno i grafici degli altri, non ti faranno bene... Per me Prechter non è un'autorità, né lo è il suo grafico con markup... Da solo, solo da solo...
 
Sembra che si siano rivoltati
 
chepikds:
ZetM, non dovresti guardare i grafici degli altri, non ti servono a niente... Per me Prechter non è un'autorità, né lo è il suo grafico con markup... Da solo, da solo...

Da solo, poi da solo, devi avere una buona ragione per farlo. Lo sai meglio di così......)))) Io ho un approccio diverso. Chino la testa e mi inginocchio davanti ai Maîtres che hanno trovato, mostrato e raccontato tutto questo....))))
 
rensbit:
Sembra un'inversione di tendenza.


Ciao! Dove sei sparito, topicstarter? Sono l'unico che è scomparso....)))))

Non ancora, la crescita non è finita. Stiamo ballando nella quarta onda. E il checkpoint non è troppo lontano. Wozny è fiducioso che lo colpiremo e continueremo a salire. Prechter pensa che il dollaro termina la formazione di 2 onde, e dovrebbe salire in 3 onde, e quindi l'eurik inizierà a cadere in 3 onde. Vediamo. Il livello di riferimento non è lontano....))))

 
ZetM:


Ciao! Dove sei sparito, topicstarter? Sono l'unico che è scomparso....)))))

Non ancora, la crescita non è finita. Stiamo ballando nella quarta onda. E il punto di controllo non è lontano. Wozny è fiducioso che lo colpiremo e continueremo a salire. Prechter pensa che l'indice del dollaro ha finito di formarsi in 2 onde, e dovrebbe salire in 3 onde, e quindi l'eurik inizierà a cadere in 3 onde. Vediamo. Il livello di riferimento non è lontano....))))


Grazie per la marcatura della sterlina... e in generale... è bello vedere lavori con commenti :)
 
beekeeper:

Grazie per aver segnato la sterlina...
.
Nessun problema...)))) Ne ho bisogno, fai come vuoi, mettiti in contatto....)) Mi sto esercitando.
 
ZetM:


Ciao! Dove sei sparito, topicstarter? Sono l'unico che è scomparso....)))))

Non ancora, la crescita non è finita. Stiamo ballando nella quarta onda. E il punto di controllo non è lontano. Wozny è fiducioso che lo colpiremo e continueremo a salire. Prechter pensa che l'indice del dollaro ha finito di formarsi in 2 onde e dovrebbe salire in 3 onde, e quindi l'eurik inizierà a scendere in 3 onde. Vediamo. Il livello di riferimento non è lontano....))))

"Dove ti sei perso, topicstarter?" - Lavoro a tempo e sopra, quindi non ha senso postare ogni giorno, in più (e questa è la cosa principale), cercare di capire cosa sia questo aumento, da dove viene.

"Sul grafico di Prechter" - "Ehi, cittadino, non andare lì, vai qui, o ti verrà la neve in testa..."c) se ti ricordi, nel libro di Prechter, la formula per l'impulso è 5+4^n, correzione - 3+4^n. Sul grafico dato l'onda 2 consiste di cinque onde del livello superiore al momento, e indica che dovremmo aspettarci l'onda 2 (se è onda 2) che consiste di sette onde del livello superiore. Cioè, se Prechter ha ragione, siamo dentro per un'altra correzione decente e un aumento con un aggiornamento del massimo attuale.

 
rensbit:... Cioè, se Prechter ha ragione, siamo ancora in una correzione decente e un aumento con un rinnovo dell'attuale massimo.
In qualche modo, intuitivamente, penso anche che questa opzione sia più giustificata per il momento.
Motivazione: