EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 279

 

Non succederà molto sugli Eurobucks, tutto il volume è sullo Yen ora, mi sembra

 
SJS:

Minuti - quando c'è silenzio sul grafico orario, si può vedere come il prezzo passa i livelli e se lo farà; il grafico orario è per l'analisi generale, tutto ciò che è buono per il grafico orario è buono per il grafico minuto e solo le informazioni aggiuntive sono mostrate come conferme per la prossima candela oraria

Se c'è silenzio sull'orario, potrebbe essere una mossa forte. Siete consapevoli del fatto che più piccolo è il lasso di tempo, più grande è il rumore?
 

nessuno si preoccuperà di questa coppia quando tali pezzi sono sullo yen, il rapporto è adatto a tutti - hanno detto i capi)))

 
SJS:

E non accadrà nulla di serio sugli Eurobucks, ora tutto il volume è sullo Yen - mi sembra

Cosa vuol dire niente di serio?

Stiamo colpendo questo livello, che sta fornendo un forte supporto finora.

 
Temnyj:
Quando c'è silenzio sulle ore, aspettatevi un forte movimento. Siete consapevoli che più piccolo è il TF e più rumore c'è?

Se è tranquillo nell'arco di un minuto è ancora più forte, ma dove? Ho camminato per un'ora vicino al perno.
 
Temnyj:

Cosa vuol dire niente di serio?

Stiamo colpendo quel livello, ci sta dando un forte supporto finora.


Insomma, quando lo yen sarà fuori dalla corsa, gli euribucks prenderanno il sopravvento.
 
SJS:

se è tranquillo su un grafico al minuto è ancora più forte ma dove? lo guardiamo su un grafico al minuto mentre il rumore è la verità )) capire il rumore è capire il Forex, mi sembra )) ora le candele stanno salendo ma cosa si può dire su base oraria ... Ho camminato per un'ora vicino al perno.

Non guardo le coppie con lo yen perché la volatilità è alta. Ed ecco il grafico.

E mi dice - per ora su questa coppia, è meglio sedersi sulla barricata.

 
Temnyj:

Non guardo le coppie con lo yen perché la volatilità è alta. Ed ecco il grafico.

E mi dice - per ora è meglio stare seduti sulla barricata su questa coppia.


Se si vuole entrare nel mercato, è giusto - meglio sul recinto, ma se si è in un bai, non è una cattiva idea seguire, non è )))
 
Temnyj:
Questo è un bene, naturalmente, ma quali sono le basi per l'acquisto, e 1,42 è il livello di apertura o l'obiettivo?
1 4200 è l'obiettivo principale per l'acquisto. Se fai le onde di Elliott, l'onda 3 (la più redditizia, comunque) sta ora continuando sul grafico orario. L'onda 1 è iniziata il 2 marzo dal prezzo di 1.3742 e si è conclusa a 1.4035. Successivamente, una correzione (onda 2) pari al 100% dell'onda 1, un rimbalzo, con cui è iniziata l'onda 3. Non è ancora finita. Un trend ribassista è intervenuto nel principale trend rialzista. Il prezzo non è riuscito a sfondare il livello del 61,8% e si è girato per una correzione. Naturalmente, dovremmo aspettarci un nuovo rimbalzo da dove è iniziata l'onda 3 (dato che il livello con il prezzo a 1 4035 è il massimo, un livello forte), l'obiettivo è 1 4200. È solo una questione di tempo. Io stesso faccio trading solo sulle onde 3.
 
Perché vi scervellate sullo yen? A causa del disastro causato dall'uomo, gli yuppies sono intervenuti in fretta e furia nella direzione sbagliata!
Motivazione: