EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1683

 
viene fuori una bella onda:
 

A parte i pronostici, vediamo chi sta dove. Mi chiedo se scommetti pos.sui tuoi pronostici?
O prova su altri.
Ho un Sell da 1.3412 TP-1.3280, SL-1.3660, Tral-90. Sfondamento mercoledì e giovedì.

 
Sta2066 >>:

Кроме прогнозов,давайте уж кто куда стоит.Интересно ставите ли поз.по своим прогнозам?
Или на других испытываете.
Имею Sell от 1.3412 TP-1.3280, SL-1.3660, Tral-90. Разруливание-среда,четверг.

Ho avuto profitti innescati ieri per le baie (ho avuto diversi ordini ricaricati) a 1,3420 .... Nessuna posizione aperta ora ... Aspettando il prezzo a 1,3450 per la vendita ... o secondo la situazione di lunedì all'aperto europeo ... prima di allora, sarò ancora a dormire ... Mi aspetto un debole movimento lunedì martedì tra 1,3450 e 1,3350 +/- per il rumore...

 
Sta2066 >>:

Кроме прогнозов,давайте уж кто куда стоит.Интересно ставите ли поз.по своим прогнозам?
Или на других испытываете.
Имею Sell от 1.3412 TP-1.3280, SL-1.3660, Tral-90. Разруливание-среда,четверг.

Ho chiuso tutto, ma metterò una vendita

 
Galina >>:
Форте, а можно тебя попросить, еще по доллар франку выложить ???

Galina, solo per te, voglio rivelare un grande segreto del terminale mt4. Se aprite il grafico della coppia selezionata in tutta la finestra del terminale, mettete il puntatore del mouse sulla "linea della scala orizzontale", in modo che sotto il puntatore appaiano le frecce destra-sinistra < > e la scritta "scala orizzontale", poi tenete premuto il tasto sinistro del mouse e trascinate il grafico verso destra, fino alla massima estensione e riportatelo bruscamente verso sinistra fino a quando si ferma, compresso al massimo. È possibile guardare nel futuro. Più grande sarà la TF selezionata, più lontano sarà possibile guardare. L'ho imparato in un seminario, e strangerr mi ha chiesto di insegnarlo anche a voi. Lo fai sempre, ma non lo dici a nessuno.

 
Sta2066 >>:

Кроме прогнозов,давайте уж кто куда стоит.Интересно ставите ли поз.по своим прогнозам?
Или на других испытываете.
Имею Sell от 1.3412 TP-1.3280, SL-1.3660, Tral-90. Разруливание-среда,четверг.

Vendere 1,3410 obiettivo 100pp poi a metà strada.

 
EURUSD
Nessuna posizione aperta.
Ho intenzione di andare allo scoperto fin dall'apertura.
Se sale, comprerò di più.
Stop-loss a 1.3582
Profit a 1.2969, penso che sarà realizzato l'8 aprile, il più lungo sicuramente.

EUR AUSSIE.
I longs sono aperti, lo sono stati per più di un mese. Longs, quindi entrato con l'obiettivo di sedersi 6 a 15 mesi in esso.

EUR FRANK.
Aprire i lunghi.
Il prezzo medio di entrata è di circa 1,4240.
Lo stop è ora in bilico su ogni posizione al prezzo di entrata.
Se ci sarà un movimento verso il basso, ci ritireremo uno per uno, e qualcosa rimarrà.
In generale, non ho speranze, penso che la coppia aggiornerà i minimi.
Sono entrato semplicemente perché la posizione era troppo bella.
Non c'è profitto come .... Darò un'occhiata alla situazione.

AUSSIE DOLLAR.
I pantaloncini sono aperti.
Il prezzo di entrata ha raggiunto una media di 0,9160.
Anche lo stop è suddiviso per ogni posizione a "zero".
Per quanto riguarda la coppia precedente, penso che farà nuovi massimi, dopo di che inizierà la rottura.
Questa è piuttosto un'entrata "provvisoria" negli short.
Il profitto è piuttosto vicino, fino a raggiungere il livello di 0,8725.
Dopo di che la coppia farà nuovi massimi, e poi potrei iniziare a shortare la coppia per un lungo periodo.
:))))
Queste sono le mie posizioni.
Tutte le mie carte sono fuori :)))
 
Sta2066 >>:

Кроме прогнозов,давайте уж кто куда стоит.Интересно ставите ли поз.по своим прогнозам?
Или на других испытываете.
Имею Sell от 1.3412 TP-1.3280, SL-1.3660, Tral-90. Разруливание-среда,четверг.

I miei hanno tutti visto: comprare 1,3351 in boo e comprare 1,3552 senza stop. Subito dopo l'apertura di domani metterò un limite di acquisto a 1,3355 e uno stop di vendita a 1,3265.

 
strangerr писал(а) >>

E la linea da 1,3350?


È per questo che apriresti una scorta da 1 trilione di dollari?
 
forte928 писал(а) >>


la prima domanda che posso fare immediatamente è perché un'onda di cinque onde può iniziare dopo un'onda di cinque? La risposta a questa domanda Elliot, che tu rispetti, non risponderà...

Rispondo a Maximus e Forte per Elliot (quest'ultimo, purtroppo, è morto prematuramente). Ecco un esempio di struttura - uno slancio 1-2-3-4-5, poi una correzione A-B-C. L'esempio più primitivo.
Quindi - se prendiamo un livello più basso, cioè, scomponiamo ciascuna delle onde elencate sopra in onde di un ordine più piccolo, verrà fuori come segue (iniziando con l'onda 5 e finendo con l'onda A, per non buttare l'aria) - l'onda 5 è composta da 5 onde (perché è un'onda d'impulso), l'onda A, stranamente, composta da 5 onde pure (nel caso di uno zigzag, perché la sua formula è 5-3-5). Cioè, ci sono due onde 5 consecutive - 1-2-3-4-5-1-2-3-4-5. Il totale è 5+A. Ecco, Forte, la risposta alla domanda sul perché un'onda di cinque onde è seguita da un'onda di cinque onde... Bisogna contare i livelli di ordine superiore, tutto qui.
E ci sono molte varianti. Ci potrebbe essere più di una terzina in una fila. Per esempio, un triangolo è composto da cinque triple.
Non credo che si debba ridurre la teoria di Elliot al caso primitivo di 1-2-3-4-5-A-B-C. È molto più complicato di così, basta leggere i libri. Neely, per esempio.