EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 385

 

chiarimento sui canali... Wavesmen fare il mark-up prima che sia troppo tardi :-))

 
forte928:

Chiunque sia interessato a un buon movimento verso l'alto poi sulla frazione di sterlina all'inizio del movimento verso l'alto il movimento ha totalizzato 270p. a 1,5880.

"Un buon cucchiaio per la tavola" Grazie! L'intervento di Forte sul chif è iniziato - crescendo come il lievito.
 
Tantrik:
"Un buon cucchiaio per la cena" Grazie! L'intervento di Forte sul chif è iniziato - crescendo come un limone.

Ma non lasciatevi trasportare troppo. comunque, la testa con le spalle a 1300 pips è ancora lì - in qualsiasi momento volerà indietro. ma finora non male))))
 
Tantrik:
"Un buon cucchiaio per la cena"... Grazie! L'intervento di Forte sul chif è iniziato - crescendo a passi da gigante.
RekkeR:

... A 1,28 è come l'ultimo posto di controllo della frontiera, più avanti è una terra di nessuno ed è un peccato che Tantrik non tipermetta di saltare più in alto. :)))

... E il franco è probabilmente già arrivato in cima alle sue Alpi.

Grazie anche a me.

Hanno bisogno di strascicare, in modo che la pasta non scappi.

Tu, Igor, hai bisogno di uno Shiva con più braccia sul tuo avatar, se vuoi prendere il controllo di tutte le valute del mondo.

 
RekkeR:

Imh devi strascicare per non far scappare la pasta.

Tu, Igor, hai bisogno di uno Shiva con più braccia sul tuo avatar, se vuoi prendere il controllo di tutte le valute del mondo.

Pensandoci ora ci sono 10 strumenti in commercio! (e non una sola fermata) (finché ho Ishwara!)
 
SEVER11:

chiarimento sui canali... Wavesmen fare il mark-up prima che sia troppo tardi :-))



O scansione dalla macchina del tempo. Mi sono fatto un disegno sul desktop :-)))
 
Tantrik:
Pensandoci ora ci sono 10 strumenti in commercio! (e non una sola fermata) (mentre io ho Ishwara!)


Attualmente sto lavorando con 6 valute, finirò l'indicatore dei criteri con informazioni sull'inizio dell'entrata. Poi potrò guardare attraverso 10 valute e più, senza analisi inutili, dato che conosco sempre in anticipo il movimento approssimativo di qualsiasi coppia - il lato opposto del canale...

 

Canguro all'inizio di un cambiamento di tendenza e molto buono... mossa di 170p verso il basso in attesa del pivot point.

 
forte928:


Finirò l'indicatore

Puoi mostrare gli indicatori visivamente o sono negli screenshot di cui sopra?
 
forte928:

Ho 6 valute in lavorazione ora, quando finirò l'indicatore di criteri con l'informazione dell'inizio dell'entrata sarà possibile guardare attraverso da 10 valute e più senza analisi eccessiva, poiché so sempre in anticipo il movimento approssimativo di qualsiasi coppia - il lato opposto del canale...

Siete dei potenziali giocatori di basket, dovreste comprare dei canestri e correre al forum degli Alpari. Poi, quando avrai raccolto un cesto pieno di funghi, li avrai mangiati e ne avrai sentito le conseguenze, capirai che è meglio raccogliere solo ciò che conosci bene. Poi tornerai qui dove Wild Pig, il guardaboschi, ti consiglierà e Gip, il guardaboschi, terrà le cose in ordine.
Motivazione: