EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 784

 
SFB:
Un punto di fluttuazione può essere visto da un trader esperto anche con un occhio non allenato. Non c'è bisogno di disegnare onde per farlo. La linea di fondo è che non ci si può fidare delle onde. Per esempio, Wolfe stesso non condurrebbe webinar per soldi, farebbe soldi con le sue onde e vivrebbe decentemente.

Se impari ad applicarlo bene, non hai bisogno del resto; il lupo si sovrappone a ZZ e usa il markup dei diversi TF per giudicare il movimento sottostante...
 
SFB:
Non mi fido di queste sciocchezze.

Ti ci vorrà un po' per capire che il forex è ancora un casinò e potresti iniziare a pensarci. Puoi studiare per il resto della tua vita senza mai ottenere una comprensione. Rinunciate alle onde, domani direte che anche i triangoli sono spazzatura, poi le figure, i canali... Una persona ragionevole non rinuncerebbe al bagaglio di conoscenze acquisite e non farebbe una questione di cosa sia meglio di triangoli, canali, onde, fondi di caffè o "informazioni affidabili". Forse, l'approccio dovrebbe essere complesso, la percezione sarà più chiara, guardando la posizione da diverse angolazioni, sarete in grado di vedere il 3D su un grafico e provare l'emozione, come un contadino pre-rivoluzionario che vedeva una macchina a vapore per la prima volta sullo schermo.

:)))

 
gip:
OK, non impedirò agli alcolisti degenerati di essere idioti.

Questa parzialità morbosamente persistente per l'alcol si ritrova in tre casi:

a) un inserviente codipendente nel dipartimento di statistica;

b) una statistica in pensione con un marito ubriacone;

c) uno statistico veterano, con una natura da femminuccia acquisita nel processo di invecchiamento in un collettivo femminile.

Spunta la casella del test per te stesso.

:))))

 

Se non conosci il nome del filo, potresti dover cercare in un'altra direzione. Per quanto riguarda le onde, non mi fido nemmeno io, hanno troppe convenzioni e l'inizio e la fine sono imprevedibili.

E sull'argomento sarebbe più interessante conoscere la tua prosa e i tuoi obiettivi

 
RekkeR:

Ti ci vorrà un po' per capire che il forex è ancora un casinò e potresti iniziare a pensarci. Puoi studiare per il resto della tua vita senza mai ottenere una comprensione. Rinunciate alle onde, domani direte che anche i triangoli sono spazzatura, poi le figure, i canali... Una persona ragionevole non rinuncerebbe al bagaglio di conoscenze acquisite e non farebbe una questione di cosa sia meglio di triangoli, canali, onde, fondi di caffè o "informazioni affidabili". Forse, l'approccio deve essere complesso, la percezione sarà più chiara quando si guarda la posizione da diversi lati, si può vedere il 3D sul grafico e sentire il brivido, come un contadino pre-rivoluzionario che vedeva una macchina a vapore per la prima volta sullo schermo

:)))


Quindi lei suggerisce di credere in qualcosa che non esiste? Puoi studiare per il resto della tua vita, hai ragione. Si può studiare la cacca così come imparare quanto lontano sputare o quanto forte scoreggiare. Una persona sana di mente non farebbe queste sciocchezze. Si può studiare qualsiasi cosa, la domanda è: ne ho bisogno? Studiare per il resto della tua vita ciò che non ti è utile. Lo studiate voi e nessuno ve lo chiede. Faccio trading con discreto successo e non uso affatto le onde. Ho la mia metodologia, ma ovviamente non vi dirò qual è. Quando c'è un segnale, faccio trading, quando non c'è un segnale, mi siedo e aspetto.

Conosci le onde? Ben fatto! Sei forte!


 
Penso che l'inversione a U
 
Penso che la caduta continuerà fino a 1,3750
 
blo0ds:
Penso che l'inversione a U
A lungo termine o a breve termine?
 
AUD/USD penso fino a 1,0030, poi vedremo dove andare da qui
 

Qualsiasi strumento permette di fare analisi e ricavare una curva di previsione....