EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 781

 
barfly13:

E ho intenzione di comprare lì, devo prendere 4150, altrimenti le vendite sono davvero basse)

Quindi penso che dovremmo vendere più in alto :))), ma poi di nuovo, perché salire a mani vuote.
 

Penso che la vendita sia finita per oggi, anche se sto tenendo le posizioni, non giocherò a comprare, molto pericoloso, obiettivo suggerito in alto è 1,3980.


 
strangerr:

Non vedi sul grafico che l'euro viene tirato su per le orecchie, io non leggo affatto i giornali:)))

Nessuno sta tirando nessuno. Stanno vendendo dollari attraverso le fessure. I giapponesi non possono e non vogliono e stanno combattendo, le valute asiatiche stanno combattendo, l'Aussie, la sterlina, la svizzera sono state a lungo ipercomprate e la loro religione proibisce loro di combattere. L'euro non è stato ipercomprato a causa dei suoi problemi e continua a rimbalzare. Questa situazione è irta di un forte pullback perché erano così carichi di denaro che le loro tasche vengono strappate di tanto in tanto. Ma è probabile che la tendenza continui per il momento.
 
chepikds:

Penso che la vendita sia finita per oggi, anche se sto tenendo le posizioni, non giocherò a comprare, molto pericoloso, obiettivo suggerito in alto è 1,3980.


Penso che andremo a fondo, e non ci andremo facilmente. Almeno fino a 1,3750.
 
SFB:
Penso che andremo a fondo e penso che andremo a fondo duramente. Almeno fino a 1,3750.
Sì, sono d'accordo, sta già volando!
 

troppo venduti, ha senso iniziare a guardare l'acquisto

 
gip:

Nessuno sta tirando nessuno. Stanno vendendo dollari attraverso le fessure. I giapponesi non possono e non vogliono e stanno combattendo, le valute asiatiche stanno combattendo, l'Aussie, la sterlina, la svizzera sono state a lungo ipercomprate e la loro religione proibisce loro di combattere. L'euro non è stato ipercomprato a causa dei suoi problemi e continua a rimbalzare. Questa situazione è irta di un forte pullback perché erano così carichi di denaro che le loro tasche vengono strappate di tanto in tanto. Ma è probabile che la tendenza continui per il momento.

Di nuovo la stessa domanda di Rekker: da dove viene la legna da ardere?
 
Straniero, vedo che hai sistemato tutto, ben fatto!
 
FXlike:

troppo venduti, ha senso iniziare a guardare l'acquisto

Spero per il breve termine :)
 

Salve a tutti,

Р. Balan "Elliott Wave Principle" parte 4 Norme e alcune osservazioni, Onde correttive e profondità di ritorno, p.52:

1) p.15: La profondità più tipica di un pullback della quarta onda è il 38,2% della terza onda,

2) п. 3: Le correzioni tendono a tornare nell'area della precedente quarta onda inferiore, di solito leggermente oltre il suo estremo,

Р. Balan "Elliott Wave Principle" Parte 4 Norme e alcune osservazioni, Canali e linee di tendenza, p.53:

1) Paragrafo 1: Il canale di tendenza dell'onda di Elliot è costruito come segue: prima si traccia una linea che collega i punti finali delle onde 1 e 3. Poi si traccia una linea parallela dal punto finale dell'onda 2. Questa linea di tendenza, insieme al corrispondente livello di Fibonacci, darà il punto in cui la quarta onda finisce. Nel 95% dei casi, la quarta onda finisce sopra o sotto la linea di tendenza.

Motivazione: