EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 782

 
SFB:
Eh, mi chiedo come la gente faccia ancora a commerciare sulle onde. È da molto tempo che ho smesso di fidarmi di queste onde e così via. Tutto questo è fantasia e favole. Se guardate attentamente il grafico, potete vedere non solo l'onda, ma anche la faccia di Obama. Cerca altre basi, al diavolo le onde.

Per capire se la struttura dell'onda è disturbata, è necessario, come minimo, assumere questa struttura.

Chiacchiere inutili, creare un ramo con Gip - "Informazioni affidabili". :)))

 

Ciao a tutti gli "speculatori" vi mostro una sceneggiatura, decidete voi stessi dove va a finire il "nichelino".

 
RekkeR:

Per capire se la struttura dell'onda è disturbata, è necessario almeno supporre questa struttura.

Chiacchiere inutili, creare un ramo con Gip - "Informazioni affidabili". :)))


OK, lascerò che gli alcolisti degenerati continuino con la loro idiozia.
 
gip:

OK, non impedirò agli alcolisti degenerati di essere idioti.

Idiota...
 

Personalmente per me il primo e non un forte supporto nella coppia 13835 è 200 MA su H4 poi 1 37 85 limite inferiore del canale sullo stesso H4 e con questo il 3 ° approccio

 
Gip e Racker, non agitatevi, capisco che siete felici di vedervi dopo una lunga separazione, ma viviamo insieme :)))
 
gip:

OK, non impedirò agli alcolisti degenerati di essere idioti.
Sai, hai un sacco di grandi e corretti pensieri nei tuoi post (alcune affermazioni le scrivo come molto necessarie e importanti per me), ma questa affermazione..... dare un estratto di una piccola storia.... quando si lanciano i pannolini sporchi a qualcosa che non si capisce, ...... si può scoprire che bisogna lanciarli verticalmente verso l'alto, ..... e la legge di gravità....? )))))
 
barfly13:

Idiota...


L'hai presa sul personale? :))) Beh, sì, l'alcolismo è comune e gli alcolisti sono sempre pronti a difendere il loro compagno di bevute :)))

In uno scoiattolo, si lancia sui passanti?

 
gip:


L'hai presa sul personale? :))) Beh, sì, l'alcolismo è comune e gli alcolisti sono sempre pronti a difendere il loro compagno di bevute J)))

Si lancia sui passanti in uno scoiattolo?


Corsia 6
 
Lunedì, credo che non tutti si siano lasciati andare ancora)))))
Motivazione: