Un suggerimento all'amministrazione - pagina 39

 
Mathemat:
Suggerimento interessante, dovrebbe essere considerato. Naturalmente, soggetto a restrizioni coerenti con le regole del forum.

Come parte dello stesso suggerimento
Forse dovremmo provare ad assegnare lo stato "sperimentale", temporaneamente consentito? E scrivere un'introduzione adeguata per il ramo.
Se riuscite a creare un tale ramo ed evitare ancora un afflusso di graalesales, sarebbe una buona cosa.

 

Ricordo proprio il suggerimento fatto da gip:

gip: Алексей, ещё раз предлагаю создать отдельную ветку Авторской рекламы. Было бы проще фильтровать и полезней для общества.

E anche - come parte della risposta a Noterday nel nuovo eurowet:

Cosa c'entra il fatto che tu sia contrario o meno? Ci sono delle regole del forum. Solo perché pubblicate qui immagini "di prova" e "gratuite", non fa sì che la vostra pubblicità non sia pubblicità. A me, per esempio, non dispiace affatto la sua pubblicità e in generale mi fido della sua opinione. E anche per, quindi sto chiedendo di creare un thread in cui la vostra pubblicità non sarebbe in contraddizione con le regole del forum. Tuttavia, con questo propongo alcune restrizioni, cioè, non si può pubblicizzare il prodotto o servizio di qualcun altro, solo il proprio, solo la pubblicità dell'autore. Queste restrizioni avrebbero il solo scopo di assicurare che naturalmente un tale ramo non cada nello spam totale.

 
Mathemat: Solo un promemoria del suggerimento fatto da gip: Inoltre, come parte della risposta di Noterday alla nuova eurowet:

Ripeto quello che ho detto(https://www.mql5.com/ru/forum/126623/page2):

Richie : ....... Penso che dovresti imparare a trarre il meglio dalla maleducazione e dalla pubblicità - è più utile che cancellare i post e bannare i membri del forum.
 

Richie, qual è il tuo punto? E come proponi di beneficiare della cafonaggine?

 
Mathemat:

Ricordo proprio il suggerimento di gip:

E anche - come parte della risposta di Noterday alla nuova eurowet:

Sono d'accordo! Come se un'altra fonte di informazioni... informazioni gratuite.

E sulle vendite e la pubblicità a pagamento - ci dovrebbe essere anche un ramo a pagamento - per i venditori... (ma questa è una questione che riguarda l'amministrazione...)

 
Mathemat: Richie, qual è il tuo punto? E come proponi di beneficiare della cafonaggine?


Mettendolo dove non lo vedrò :)) Ci deve essere una valvola di sicurezza sulla locomotiva. Per quanto riguarda la pubblicità, la pubblicità era, è e sarà. Meglio averlo in un solo thread che dappertutto. Pertanto, sostengo il suggerimento di gip .

-

Alcuni di voi avranno già notato che io bandisco i cafoni per me stesso. Non ho l'autorità di vietare sul forum e non devo farlo. Semplicemente smetto di comunicare con la persona per una settimana, questo stabilisce una "baraonda" sul forum, e la persona di solito cambia idea nel tempo. Nella mia psicologia preferisco usare la media MA :))

 

Richie: Перемещая его туда, где я его видеть не буду :))

Alcuni avranno già notato che io bandisco i cafoni per me stesso.

Se si nasconde la testa sotto la sabbia, il mondo esterno non scomparirà e rimarrà lo stesso.

I diritti del moderatore sono una punizione per l'adeguatezza personale (frase non mia). Ora mantengo l'adeguatezza del forum e il vostro metodo non va bene.

Per quanto riguarda la pubblicità, la pubblicità era, è e sarà. Meglio averlo in un solo thread che dappertutto. Pertanto, sostengo il suggerimento di gip .

E non sto discutendo con l'autore della proposta. La proposta non può essere definita irragionevole. Con alcune restrizioni e chiare regole di branca che non contraddicono le attuali regole del forum, andrà bene.

 
Mathemat: ...... Il tuo metodo non va bene.

È vero, va bene solo per me. Oggi mi siedo al computer tutto il giorno e leggo libri rubati (come ha detto l'ultimo compagno "bandito"). E non ho alcun desiderio di litigare con nessuno del forum.

-

Il mio suggerimento specifico:

1. Un filoper la pubblicità;

2. Un ramoper rilasciare i "fumi" delle "caldaie" in modo che non "esplodano" in luoghi "pubblici".

Entrambi i rami potrebbero essere puliti periodicamente, e la loro indicizzazione potrebbe essere vietata.

 

1. Per la pubblicità degli autori. Lo spam di tutti i tipi è totalmente improduttivo e vorrei evitarlo.

2. Forse per te come psicologo sembra normale, ma no. Questo non è un posto per i vapori. Ci sono un bel po' di forum generici per il rilascio di vapori. Penso che le metacitazioni abbiano scopi leggermente diversi dalla guarigione delle anime :)


 
Per i vapori, Humour, Niroba e simili saranno sufficienti. I thread produttivi saranno protetti da spammer e troll senza interferire con il contenuto.
Motivazione: