Un suggerimento all'amministrazione - pagina 46

 
gip, buona osservazione!
 
sergeev:
gip, buona osservazione!
Sì, proprio così! Ma penso comunque che verrai bannato se parli CONTRO di loro. E io. Tutti.
 
gip, per favore guarda nel tuo messaggio personale.
 

gip:

Per "Mancanza di rispetto all'amministrazione rappresentata dai moderatori" si tratta di una rimozione ideologica.

In qualsiasi forum, i battibecchi con l'amministrazione (o i moderatori) finiscono sempre male.

Perché quando venite qui, siete d'accordo con le regole e vi impegnate a seguirle. Prima erano così, ora sono così.

Ed è corretto, perché non rispettare le seghe dei moderatori è esattamente lo stesso che non rispettare le regole del forum e l'amministrazione del forum.

Se pensi di avere ragione, puoi sempre appellarti a un'autorità superiore.

E se non vi piace - abbiamo libertà e democrazia - ci sono molti altri forum.

Oppure iniziate il vostro forum personale.

 
Atic:
Proprio così! Ma comunque, penso che verrai bannato se parli CONTRO. E io. Tutti.

Non capisco la tua posizione sull'avere moderatori nel forum. E sembra che lei stia cercando di superare ostacoli inesistenti.
Tienilo semplice e mantieni il tuo ragionamento semplice.

Abbiamo dei buoni moderatori.

 
Swetten:

In qualsiasi forum, i litigi con l'amministrazione (o i moderatori) finiscono sempre male.

Perché quando vieni qui, accetti le regole e accetti di rispettarle. Prima erano così, ora sono così.

Ed è corretto, perché non rispettare le seghe dei moderatori è esattamente lo stesso che non rispettare le regole del forum e l'amministrazione del forum.

Se pensi di avere ragione, puoi sempre appellarti a un'autorità superiore.

E se non vi piace - abbiamo libertà e democrazia - ci sono molti altri forum.

Oppure iniziate il vostro forum personale.

Svetlana, ( se non mi sbaglio ) quindi hai già raccomandato a tutti di andarsene. Questa è la cosa peggiore che può succedere. Tutti vengono cancellati e questo è il motivo di tutta la conversazione. Rimarrai con la tua cerchia di moderatori e i loro amici.

Beh, verrò ucciso di sicuro. E ho letto l'argomento - a proposito, l'errore non è il primo se la memoria non mi inganna. :-(

 
Swetten:

In qualsiasi forum, i litigi con l'amministrazione (o i moderatori) finiscono sempre male.

Perché quando vieni qui, accetti le regole e accetti di rispettarle. Prima erano così, ora sono così.

Ed è corretto, perché non rispettare le seghe dei moderatori è esattamente lo stesso che non rispettare le regole del forum e l'amministrazione del forum.

Se pensi di avere ragione, puoi sempre appellarti a un'autorità superiore.

E se non vi piace - abbiamo libertà e democrazia - ci sono molti altri forum.

Oppure iniziate il vostro forum personale.


Le regole sono un po' cambiate dai tempi dell'autocrazia, della rivoluzione e del NKVD :)))

Il proprietario della risorsa è costretto a competere per gli utenti, a dare loro degli incentivi.

Il proprietario della risorsa per compensare le critiche dal basso con un buon prezzo per un banner in alto, alla fine, il proprietario vince, per così pochi soldi e può muoversi un po' :).

E la moderazione mira ad aumentare il numero di visite, proprio così!

 
Atic:

Svetlana, ( se non mi sbaglio ) quindi hai già raccomandato a tutti di andarsene. Questa è la cosa peggiore che può succedere. Tutti vengono cancellati e questo è il motivo di tutta la conversazione. Rimarrai con la tua cerchia di moderatori e i loro amici.

Beh, verrò ucciso di sicuro. E ho letto l'argomento - a proposito, l'errore non è il primo se la memoria non mi inganna. :-(


Nessuno ti bandirà! Smettila di fare l'isterico e di imporre agli altri un'opinione sbagliata sull'ordine pubblico.
 
sergeev:

Non capisco la tua posizione sull'avere moderatori nel forum. E sembra che lei stia cercando di superare ostacoli inesistenti.
Tienilo semplice e mantieni il tuo ragionamento semplice.

Abbiamo dei buoni moderatori.

Ma purtroppo non scrivono niente di interessante. E quelli che scrivono qualcosa di nuovo, come Coaster, S, Alex, qui Sabluk, (non ricordo tutti) ricordare, hanno quasi bannato. Sono buoni, ma mi fanno sentire peggio.
 
Atic:

Svetlana, ( se non mi sbaglio ) quindi hai già raccomandato a tutti di rimuoversi. Questa è la cosa peggiore che possa accadere. Tutti vengono cancellati e questo è il motivo di tutta la conversazione. Rimarrai con la tua cerchia di moderatori e i loro amici.

Beh, verrò ucciso di sicuro. E ho letto l'argomento - a proposito, l'errore non è il primo se la memoria non mi inganna. :-(

Non ho raccomandato niente a nessuno.

Nessuno è stato ancora rimosso da nulla.

Non preoccupatevi del forum.

Nessuno vi obbliga a venire qui.

Nessuno ti vuole qui - non il forum, non gli amministratori, non i loro amici.

Né io, né tu, né nessun altro, fino ai moderatori.

Motivazione: