Un suggerimento all'amministrazione - pagina 37

 
Atic:
Ho già detto tutto. C'è la messa al bando di coloro che si sono espressi contro. E un completo disprezzo per le opinioni della gente da parte dell'amministrazione. Mi associo all'opinione di coloro che si sono espressi sopra. Per me la loro opinione sembrava corretta. Sono persone intelligenti e tranquille. Non ho niente da aggiungere. E ci sarà un pizzico.

Si deve intendere che non potete indicare chi ostacola il volo della vostra mente?
 
Mathemat:
Atic, non hai nemmeno capito per cosa sono stati banditi. Non per essere contrario a tutto ciò.

Bene, salve. :)

E ho capito che ce ne sono altri due in arrivo.

Comunque, non ho niente da aggiungere. Ma so leggere. :)

 
Mischek:

Non puoi indicare chi sta bloccando il tuo volo di fantasia?

Ho detto - tutto accadrà a tempo debito, Coaster ha detto bene.

Non ho niente da aggiungere - non voglio discutere. Non è il mio genere. Addio.

 
Atic:

Bene, salve. :)

E ho capito che ce ne sono altri due in arrivo.

Comunque, non ho niente da aggiungere. Ma so leggere. :)


Peccato che dopo averti accusato di interferire nel volo dei tuoi pensieri, non puoi indicare una persona specifica
 

Atic:

Il forum è sempre stato interessante per la sua libertà di pensiero e la sua gamma e volo.

Lo era e lo sarà. Aumenterà solo il numero di post "fi" in relazione ai cambiamenti nel prossimo futuro. Poi tutto si sistemerà.

La mia opinione è che noi utenti esperti stiamo intralciando l'amministrazione e dobbiamo spostarci altrove.

Suona come... sperimentato. Utenti! In arrivo!!!
 
Atic:

Sì, ho letto tutto. Credo di aver perso la cognizione di quello che sta succedendo.


Ma ben fatto S, hai fatto bene! E il fatto che siano stati banditi tutti quelli che erano un po' contrari o solo un po' dubbiosi dice che in effetti è stato fatto apposta dall'amministrazione. E quando si fa qualcosa a danno della società ma con l'aiuto dell'amministrazione, significa che qualcosa di brutto sta arrivando.

Questo forum è sempre stato interessante con la sua libertà di pensiero e la sua gamma e volo. Ora è la volontà dell'amministrazione e questo è il suo diritto sovrano, non può discutere, sarà sprecato.

La mia opinione - che noi utenti esperti ostacoliamo l'amministrazione e dobbiamo spostarci altrove. Per esempio, propongo di passare al forum di Mylmie - semplicemente non c'è un ramo russo. Non è meglio avere un'amministrazione astratta, piuttosto che interessata al fatto che interferiamo.

Pushu seriamente - come a mio parere presto più utenti qui sarà bannato sono anche contro. E non ci sarà nessun accordo su una transizione comune. Puoi iniziare a scrivere lì nel loro forum in russo e poi penso che faranno un forum russo. Per quanto ne so, Mitm (una grande casa di intermediazione americana) ha radici russe. Quindi c'è un'intesa.

Il cambiamento spaventa coloro che non riescono a vedere i vantaggi nel nuovo, ma in generale penso che sia una manifestazione di invidia, beh, dategli il diritto di cancellare i post degli altri, e allora?

 
Atic: Per esempio, propongo di spostarmi nel forum FXCM - non c'è un thread russo lì. Il FXCM non è così male, ma il ramo russo del FXCM è lì e dovremmo crearlo.

Seriamente, ho paura che presto saranno bannati diversi altri utenti che sono anche contrari. E sarà impossibile concordare una transizione comune. Si può iniziare solo a scrivere lì in Forex in russo e poi penso che faranno un forum russo. Per quanto ne so, FXCM (un'enorme casa di intermediazione americana) ha radici russe. Quindi c'è un'intesa.


Vasily, a giudicare dal tuo IP nordamericano, ci sono davvero radici russe. Se insisti, possiamo metterti sulla stessa lista


 

Shh, shh, shh, shh, shh... :)

Atic:

Beh... sì, ho letto tutto il thread. Credo di non capire cosa sta succedendo.

E quanti pensieri interessanti sono stati uccisi in questo thread?

Ma S ha fatto un buon lavoro, l'argomento è giusto! E il fatto che tutti quelli che erano un po' contrari o solo un po' dubbiosi dicono che in realtà è tutto fatto apposta dall'amministrazione. E quando qualcosa viene fatto a danno della società ma con l'aiuto dell'amministrazione, significa che qualcosa di brutto sta arrivando.

Mr S è un cafone, almeno nell'ultimo anno e mezzo. Non ho visto una sola buona idea da lui, solo un fan delle sue dita.

Questo forum è sempre stato interessante per la libertà di pensiero e la sua gamma e volo. Ora è con la volontà dell'amministrazione e questo è il suo diritto sovrano qui non può discutere, sarà perso.

La libertà di pensiero è stata bandita qui prima, ma ora la velocità sarà maggiore.

Per esempio, propongo di spostarsi nel forum FXCM - non c'è un thread russo lì.

Come desidera.

 
E tutti voi andate su /ru, lì non ci sono moderatori pubblici.
 
Urain:
E tutti voi andate su /ru, lì non ci sono moderatori pubblici.

Il database degli utenti è lo stesso lì.

Oserei dire che lo sono anche i diritti.

Motivazione: