Un suggerimento all'amministrazione - pagina 40

 
granit77:
Per i vapori, Humour, Niroba e simili saranno sufficienti. I thread produttivi saranno protetti da spammer e troll senza interferire con il contenuto.
Voi capite cosa c'è - ho imparato dalla mia esperienza e dai racconti dei vecchi tempi su questo forum - con mio grande rammarico, non mi fido di tali affermazioni da parte di coloro che si sono precedentemente mostrati come semplici troll. Mi sembra che questo sia il problema principale. :) Le perlonalità non sono né autorevoli né affidabili.
 
Non ti capisco, pensi che i moderatori siano dei troll? O io personalmente?
 
granit77:
Non ti capisco, pensi che i moderatori siano dei troll? O io personalmente?
Lei sta chiedendo, se ho capito bene, di se stesso. Non risponderò a questa domanda. Ma lo dirò di nuovo - solo le personalità non ispirano fiducia. E per qualche motivo sono sicuro che la domanda è questa. Ma cosa cambierà se lo chiedete. :) Più precisamente, se si risponde. Sembra tutto molto patetico. Ma in breve, i moderatori devono essere autorevoli. Legittimo. Pubblico.
 
Atic:
Ma insomma, moderatori autorevoli dovrebbero essere. Legittimo. Pubblico.

Rivediamo questo argomento tra circa tre o quattro anni, quando avrete la stessa autorità degli attuali moderatori.
 
Rosh:

Rivediamo questo argomento tra circa tre o quattro anni, quando avrete la stessa autorità degli attuali moderatori.
Non ho niente a che fare con questo. Ha a che fare con la mia autorità. A proposito, mi avete erroneamente sospettato di essere affiliato a qualche DC, Dio sa che non ho nulla a che fare con loro. Non ho niente a che fare con loro. :) Ma posso dare la mia opinione come visitatore, vero? Mi sembra che decisamente sì. Lo sto solo dicendo.
 
Atic:
Questo non ha niente a che fare con me. Non ha niente a che vedere con la mia autorità. A proposito, avete erroneamente sospettato che io sia affiliato a qualche DC, Dio sa che non ho nulla a che fare con loro. Non ho niente a che fare con loro. :) Ma posso dare la mia opinione come visitatore, vero? Mi sembra che decisamente sì. Lo sto solo dicendo.

Non so niente, non capisco, ma ho un'opinione.

Mi dispiace.

 
Atic:
Stai chiedendo di te stesso. Non risponderò a questa domanda. Ma lo dirò di nuovo - è solo che le personalità non ispirano fiducia...

Passerò, ma non posso essere d'accordo con te nel valutare la credibilità di altri moderatori.

In primo luogo, vengono scelte persone molto diverse, ma minimamente conflittuali, massimamente benevole, pienamente sane di mente e capaci di accordarsi tra loro su una politica comune.

In secondo luogo, un amministratore non è necessariamente un creatore e un leader. È un cavallo da tiro a cui è richiesto di fare il lavoro duro in modo sano per garantire che i creatori e i leader possano vivere comodamente.

E in terzo luogo, se pensate che questo posto sia smielato, vi sbagliate di grosso. Esaminate le situazioni di conflitto che avete incontrato nel tester e vedete quanto facilmente potrebbero essere risolte.

E la tua opinione sarà interessante da sentire tra un po'. Spero che cambierà.

 
Rosh:

Abbiamo fatto del lavoro e ora abbiamo dei moderatori della comunità sul forum:

Speriamo che la maggior parte dei membri del forum approvi la nostra scelta. E speriamo di non dovercene pentire :)

Scriverò brevemente sul resto in un messaggio privato ai moderatori.

Congratulazioni per la sua nomina al posto!

Triste...

Alcune persone che pensavo fossero commercianti

 

Serj_Che:

Triste...

Alcune persone erano considerate commercianti

Quindi un commerciante non può essere un moderatore e un moderatore non può essere un commerciante? :)

Inoltre un commerciante non può essere un pescatore, un raccoglitore di funghi, un viaggiatore, un giocatore di scacchi... ?

Che tristezza...

 
goldtrader:

Quindi un commerciante non può essere un moderatore e un moderatore non può essere un commerciante? :)

Inoltre, un commerciante non può essere un pescatore, un raccoglitore di funghi, un viaggiatore, un giocatore di scacchi... ?

È triste...

Certo che no.

Se vai a pescare qualche volta, non significa che sei un pescatore.

Se sai giocare a scacchi, non significa che sei un giocatore di scacchi.

ecc.

Motivazione: