Un suggerimento all'amministrazione - pagina 38

 
Swetten:

Il database degli utenti è lo stesso lì.

Azzarderei un'ipotesi: lo sono anche i permessi.

I diritti sono diversi è su mql5 e così via qui.

e vi assicuro che è lo stesso Victor Nikolaev.

Perdonami un peccatore Victor, ho usato il tuo esempio ...

 
Urain:

La base è la stessa diritti sono diversi in mql5 e qui

e vi assicuro che è lo stesso Victor Nikolaev

Perdonami un Victor peccatore che ho usato il tuo esempio ...

Sì, lo voglio, lo voglio! Lo faccio. :)
 
Urain:

La base è la stessa diritti sono diversi in mql5 e qui

e vi assicuro che è lo stesso Victor Nikolaev

Perdonami un Victor peccatore che ho usato il tuo esempio ...


E le immagini sono diverse.
 
goldtrader:

Purtroppo, i moderatori pubblici hanno diritti limitati (solo per tagliare i post). Infatti, non sono moderatori, ma correttori di bozze.

Altrimenti la discussione sarebbe stata più breve.

I diritti sono sufficienti. E la ricetta è semplice.

Spiegato, avvertito, ripulito, recidiva, divieto. Dalle mie osservazioni, la fase di pulizia è sufficiente nella maggior parte dei casi.

ZS Secondo il mio esempio. Creare un tema, venire - nessun tema. Ho dovuto pensare. E anche se cancellato, dal mio punto di vista, solo sul sospetto, per me - abbastanza. Ho trovato le risposte da solo, in questo forum... Questo era prima dell'introduzione dei moderatori.

 

Una volta ho visto un programma nell'ufficio di un Chekista capace di interpolare (ed estrapolare) le immagini dei volti delle persone. Per esempio: si inseriscono scansioni di foto di una persona di 20 e 30 anni e si ottengono foto di 25 o 40 anni, approssimative, ovviamente. I miei tentativi di trovare un tale programma su Internet non hanno avuto successo. Alcuni psicologi estrapolano manualmente, non l'immagine ovviamente, ma il carattere.

 
Richie:

Una volta ho visto un programma nell'ufficio di un Chekista capace di interpolare (ed estrapolare) le immagini dei volti delle persone. Per esempio: si inseriscono scansioni di foto di una persona di 20 e 30 anni e si ottengono foto di 25 o 40 anni, approssimative, ovviamente. I miei tentativi di trovare un tale programma su Internet non hanno avuto successo. Alcuni psicologi estrapolano manualmente, non l'immagine ovviamente, ma il carattere.


Cosa avete fatto con i cekisti? Gli attropologi dovrebbero avere qualcosa del genere, solo in base alla forma del cranio.
 
Integer: Che cosa faceva con i cekisti? Gli attropologi devono avere qualcosa del genere, solo dalla forma del cranio.
Sono stato ai Chekisti per lavoro. Non ho mai parlato con gli antropologi, ma credo di averlo visto in televisione, se non mi sbaglio.
 
Richie:
Sono stato ai Chekisti per lavoro. Non sono mai stato in contatto con gli antropologi, ma credo di averlo visto in televisione, se non mi sbaglio.

Se non mi sbaglio, ho letto di questo programma di cambiare le foto secondo l'età ai tempi dello Zar dei piselli in qualche rivista. Ricordo che ha inserito l'età, malattie precedenti... Interessante! Richie, hai guardato le proprietà del programma - nome, sviluppatore?
 
Integer: Se non mi sbaglio, ho letto di questo programma per cambiare le foto secondo l'età ai tempi dello zar dei piselli in qualche rivista. Ricordo che entrò nell'età e nelle malattie precedenti... Interessante! Richie, hai guardato le proprietà del programma - nome, sviluppatore?

Ahimè. L'ho cercato anch'io. Non l'ho trovato. Non ci ho lavorato io stesso, l'ho solo visto. Mi piacerebbe averlo per il lavoro, beh, non lo nascondo anche per me.

Se qualcuno sa come si chiama e dove si scarica, lasciatemi un link, se non vi dispiace. Se mi imbatto - mi darò un link.

 
Richie:


Non sei solo nella tua ricerca ))

http://www.free-lance.ru/projects/?pid=178586&f=tforum

Lungo la strada ho trovato BabyMaker, un programma per prevedere l'aspetto approssimativo del vostro bambino non ancora nato. È divertente.

http://best-soft.ru/programs/4084.html

E quello che stai cercando è simile a questo: software di sketching "comPHOTOfit + COLOR AND + COLORII"

descrizione http://www.bnti.ru/des.asp?itm=4188&tbl=02.09.09.

Non so dove scaricarlo, se lo trovo te lo mando.

Motivazione: