Un suggerimento all'amministrazione - pagina 45

 
Mathemat:

Chi erano questi "tutti", Atic?


Cosa intende per "tutti"?

N, M, L, P, S...tutti hanno parlato con una sola voce...o tutti in una sola persona hanno parlato...ah!!! ha parlato per tutti, quello! )))

 

Pensavo che lei fosse un uomo intelligente.

Mi dispiace, ma ci sono altri metodi per trattare con gli stupidi.

Cancella il tuo ultimo post.

Si sta arrivando al punto di essere banditi.

 
Vinin:

Pensavo che lei fosse un uomo intelligente.

Mi dispiace, ma ci sono altri modi per affrontare gli stupidi.

Wow, sei formidabile. E sono così terrorizzata dai moderatori.

Hai sparso la voce a nome dell'amministrazione del forum che ho violato le regole del forum MOLTE volte. Questa è una stronzata - cioè una bugia deliberata. Lei è un moderatore e deve assumersi la responsabilità di ciò che dice.

Lei è un bugiardo.

Avere poteri di moderatore di per sé non ti rende senza peccato e sempre senza colpa, ma apparentemente fa nascere solo un complesso di arroganza. Quindi *DOVETE* sostenere le vostre accuse.

Sto aspettando.

 

C'è un topic - https://www.mql5.com/ru/forum/126795, perché sono tutti qui e non lì? Dice tutto.

 
AlexEro:
Wow, sei formidabile. Ho molta paura dei moderatori.

Non sono minaccioso, sto solo facendo appello al tuo ingegno.
 
alexx_v:

Cosa intende per "tutti"?

N, M, L, P, S... tutti hanno parlato con una sola voce... o tutti in una sola persona hanno parlato... ah!!! lui solo ha parlato per tutti, ecco! )))

:) Mi dispiace! Ma ho appena contato a memoria sei o sette che erano contrari. L'hai visto tu stesso.
 

AlexEro, ti ricordo la domanda a cui non mi hai risposto. Se non puoi rispondere nel merito - modifica il post dove è stata fatta questa affermazione.

Hai 10 minuti a tua disposizione (ora 17:47 ora di Mosca del 20.06.2010). Se non fai nulla in quel tempo, cancello l'intero post come una palese bugia e conservo uno screenshot di esso in caso di reclami - come prova della legalità delle mie azioni.

AlexEro: Теперь владелец намеревается ввести более обширную модерацию на форуме, не ограничивая права модераторов и не предоставляя пользователем право обжалования действий модераторов.
Mathemat: Dove hai preso queste informazioni, AlexEro? Parliamo nel linguaggio dei fatti accertati.
 
Vinin:

Non sono minaccioso, sto solo facendo appello al tuo ingegno per ora.

Mi sembra che lei stia minacciando le banane nel modo più banale.

Tutto sommato sono stufo - cancellerò per ora, ci sono solo quelli che sono diventati moderatori PER. Eppure, Matemat ha detto che "stiamo lavorando", ma ho pensato che probabilmente bisogno di creare regole insieme - o è ancora alla mercé dei moderatori. Api contro miele. :-)

 
Atic:
:) Mi dispiace! Ma ho appena contato a memoria sei o sette che erano contrari. L'hai visto tu stesso.
A cosa erano contrari?
 

Già...

Larimozione e la messa al bando dovrebbero essere solo "tecniche", mai ideologiche. Solo quelli che sono veramente disturbanti o insultanti dovrebbero essere rimossi e bannati. Per "mancanza di rispetto all'amministrazione rappresentata dai moderatori" è una rimozione ideologica. Esempi: spam palese, incoerenza palese e inquietante con gli argomenti, utenti e post tecnicamente inquietanti. Questi sono esempi di cancellazioni tecniche.

Il compagno Vinin fa chiaramente questo primo errore.

Puoi cancellare Risk, quasi sempre, perché è inadeguato fin dai suoi primi post, e semplicemente interferisce, Sabluk ai mat, i mat fanno male alle persone con una delicata organizzazione mentale. La maggior parte delle volte sia Tree che Sabluk e xProgrammer non hanno bisogno di essere cancellati, nonostante... solo quando si lasciano palesemente trasportare e non rispondono alle richieste di diverse persone di fermarsi, cioè di interferire tecnicamente.

Perché tecnico? Ci sono ragioni per questo, ma non credo che sia un argomento da discutere in questo forum. Anche se, immagino che si potrebbe...

.... Beh, c'è molto di più ....

Onestamente, beh non nella competenza dei moderatori pubblici rispettati :)

Fareste meglio a mettere un limite alle tane, diciamo 2 post al giorno, sarebbe sufficiente a risolvere il problema dell'allagamento.

Bene lo spam tagliato inequivocabilmente, è esattamente la rimozione tecnica...