Un suggerimento all'amministrazione - pagina 36

 
Mathemat:

coaster, mi piacciono le persone che non hanno paura di parlare contro la maggioranza.

Ma qui, perbacco, qui non riesco a capire, quali conseguenze possono derivare da un forum così terribile quattro persone con non pieni diritti amministrativi, per di più, ovviamente, controllati dall'amministrazione. E, oserei dire, tutti e quattro non sono neofiti e hanno una buona idea delle specificità del forum.


Ti risponderei francamente, ma non voglio essere in tua disgrazia ora. Spero di averti dato una risposta nella prima frase.

 

E mi scriverai di persona. Prometto in pubblico che, indipendentemente dalla sua risposta, non la influenzerà in alcun modo.

 

coaster:

Ti risponderei francamente, ma non voglio essere in tua disgrazia ora. Spero di averti dato una risposta nella prima frase.


Quello che non capisco è perché esattamente ti preoccupi? Per quanto mi ricordo, non ti abbassi al livello di una discussione degna di un ban, ed esprimere un'opinione auto-volontaria in modo ironico non è un motivo di rappresaglia. L'obiettivo è diverso: permettere alle persone di comunicare comodamente con un'interferenza minima negli affari del forum.

 
Swetten:

L'ordine e il progresso, tra l'altro, iniziano con divieti e restrizioni.


Sì, buona risposta. Sono ingenuo, pensavo che il progresso cominciasse con l'imparare cose nuove e sbarazzarsi degli errori delle vecchie attività produttive.

Rimango della mia opinione (per ora), dato che gli esempi la confermano.

Svetlana, per favore prendi il posto che ti spetta tra gli anals ;) Più perle per favore.

 
gip:

Svetlana, per favore prendi il posto che ti spetta tra gli anals ;)

Gg :) è difficile competere con tali perle :)
 

N...sì, leggi tutto il thread. Credo di aver perso la cognizione di quello che sta succedendo.


Ma S ha fatto un buon lavoro, l'ha fatto bene! E il fatto che siano stati banditi tutti quelli che erano un po' contrari o solo un po' dubbiosi dice che in effetti è stato fatto apposta dall'amministrazione. E quando qualcosa viene fatto a danno della società ma con l'aiuto dell'amministrazione, significa che qualcosa di brutto sta arrivando.

Questo forum è sempre stato interessante con la sua libertà di pensiero e la sua gamma e volo. Ora è la volontà dell'amministrazione e questo è il suo diritto sovrano, non può discutere, sarà perso.

La mia opinione - noi utenti esperti stiamo disturbando l'amministrazione e dobbiamo spostarci altrove. Per esempio, propongo di spostarsi nel forum FXCM - non c'è un thread russo lì. Non è meglio avere un'amministrazione astratta piuttosto che averne una che ha interesse a metterci i bastoni tra le ruote?

Pushu seriamente - come a mio parere presto più utenti qui sarà bannato sono anche contro. E non ci sarà nessun accordo su una transizione comune. Si può iniziare a scrivere lì in Forex in russo e poi penso che faranno un forum russo. Per quanto ne so, FXCM (un'enorme casa di intermediazione americana) ha radici russe. Quindi c'è un'intesa.

 
Atic:



Ti dispiacerebbe indicare chi in particolare sta interferendo con il tuo volo di fantasia?

Non piagnucolare - tale e quale ________________, tale e quale __________________ interferisce con il volo dei miei pensieri

 
Mischek:


Le dispiacerebbe indicare chi in particolare sta interferendo con il suo volo di fantasia?

Non lamentatevi di questo e quello che interferisce con il volo dei miei pensieri.

Ho detto tutto. C'è la messa al bando di coloro che si sono espressi contro. E un completo disprezzo per le opinioni della gente da parte dell'amministrazione. Mi associo all'opinione di coloro che si sono espressi sopra. Per me la loro opinione sembrava corretta. Sono persone intelligenti e tranquille. Non ho niente da aggiungere. E ci sarà un pizzico.
 
Non ha senso, stavamo parlando di parolacce, maleducazione e pubblicità sfacciata, cosa c'entra questo con la fuga dei pensieri?
 
Atic:
Ho già detto tutto. C'è la messa al bando di coloro che si sono espressi contro. E un completo disprezzo per le opinioni della gente da parte dell'amministrazione. Mi associo all'opinione di coloro che si sono espressi sopra. Per me la loro opinione sembrava corretta. Sono persone intelligenti e tranquille. Non ho niente da aggiungere. E ci sarà un pizzico.
Atic, non hai nemmeno capito per cosa sono stati banditi. Non per essere contrario a tutto ciò. Ci sono altri qui che sono contrari, ma non vengono banditi.
Motivazione: