EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 2

 

Ciao a tutti, i risultati del trading di venerdì sono molto interessanti!

I leader sono argento e caffè! I metalli preziosi sono saliti considerevolmente.

Al contrario, il gas naturale ha visto il più grande calo di prezzo (nel lato vendita NG).

Ciò che non è chiaro è il calo dei prezzi dello zucchero. Secondo la stagione, lo zucchero dovrebbe salire di prezzo entro la fine di giugno. Spero che sia stata una piccola correzione (compro zucchero WQ-contratto).

Ilpetrolio e l'olio combustibile (benzina) - sono andati in direzioni diverse. Di solito i prezzi delle materie prime si muovono nella stessa direzione.

Anche le materie prime del grano(mais, soia - grano, c-oil) sono state prezzate in diverse zone.

Gliindici azionari (DJ, SP_500, NQ) si sono consolidati "a metà classifica". Lo stesso vale per gli strumenti monetari. Forse prima di una mossa forte?

Ilmaiale congelato e la pancetta sono andati bene nella zona verde. Mentre il bestiame e i giovani manzi - sono rimasti nel nero e nel rosso.

Ilrame è andato nella direzione sbagliata. In questo periodo dell'anno, i prezzi del rame dovrebbero salire. E da ieri, il rame è uno dei leader della caduta... (Attualmente sto tirando il mio stop all'acquisto verso il basso seguendo il prezzo del rame)

L'avena, come dovrebbe essere, ha confermato ancora una volta la nota citazione dei classici - "L'avena è cara di questi tempi!

 
Noterday:

Il parere di Alexander(a Mathemat - non commerciale =)

---

Alexei, ancora una volta suggerisco di creare un ramo separato di Author's Advertising. Sarebbe più facile da filtrare e più utile alla comunità.

 
gip:

---

Alexei, ancora una volta suggerisco di creare un thread separato per la pubblicità degli autori. Sarebbe più facile da filtrare e più utile alla società.

Chi è Alexei qui?
 
IgorM:


Seguo la tua campagna pubblicitaria da un po' di tempo, ricordo che ti è stato chiesto perché il tuo amico non vuole commerciare da solo.

Non so quale sia la tua risposta, non ti ho seguito, ma credo che sia più facile dare consigli su fibo, pivot e canali di prezzo che mettere a rischio il proprio depo

Penso che sia giusto dire che se dici che non è pubblicità, allora lascia un link agli indicatori che sono usati per la prognosi (sembrano essere tutti in kodobase), e poi vedi quanti visitatori saranno sul sito

:)

http://imglink.ru/pictures/19-06-10/3fa799ac0c85389bc4a1a6f1592725a3.png

Amico, sei meticoloso)))) Prima di tutto, commercia. In secondo luogo, dai suoi indici (a giudicare dagli screenshot, solo MAKD e MA, il resto è la teoria delle onde di Elliot.

Spiego ancora una volta, questa non è pubblicità, ma perché sta reclutando un gruppo di commercianti, VOI DITE!!! C'è posta per lui...))

In altre parole, stava migliorando se stesso nelle onde di Elliot... Allora, perché siete tutti fuori di voi?

Beh, in breve, cosa ti fa incazzare? Se ti interessa MALE, e se no, passa pure, o è così difficile ignorare quello che non ti serve?

In futuro, con il suo consenso, posterò qui le sue previsioni, ma solo quelle che lui metterà gratuitamente. Chi è contrario ????

 
Noterday:

In futuro, con il suo consenso, posterò qui le sue previsioni, ma solo quelle che lui metterà gratuitamente. Chi è contrario ????


Cosa c'entra l'essere contro o no? Ci sono delle regole del forum. Solo perché metterete qui delle foto "di prova" e "gratuite", questo non fa sì che la vostra pubblicità non sia pubblicità. A me, per esempio, non dispiace affatto la sua pubblicità e generalmente mi fido della sua opinione. E anche per, quindi sto chiedendo di creare un thread in cui la vostra pubblicità non sarebbe in contraddizione con le regole del forum. Tuttavia, con questo propongo alcune restrizioni, cioè, non si può pubblicizzare il prodotto o servizio di qualcun altro, solo il proprio, solo la pubblicità dell'autore. Queste restrizioni avrebbero il solo scopo di assicurare che un tale thread non scenda naturalmente nello spam totale. Mi dispiace, non c'è modo di evitarlo.

E tieni presente che i trader professionisti non frequentano questo forum, quindi non vale la pena spezzare una lancia :)))

 
gip: ....... i trader professionisti non frequentano questo forum ........
Sarebbe interessante sapere dove esattamente.
 
Richie:
Sarebbe interessante sapere dove esattamente.


È certamente un argomento interessante, ma sono un po' diffidente nell'elaborarlo, non è la cosa giusta da fare.

Diciamo che in questa citazione intendevo dire che i trader (che siano professionisti o principianti), hanno una sorta di circolo sociale un po' diverso, compreso probabilmente non sui forum, e soprattutto non su quelli tecnicamente orientati. Penso che si raggruppino più vicino alle aree dove si discutono le strategie o dove c'è una comunicazione libera.

 
Richie:
Sarebbe interessante sapere dove esattamente.

Non sembrano affatto frequentare i forum ;-)

Come nota a margine, cosa ne pensate degli Euro della prossima settimana?

 
gip:


Cosa c'entra l'essere contro o no? Ci sono delle regole del forum. Solo perché metterete qui delle foto "di prova" e "gratuite", questo non fa sì che la vostra pubblicità non sia pubblicità. Io, per esempio, non sono contrario alla sua pubblicità, e in generale mi fido della sua opinione. E anche per, quindi sto chiedendo di creare un thread in cui la vostra pubblicità non sarebbe in contraddizione con le regole del forum. Tuttavia, con questo propongo alcune restrizioni, cioè, non si può pubblicizzare il prodotto o il servizio di qualcun altro, solo il proprio, solo la pubblicità dell'autore. Queste restrizioni avrebbero il solo scopo di assicurare che un tale thread non scenda naturalmente nello spam totale. Mi dispiace, non c'è modo di evitarlo.

E tenete a mente che i trader professionisti non frequentano questo forum, quindi non vale davvero la pena di rompere le ossa :)))

Capisco il tuo punto di vista.
 
olivero:
Non sembrano frequentare affatto i forum ;-)


O in alcuni forum di corse automobilistiche :)

---

In tutta onestà va notato che su questo forum bazzicano anche persone che in futuro sostituiranno quei trader professionisti, quindi non tutto è perduto :)

Motivazione: