Un suggerimento all'amministrazione - pagina 33

 
Svinozavr:
Sveta... )))
Ho un'immaginazione abbastanza fertile e il tuo (tuo? - non ricordo) post e il mio corpo non nutrito mi hanno dato strani pensieri. Premendo...))

Allo stesso modo
 
Merda... Devo citare?
Spegniamo tutto, ok?
 

No, l'intrigo è l'intrigo! :)

Allora, chi sta schiacciando chi laggiù?

 
Mischek:

Dato il volume ovviamente elevato di lavoro in vista del Campionato MQL5 2010, e la conseguente mancanza di attenzione regolare a questo forum, ...................


Stai cercando di forzare te stesso sotto il "bastone e la carota"? Penso che dopo qualche anno rimarranno solo "cugini" qui. Gli esempi abbondano su Internet. Scusa per "dare il potere al proletario". Debole, mi sembra. Non ho niente contro i candidati, ma non è questo il punto.
 
coaster:

Ti stai mettendo sotto il "bastone e la carota"? Penso che dopo qualche anno qui rimarranno solo i "compari". Gli esempi abbondano su Internet. Scusa per "dare il potere al proletario". Debole, mi sembra. Non ho niente contro i candidati, ma non è questo il punto.

Mi piace il ramo. E l'idea. È un buon ramo. È un'icona. E l'idea è buona. Una pietra miliare nello sviluppo del forum.

E il ramo più l'idea ti mostra immediatamente chi è chi.

 
Swetten:

No, l'intrigo è l'intrigo! :)

Allora, chi sta schiacciando chi laggiù?


Sono loro ad essere gelosi... :)))
 
Swetten:

Mi piace il ramo. E l'idea. È un buon ramo. È un'icona. E l'idea è buona. Una pietra miliare nello sviluppo del forum.

E un ramo più un'idea mostra immediatamente chi è chi.


Sì, chi è libero e chi è mentalità di gregge.
 
coaster:

Ti stai mettendo sotto il "bastone e la carota"? Penso che dopo qualche anno ci saranno solo "nipoti" qui. Gli esempi abbondano su internet. Scusa per "dare il potere al proletario". Debole, mi sembra. Non ho nulla contro i candidati, ma non è questo il punto.

Perché tali estremi, il bastone, la carota, sarà solo meno linguaggio scurrile, maleducazione e grails pubblicitari nudi
 
DDFedor:

sono loro ad essere gelosi... :)))

 
coaster:

Sì, chi è libero e chi è gregge.

Beh, si vede che non hai una mentalità da gregge.

È interessante: un sacco di gente pensa che non sia la mentalità del gregge, e che il resto di noi sia bestiame e proletari.

È particolarmente evidente su questo forum: ogni Personaggio è una fottuta Personalità.

E se lo gratti, vedrai che è una mamma! :)

Motivazione: