Un suggerimento all'amministrazione - pagina 43

 
AlexEro:

Questo deriva dalla DEFINIZIONE del moderatore e dalla mia idea interna di correttezza e libertà di parola:


Questo è quello che pensi, lo capisco. Ma cosa c'entra la tua idea interiore di correttezza e libertà di espressione con le regole di questo forum?
 
AlexEro:

Ecco fatto. Perché non ci vai a parlare? E perché il tuo spirito non è libero lì, bloccato - o dalle regole stesse, o dall'APPLICAZIONE di regole esteriormente normali.

Naturalmente, l'applicazione.

Ho cercato un forum dove potermi sentire normale per alcuni anni. L'ho trovato, eccolo: mql4.com.

P.S. A proposito, sono venuto qui... er... con un piccolo scandalo. Non ne troverete traccia, è stato ripulito. Ed è ricordato da coloro che si sono registrati qui non più tardi di me, cioè nel novembre 2006.

P.P.S. Ai moderatori pubblici locali non è richiesta alcuna alfabetizzazione giuridica. Ciò che è richiesto è il buon senso inerente alla maggior parte dei normali forumer, e in aggiunta, una dura repressione della maleducazione e della violazione totale delle regole.

 
alexx_v:
Questo è quello che pensi, lo capisco. Ma cosa c'entra la sua nozione interiore di equità e libertà di espressione con le regole di questo forum?

Direttamente, no. Questo è f-o-r-u-m. Sto esprimendo qui la mia comprensione della soluzione al ben noto problema di questo forum, basata sulla mia esperienza forumistica e legale.

E per questo, uso la libertà di espressione che mi è stata data dalla legislazione della Russia e degli Stati Uniti sul dominio mql4.com di MetaQuotes.

 
AlexEro:
.......

1) L'iniziativa di nominare moderatori pubblici non appartiene a MQ

2) Non si è parlato di inasprire le regole

3) È responsabilità dei nuovi moderatori tenere a freno la maleducazione e le bestemmie.

4) I doveri possono essere rimossi con la stessa facilità con cui sono stati dati. I moderatori sono ben consapevoli di questo, e dato che gli è stata data l'autorità anche se non l'hanno chiesta, avendo l'autorità di moderatori hanno un peso psicologico maggiore nelle dichiarazioni rispetto agli altri e non rischieranno di perdere quel peso essendo brutali e viziosi.

Quindi è ora di iniziare a godersi la nuova vita sul forum senza cattiverie e abomini, invece di praticare insinuazioni legali.

 
AlexEro: Il proprietario intende ora introdurre una moderazione più estesa sul forum, senza limitare i diritti dei moderatori o dare agli utenti il diritto di appellarsi alle azioni dei moderatori.
Da dove hai preso queste informazioni, AlexEro? Parliamo nel linguaggio dei fatti accertati.
 
AlexEro:

Direttamente, nessuno.

Sono parole d'oro. E soprattutto - al punto.

Questo è f-o-r-u-m. Sto esprimendo qui la mia comprensione della soluzione di un problema ben noto su questo forum, basata sulla mia esperienza forumistica e legale.

Per favore, date voce a questo problema ben noto.

C'è il sospetto che lei stia parlando di un problema diverso da quello che la domanda è stata posta dall'interrogante.

E per questo scopo, uso la libertà di espressione, fornita a me dalla legislazione della Russia e degli Stati Uniti sul dominio mql4.com di MetaQuotes.

:))
 
Mathemat:

Naturalmente, l'applicazione.

Ho cercato un forum dove potermi sentire normale per alcuni anni. L'ho trovato, eccolo: mql4.com.

P.S. A proposito, sono venuto qui... er... con un piccolo scandalo. Non ne troverete traccia, è stato ripulito. Ed è ricordato da coloro che si sono registrati qui non più tardi di me, cioè nel novembre 2006.

P.P.S. Ai moderatori pubblici locali non è richiesta alcuna alfabetizzazione giuridica. Ciò che è richiesto è il buon senso inerente alla maggior parte dei normali forumer, e in aggiunta, una dura repressione della maleducazione e della violazione totale delle regole.


Se ci sono visitatori che capiscono veramente cosa porterà alla nomina di membri ordinari del forum come moderatori, e come ho capito, qui per lo più questa è la domanda di coloro che sono contro. Come ho scritto prima ho iniziato a cercare un nuovo forum (proprio come Matemat ha-ha) sapendo che non ci sarebbe stato nulla di interessante qui e oggi nel fine settimana mi sono imbattuto in questo e l'ho trovato - http://www.mt5.com/ru/video_news . Ho trovato questo forum anche se si chiama MT5 e come si dice non ha niente a che fare con MT. Mi piace questo video di notizie.


Penso che non capiscano cosa stanno cercando di ottenere. Alla fine non portano a nulla. Saremo una piccola cerchia di persone che conosciamo bene.

 
AlexEro:

Siamo chiari: la maggior parte dei forum popolari muore proprio per l'inasprimento delle regole. Ho dato esempi dei più famosi.

Questo forum PRIMA non ha sofferto di regole più severe. Era GRATIS. Cioè, ognuno faceva (diceva) quello che voleva. Questo è continuato fino al punto che in giurisprudenza si chiama l'abuso del diritto. Questo significa che molti utenti dei forum hanno cominciato ad abusare della libertà di parola: per inondare, per autopromozione, per vendere il proprio software. Parte della "colpa" di questo, o meglio di un errore, è del proprietario. Ora il proprietario intende introdurre una moderazione più estesa sul forum, senza limitare i diritti dei moderatori e senza concedere agli utenti il diritto di appello contro le azioni dei moderatori. Questo è un errore che si ripete in diverse varianti da più di 3000 anni nel sistema giuridico mondiale.

Personalmente, sto cercando di mettere in guardia costruttivamente l'amministrazione del forum dal ripetere gli errori degli altri.


Onestamente, non c'è stato nessun irrigidimento. Il lavoro dei moderatori è qualcosa che non si nota.

Si può sempre fare appello. Quando un post viene cancellato, rimane il messaggio che il post è stato cancellato. Da chi e per cosa. Quindi non ti capisco. Anche se hai già infranto le regole del forum più di una volta con i tuoi post, ma nessuno ha cancellato i tuoi post. Come non è strano.

Semplicemente tutti hanno il diritto di parlare, e nessuno in questo non interferirà (a meno che, naturalmente, queste dichiarazioni non siano dirette contro un visitatore particolare, che è un membro del forum).

 
Vinin:


Onestamente, non c'è stato nessun irrigidimento. Non si nota nemmeno il lavoro dei moderatori.

Si può sempre fare appello. Quando un post viene cancellato, il messaggio sul post che viene cancellato rimane. Da chi e per cosa. Quindi non ti capisco. Anche se hai già infranto le regole del forum con i tuoi post più di una volta, ma i tuoi post non sono stati cancellati. Come non è strano.

Semplicemente tutti hanno il diritto di parlare, e nessuno in questo non interferirà (a meno che, naturalmente, queste dichiarazioni non siano dirette contro un visitatore particolare, che è un membro del forum).

Ecco - ecco qui. Contro - sta per essere bandito. :-) .
 
Atic:
Questo è - questo è tutto. Contro - sta per essere bandito. :-) .

Nessuno lo bandirà. Non c'è di che.
Motivazione: